la speranza è per coloro che hanno già acquistato i tv...io mi stavo accingendo a comprarlo ma dopo tutto questo sto valutando qualche modello della philips........
Visualizzazione Stampabile
la speranza è per coloro che hanno già acquistato i tv...io mi stavo accingendo a comprarlo ma dopo tutto questo sto valutando qualche modello della philips........
Se non sbaglio, questo è un modello non venduto in italia, o meglio, è come il samsung UE40D6500ZF, di provenienza francese con garanzia europea; 600Hz ma il wifii è da comprare a parte!Citazione:
Originariamente scritto da amosit
Non ho seguito un forum che parla di questa tv, quindi non so se i problemi di segnali mhp e altro, che affliggono le tv non omologate per il mercato italiano, valgono anche per questa tv, se così fosse, bisognerebbe capire se c'è la soluzione come ai samsung.
A me personalmente non mi convince molto la parte multimediale degli LG, non avendo (almeno da quello che dicono le specifiche) una quantità completa di codec audio/video, la mancanza del sint. satellitare e... altre cose non compatibili con le mie esigenze ,che sinceramente non ricordo, le quali mi hanno fatto escludere i prodotti LG dai possibili candidati all'acquisto.
In questo momento sto valutando un prodotto che ritendo possa competere egregiamente, se non con qualche vantaggio, con il samsung 6500.
Si tratta del panasonic TV LCD LED TX-L37DT30 (venduto sul mercato italiano).
Ha sicuramente una marcia in più nell'elaborazione delle immagini (anche full hd 3d) e, a parte la dongle Wifii, da comprare a parte può competere su tutti i fronti con il samsung.
Unica cosa, che per il momento mi raffredda, e la scarsità di opinioni in merito a questa tv, e, anche a voler fare un confronto dal vivo, è difficile trovarla nei megastore (chissà perchè).
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da MCR68
alcune domande sulla registrazione HD USB:
1) l'HD viene formattato in un formato particolare oppure FAT/NTFS (cioè può essere usato anche sul PC per altri usi)?
2) vanno bene anche gli HD con cavo Y (cioè con due alimentazioni USB)?
3) la registrazione con timer di un certo programma: parte anche se il tv è in stand-by?
Grazie, ciao
ciao a tutti..io possiedo un tv Samsung UE32C6500 e mi trovo benissimo..ora però vorrei anche il 3D e sarei orientato a prendermi la stessa serie però di quest'anno..il fatto che non sia full hd 3d non credo mi cambi tanto perchè in un 32" non si nota però vorrei sapere se acquistandolo europeo e non italiano potrei trovare delle differenze?..per esempio l'interattività del digitale terrestre è presente?..e gli occhiali 3D sono compresi?
Grazie in anticipo per la risposta
Saluti
fabry
Sabato sono andato da euronics e mi sono fatto mostrare come si vede il 3D sul D6500 sono rimasto davvero soddisfatto mi sono ricreduto e ho deciso di comprarlo ho preso il 55" !!
Davvero un gran bel televisore, 2 occhiali 3D attivi inclusi.
Vi volevo chiedere, per il full motion qual'è il settaggio migliore da lasciare? CHIARO?
CIAO MICK..io ho la stessa tv tua con le tue stesse ultime 5 lettere ma da 40 pollici...mi dici come si fa a cambiare la numerazione dei canali come meglio credo? mi sto scervellando da 3 settimane.........grazie infinite in anticipo!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da mickdemaria
Salve a tutti, sono nuovo e sono piombato di colpo nel mondo delle tv edge led , hd, 3d e affini causa regalo del nonno della mia compagna e non ho avuto il tempo di documentarmi come farei sempre con il pezzo di hardware + piccolo, figuriamoci con questo.
Detto ciò ho portato a casa questo UE40D6500 40 pollici, 3d con 2 occhiali inclusi e ... premesso che non ho fonti hd perchè mi manca sky in casa nuova e l'xbox è senza cavo, ho provato solo le trasmissioni del digitale terrestre... Allora mi succede che vedo tipo chi parla in primo piano con un faccione bello definito, ma non non distinguo la faccia di chi sta dietro in proporzione a 5 m.... riprese dall'alto panoramiche non ne parliamo.. sembra un acquerello sbavato... persino il logo di italia1 o canali 5 o cielo son sbavati... è normale? fatemi sapere e scusate le domande da noob magari già poste, che stasera lo cambio!
premi Samsung hub sul telecomando seleziona il menu' canale , quando trovi il il canale che vuoi premi tasto tools e poi cambi il numero del canale . Per la sintonizzazione automatica vai su tasto verde menu' vai fino al menu' canale e poi scegli nazione.Citazione:
Originariamente scritto da brayan100
C'è anche un programmino al seguente link:http://samschanneledit.sourceforge.net/
Per utilità di tutti:Citazione:
Originariamente scritto da maverich
Ciao
1) Viene formattato in un modo non visibile da PC. Conviene fare due partizioni, un aper i film scaricati da PC ed una da usare per le registrazioni da TV
2) Penso di si, il secondo USB viene usato per aumentare la portata di corrente, ma solo uno serve per il trasferimento dati
3) devo ancora provare. Sono in attesa che mi ritorni l'HD indietro.
4) Quando registri da un canale digitale, se cambi canale appare un messaggio che si sta per interrompere la registrazione partita su quel canale. Però funziona se mentre registro guardo un altro ingresso per, esempio il composito o scart di un decoder o dvd esterno.
Devo ancora provare se mentre registro su DBT posso vedere un canale satellitare.
Il fatto che non sia capitato a nessuno mi rincuora sul fatto che sia la mia difettosa e la possa perciò cambiare..Citazione:
Originariamente scritto da bronxtv
Funziona anche con la TV in stand-by e noterai che la luce del power risulterà spentaCitazione:
Originariamente scritto da MCR68
qualcuno può gentilmente indicarmi quale dovrebbe essere il settaggio migliore per il FULL MOTION PLUS? chiaro? Standard? ecc?.. :confused:
io ce l'ho su lineare e mi piace un sacco, poi sono gusti personali...Citazione:
Originariamente scritto da Cuchu 19
E' uscito un nuovo firmware 1016.0 Se qualcuno trova ilchangelog o lo prova... fa cosa a gradita a farci sapere...
Salve a tutti,
sono intenzionato a prendere un 46d6500 che si trova in rete ma mi spaventa l'italianizzazione, non posso collegarlo al pc e l'italiano (VQ) sfora il mio budget, si può italianizzare in altro modo o è meglio che cambi TV?:cry: