@Vrod78:
Mi dici il nome del prog per Lion? io non son riuscito a fargli vedere sta benedetta rete (sono negato).
Per il resto, non so aiutarti.
Visualizzazione Stampabile
@Vrod78:
Mi dici il nome del prog per Lion? io non son riuscito a fargli vedere sta benedetta rete (sono negato).
Per il resto, non so aiutarti.
ragazzi sto procedendo con la traduzione del manuale in italiano, sono arrivato a pag. 50 non vedo l'ora di terminare questo lungo lavoro !!! ne mancano 30.
Grande ziodavide , farai contenti molti utenti !!
Come promesso , ieri sera ho collegato un combo LG BD/DVD da 5,25 al pop via USB.
Non ho riscontrato nessun problema con i DVD ( Sliding doors , I pirati dei caraibi ) , mentre non c'è stato verso di fargli vedere i BD ( Avatar , Inception e molti altri ) , continuo a ricevere il messaggio "Bad disk region" , sebbene abbia impostato tramite Windows , sul lettore , la zona corretta.
Oggi conto di fare una ricerca sul problema, sperando che sia un limite del lettore o del controller che ho usato.
Ciao.
EDIT : In relazione al problema di lettura della regione , quoto due righe prese dal forum di popcorn , stasera provo se in effetti è questo il problema :
Qualora il quote , in questo caso , non fosse permesso : in pratica si hanno due problemi distinti :Citazione:
.....This is necessary to play BD's. After I installed 2GB (1GB is too small) the BD's played ok ...I jammed a 4GB stick into it ....and now a shiny, new Bluray of The Shining is playing... I had this but since moving to a Samsung BD-ROM I dont have the problem any more. My problem BD-ROM was a LiteON..
1) qualcuno ha sperimentato che i lettori LG danno problemi mentre i Samsung ( modello non specificato ) non lo danno ;
2) per fare il play dei BD è necessario che sia installata una memoria di massa di almeno 2 GB ( e non hanno spiegato il perchè ).
Oggettivamente ci potrebbe stare , stò facendo le prove dopo un reset alle impostazioni di fabbrica e senza alcun supporto di memoria di massa ( chiavetta o disco ) installato sul pop in quanto non sono sicuro di voler riutilizzare le funzioni di jukebox ; rispetto al discorso del brand del lettore , purtroppo non credo di aver modo di fare test ; ripeto che ora ho collegato un LG e ho ordinato un Samsung , quindi in ogni caso non dovrei soffrire del problema dovuto alla marca del lettore.
Speriamo bene.
EDIT2 : novità del 9 febbraio ; ieri sera ho collegato la chiavetta da 8 GB con e senza NMT installato , il lettore LG continua a darmi BAD DISK REGION , quindi devo aspettare che arriva il Samsung per capire se è un problema di lettore o di altra natura.
--
grazie omega e ziodavide! @progman si aggiorna il firmware
[QUOTE= @progman si aggiorna il firmware[/QUOTE]
Aggiornato adesso restano memorizzate le impostazioni.
Scusate se rifaccio la domanda: c'è la possibilità di assegnare un'immagine a una cartella? In modo da individuarla più facilmente?
Ciao
credo di si prova ad andare in modalità browser di file sul disco dove hai le cartelle con dentro i film e da li prova a vedere se ce qualche opzione che fa al caso tuo @omega la chiavetta da 2GB serve per tenere in memoria i menù in java del blu ray
Ho attivato juke boxe manager e non riesco più a tornare in modalità file browser normale, come faccio?
Grazie
leggiti il manuale http://files.syabas.com/popcornhour/...anual_0212.pdf
In parte ti ha gia risposto minazza, ma per riprodurre i Bluray con menu Java ma sopratutto quelli BD Live, e' necessario disporre di una memoria che faccia da cash, che comunque deve anche essere predisposta per farlo.
Nel Popcorn C-200 ad esempio, questa memoria deve essere formattata in fat32 o in ext3 e poi bisogna creargli 2 cartelle "bdj/ada/" e "bdj/buda" per poter funzionare da cash.
Mentre nel Netgear NeoTV 550 bisogna solo indicargli su quale periferica crearla e lui stesso provvede a formattarla e a creare le cartelle.
Comunque...leggendo il manuale del A-300 non viene menzionato da nessuna parte che si possa attivare questa funzione.;)
Infatti nel manuale , e comunque nei menu , non mi pare di aver visto nulla in merito a cache o region da impostare/cambiare.
Grazie per le delucidazioni sulla cache java , non mi ero fatto il problema in quanto io ho impostato , nel menu dei settings relativi ai BD , l'opzione "FILE ONLY" , quindi non mi apsettavo che bufferizzasse.
Saluti.
--
raga ma l'hd interno e' facile da installare?
Si , devi solo fare un pò di attenzione quando lo cali dentro.
Debbo dire che il cestello , anche se di plastica , è fatto molto bene.
--
come avevo previsto, date le pessime prestazioni, il negozio che mi ha venduto il popcorn, mi ha mandato la seguente mail: "
Dopo verifica del contenuto e dello stato del tuo pacco da parte del nostro Servizio Post Vendita, la rispedizione è stata registrata con la motivazione: Rispedizione prodotto guasto per sostituzione."
quindi tutte le mie prove precedenti (format hdd, cambio cavi rete, etc etc), risultano vani. speriam che arrivi presto!
ah ecco era proprio bacato il tuo specifico modello