@joseph...
Ritirato e riconseganotimi in 5 giorni lavorativi
Visualizzazione Stampabile
@joseph...
Ritirato e riconseganotimi in 5 giorni lavorativi
Ma hai contattato direttamente panasonic ,o ti sei recato in un centro assistenza?
tutti i vpr pana vengono riparati in uk. ecco la procedura:
1)chiami il numero dedicato all'assistenza vpr (non l'ho qui con me, ma si trova online)
2) registrano i tuoi dati e ti chiedono il difetto...
3) ti mandamo una email con una scheda, la riempi, la reinvii e fissi con loro un appuntamento per il ritiro del vpr a casa tua o dove preferisci
se non sono decorsi 10 giorni potresti fartelo sostituire..o se lo mandi in assistenza è probabile che lo facciano stesso loro se il problema è grave..tienici informati..e speriamo bene!!
l'ho comprato a inizio agosto quindi poco piu' di un mese fa!domani provo a contattare il 199...e sento cosa mi dicono.certo è che dopo che spendi 2000 euro per un vpr,potrebbero almeno mettere un numero raggiungibile dai cellulari...non voglio esagerare chiedendone uno gratuito!!!!beh,comunque sperriamo bene!!!:cry:
ma ragazzi qualcuno mi puo' dire quanto rumorosa dovrebbe essere la ventola?rispetto al mio vecchio pvr (mitico e fantastico panny ae1000) questo è mooooooolto piu' silenzioso!!!durante la visione la velocità della ventola dovrebbe aumentare in funzione della temperatura o rimane costante?
solo quando lo accendi la ventola parte al massimo..e dopo alcuni secondi rallenta..per diventare inudibile..in modalità normale invece diventa un po rumoroso..ma io lo uso sempre in eco..ho giusto provato qualche tempo fa per vedere se notavo differenze. Be penso che panasonic sia molto attenta ai clienti..mandalo in assistenza e non ci pensare piu..quando tornerà riparato o sostituito allora potrai godertelo come si deve.
Visto che ci sono..mi era venuto in mente di chiedere se fossero usciti aggiornamenti firmware per il panny5000...magari se ti capita di chiedere...cosi magari prima che mi finiscano i 2 anni di garanzia lo faccio aggiornare..
Il mio vpr é in assistenza... i tempi di riparazione riportati nel mio precedente post si riferiscono al primo viaggio.
In pratica a luglio l'ho mandato in assistenza per le righette verticali ed un po' di polvere . In 5 giorni era già rimontato... le macchiette di polvere scomparse ma le righe no. Visto che sono stati veloci e molto disponibili l'ho rimandato da un paio di giorni ,sperando sia la volta buona!!
Nel primo intervento hanno aggiornato firmware, era scritto nella scheda
@filmarolo
Quando ti sarei fatto un'idea sul da farsi..fammi un fischio;)
Quindi anche il pana 5000 è affetto dal problema dei dust blobs?:(
Chiamata oggi l assistenza,anzi,a dire il vero ho chiesto che mi chiamassero loro,e molto gentilmente mi hanno detto che conviene spedirlo perché molto probabilmente è un problema software.quindi presumo ci siamo stati degli aggiornamenti.mi sembra strano perché il mio ha come numero seriale la data 072012 quindi molto recente.comunque la ragazza è stata molto gentile e già domani ho il ritirò e mi hanno confermato che in 5 giorni lavorativi mi verrà riconsegnato.un ottima sorpresa il servizio assistenza!cmq la ragazza non mi sembrava per niente preparata..vi terrò aggiornato!
Salve a tutti, vorrei acquistare un telo adeo 21:9 con base 270, distanza seduta circa 4 m, secondo la vostra esperienza il pana 5000 che possiedo è in grado di riempire tale schermo senza perdere in luminosità o conviene utilizzare teli più piccoli (il mio attuale ha una base di 230 e mi trovo bene però appunto sento la necessità di uno schermo più ampio), considerando che il mio è un ambiente living, sia pure con parte del soffitto e parete dove proietto nere.
Grazie a tutti (fantastico questo forum)
__________________________________________________ ______________________________________________
Vpr pana 5000 - Ampli Yamaha Rx-V3800 (in arrivo Yamaha rx-a2020) finale rotel 1075 - diff front focal 836 - centrale focal 800v - rear indiana line 5.20 - diff presenza indiana line 5.30 - sub 1° Velodyne cht15r - sub 2° indiana line - sorgenti ps3 e myskyhd, telo 230 di base
@Hari
Se proprio vuoi una risposta certa..settimana prossima mi arriva lo screenline 21:9 270 di base..ma sono certo che non ha nessun problema.
Ragazzi ho davvero bisogno del vostro aiuto///
Devo decidere se prendere un telo 16:9 o 21:9...
Lo prenderei 21:9 se fossi sicuro che il centro dell'immagine del pana rimane stabile zoomando anche utilizzando tutto il lens shift...
Qualcuno può fare una prova?