io 0 effetto telenovelas....semmai, abituato all'uso costante del frame interpolation, non noto nessuna scattosità.....quindi molto fluido....
non è che per caso siete abituati ai 24p e qst che è bello fluidi senza nessuna scattosità vi disturba?
Visualizzazione Stampabile
io 0 effetto telenovelas....semmai, abituato all'uso costante del frame interpolation, non noto nessuna scattosità.....quindi molto fluido....
non è che per caso siete abituati ai 24p e qst che è bello fluidi senza nessuna scattosità vi disturba?
@duramadre
Quello che noto io sono dei micro blocchi, cosa che non avvengono se lo attacco direttamente al tv/proiettore.
...e ti assicuro che sono abituato al 24p ...ed è fluido se tutta la catena è settata bene, il problema è che l'asus non ha la possibilità di uscire in modalità "liscia" proprio per essere processato dopo ma mette del suo anche disabilitando tutto.
Continua lo studio :sperem:
Cn il vpr in firma e frame attivo nessun microblocco
non penso vi siano 3 tera autoalimentati!!!
@ microscatti ed effetto telenovela: non era nè il sintoampli nè il 24P on/off....ho cambiato da PAL a NTFS e tutto è andato alla grande :eek: :eek: :what: :eekk:
Salve a tutti
Qualcuno ha il bsd-500? ho visto che e' molto piuì facilmente reperibile, ma non trovo nessun commento in giro
vada per gli mkv che al momento non mi servono..per la lan che non mi serve, che come scaler non sia il massimo non uso DVD, ma la questione che non legge dischi da 3 terabyte è angosciante..non esiste di partizionarli..è una presa in giro che farei a me stesso.
Avendo sperato in meglio una USB 3.0 era d'obbligo e magari anche uno slot per un disco da 3,5"...ormai è un dato di fatto che non ci sia, ma dovrebbero risolvere con un Fw nuovo spero..
Eppure mi aveva quasi convinto.
Scusami, ma mi sa che tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca :)
Non esiste nessun'altro lettore che legga le ISO 3D con i menù... questo è il suo pregio fondamentale...
Quale è il tuo problema nel partizionare l'HDD da 3TB, non perdi in capacità, la dividi solamente, così come non vedo il problema dell'USB 3.0...
Facendo 2 conti La velocità max di USB 2.0 non rappresenta un collo di bottiglia per le riproduzioni dei Bluray...
quello che descrivi è un HTPC ed esiste da anni...
La comodità di questo player è che fa una cosa unica, lo fà abbastanza bene, e costa poco.
Preciso che io lo collego direttamente alla TV e quindi non ho nessuna catena particolare...
Questo è un lettore consumer... non credo sia corretto aspettarsi le prestazioni di lettori di fascia alta...
animals united .....iso 3d....
imposto il 3d ma mi dice che serve una tv e player 3d (che ovviamente i miei sono) e non parte il 3d ma sempre in 2d....
a dire il vero non sto usando (mi arriva a momenti) il cavo hdmi 1.4 ma il vechcio cavo che però con tutte le altre iso non ha problemi....
Allora la questione calore: è il finale che sta subito sotto che riscalda e fa riscaldare il lettore....ieri l'ho usato senza accendere il finale sotto....e riscalda appena appena....
Ragazzi mi sa che qui si confonde spesso - e non voglio difendere a spada tratta l'aggeggio che merita senz'altro diverse critiche - le funzionalità di un pur evoluto lettore blu ray con velleità multimediali e un media player/streamer che fa un altro mestiere....:rolleyes:
ma ti riferisci alle funzioni di rete o alla semplice letture delle iso 3d?
Credo si riferisca alle funzioni di rete, che al momento credo sia l'unica vera pecca del lettore, se riuscissi a riprodurre gli mkv via LAN sarebbe perfetto...
Per le iso bluray credo sarebbe più complicato... Dovrei fare i conti... Non so se con la 10/100 si riesca a riprodurre senza scatti...
si mi riferivo principalmente alle funzioni di rete, praticamente inesistenti - ma ripeto può andare bene così è pur sempre un lettore BD - ma anche alla gran lunga minor malleabilità rispetto alla versatilità tipica di media player/streamer (più formati, GbEth, locandine, maggior velocità e performance, gestione sottotitoli ecc...)
Se l'Asus utilizza delle cpu a 32bit, potrebbero esserci dei limiti fisici alla lettura di un HD > 2TB, specie se il disco utilizza settori da 4Kb invece dei "vecchi" 512 bytes.
Si legga, ad esempio, questo articolo: http://punto-informatico.it/2887736/...ntro-anno.aspx