ciao,
provato il filamto dei granchietti con un pc...perfetto...cioè io nn vedo cose strane...bianco come deve essere...
volevo chiedere ma come si setta la tv per vedere le icone giuste del desktop ?
Visualizzazione Stampabile
ciao,
provato il filamto dei granchietti con un pc...perfetto...cioè io nn vedo cose strane...bianco come deve essere...
volevo chiedere ma come si setta la tv per vedere le icone giuste del desktop ?
meglio così, sei stato fortunato :)
cosa intendi per "vedere le icone giuste" ?
Ciao ragazzi,
forse qualcuno si ricorda la mia vicenda, avevo provato a prendere la tv con il mega sconto, non è andata ed inoltre ero parecchi intimorito sulla possibilità di avere la tv alonta e non poter avere il recesso visto che l'ho acquistata, accesa e riposta nella scatola, in attesa del trasferimento nella casa nuova, mi sono ritrovato tanti buoni per un altro acquisto, ovviamente solo presso mw. Fortuna ha voluto che ci fosse un'altra offerta interessante, lo so non mi tirate dietro nulla. Ma ho preso a 839 eurini il samsung ps51d6900, in tanti dicono che non sia all'altezza del panasonic, ma mi è piaciuta l'idea di avere una tv con un livello di multimedialità più alto, wi fi integrato, dlna, occhiali 3d più economici, pvr thime shift ed altro.
Cosa ne pensate della mia decisione.
ciao spero futuro felice e soddisfatto possessore di un plasmone da 51"
Gianluca
risolto era un impostazione del video da mettere su off :-)Citazione:
Originariamente scritto da Moppo
Gianlup: per le tue esigenze mi sembra che tu abbia fatto la scelta giusta (maggiore multimedialità, ecc...).
Peccato, perchè la serie ST mi sembra la meno affetta dal problema degli aloni ed ha un rapporto q/p straordinario.
Comunque anche del Samsung ne ho sentito parlare molto bene sul forum, quindi.... vai tranquillo ;)
@gianlupappalardo: anche io ho avuto la tua stessa esperienza con l'ST30 e stavo pensando di passare a samsung per la questione degli aloni, anche se, a parte i problemi, la tv panasonic mi piaceva molto. Facci sapere che impressione ti farà la tv in confronto all'ST30....
@ gianlupappalardo
quando si spendono 6/7/800 euro e perchè no, anche quando si spende meno, bisogna essere soddisfatti di quello che si acquista, e non rimanere con il dubbio, se invece avessi.... il problema esiste inutile girarci intorno, chi più chi meno ne risente, beati quei pochi che hanno avuto la fortuna di " trovare " una tv nitida.
la mia è " alonata in maniera sopportabile " e forse :confused: se non frequentassi questo forum, o mi documentassi comunque sempre di elettronica non mi sarei nemmeno accorto del problema, ( la maggior parte di persone non segue/legge forum e/o riviste ecc. ecc. di elettronica, entra e compra una nuova tv/impianto stereo/home video ecc. ecc. spesso quello che trova nei c.c. in offerta e sono contenti così ;) ) che abbiano ragione loro ? :D
posta poi le tue impressioni
ciao :)
ciao..
ho provato a fare il test sulla mia tv 42st30 per vedere la presenza di green hosting o di aloni.. a me non sembra di vedere niente di strano..vi allego la foto del video cosi mi dite voi che siete piu' esperti di me...
grazie mille....
http://imageshack.us/photo/my-images...012012452.jpg/
da quello che vedo sul pc mi pare di notare una tendenza al magenta ai lati ed una leggera tendenza al verde sulla parte centrale dello schermo, :confused: però prima di trarre conclusioni voglio dirti che io con le mie foto, scaricate sul pc, ho ottenuto la stessa identica visione, mentre vedendo lo schermo della tv non vedo nulla, ecco perchè io parlo sempre di aloni che vedo/credo di vedere, in pratica metto la tua stessa schermata sulla tv e vedo omogeno senza notare nulla, scatto la foto la metto sul pc e vedo/credo di vedere aloni magenta ai lati e tendenza al verde centrale, suggestione ? :confused:
se tu sei soddisfatto di come lo vedi, non fare altre prove per carità :D altrimenti diventi come parecchi di noi ( io in primis ) che prima di guardare la tv stai a cercare questi cacchio di aloni, e provi e riprovi foto video ecc. ecc. non gustandoti quello che hai acquistato ;)
ciao :)
Io sulla tv con quella schermata non notavo assolutamente nulla.. e ho anche messo in pausa per verificare meglio... alla fine io nella visione della tv normalmente non noto assolutamente nulla e quindi sono contento.. alla fine anche se avessi presi un led avrebbe avuto i suoi "problemi" di visione...Citazione:
Originariamente scritto da bimbetto
Sono d'accordo con te di goderci la tv e basta!!!!
allora inizio con il ringraziarvi però tengo a precisare che non sapevo se la mia tv fosse alonato solo che avrei perso il diritto di recesso,ancora non sono a casa mia. così mi è capitata l'occasione del Samsung
@ andyx84vts: La tua tv non ha niente che non va, e se non si nota niente di particolare con una schermata omogenea grigio chiara come quella, stai tranquillo che problemi non ne hai. Piuttosto, se nella visione normale notassi delle dominanti, è il caso di correggerle dal service menu. Ma adesso non voglio metterti pulci negli orecchi ;)
@ Bimbetto: questo vale anche per te: non hai aloni... fattene una ragione :D
Citazione:
Originariamente scritto da andyx84vts
che pattern hai usato?
io con le foto del mio pannello ottengo una cosa simile, mentre nella visione reale sono molto molto più accentuati.
dalla foto non si può certo dire che il pannello sia uniforme....verde e magenta sono visibili.
se a te va bene così e non ci fai caso vivi tranquillo e goditi il tv.
Sono rimasti uguali per circa una settimana, poi, quando ho fatto la correzione dei valori da service menu e i lavaggi schermo, dopo due-tre giorni mi sono reso conto che non li vedevo più ;) .Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
Citazione:
Originariamente scritto da andyx84vts
Vedi di stringere la quotatura prima che qualcuno se ne accorga...lo dico per te..........che poi verde ci diventi tu.:D :ops: