Dopo aver cliccato il link, clicco su download in alto e scarico high definition audio coded (software) é errato??? o devo inserire su cerca il nome della mia scheda audio ??
Visualizzazione Stampabile
Dopo aver cliccato il link, clicco su download in alto e scarico high definition audio coded (software) é errato??? o devo inserire su cerca il nome della mia scheda audio ??
Ho editato l'ultimo messaggio a pag.73. Vai a rivedere! :)
Ho scaricato anche quello che mi hai detto di cercare su google ma non é cambiato nulla
Confermo: provato adesso anche quello per Win 7 e cioè l'R268. Funziona perfettamente e dato che è il più aggiornato, lascio questo. Ho preso la versione eguibile da 121 Mb.
E dopo aver installato la r268 sulla schermata che ho postato prima sotto la voce "formati codificati" mi dovrebbero spuntare ac3 e compagnia bella ??
http://www.4shared.com/zip/ANnbqoWu/...ista-win7.html.
questa va bene ??
Si, dovrebbe essere uguale al mio.
che scheda audio usi ?? e come lo colleghi all AVR ??
Più che scheda audio, scheda video. Ati 5670 collegata al sintoamplificatore attraverso cavo hdmi.
mmmmmmmm ancora nulla ....
ho aggiornato:
il bios alla versione piu' recente
scheda audio
scheda madre
controller idt audio hd
scaricato xbmc eden 11
ho aggiornato tutto quello che ho potuto ... ma xbmc continua a non farmi ascoltare l AC3, ed il video scorre troppo velocemente ...
perchèèèèèèèèèèèè .. sto sclerando ...
Quindi hai formattato? Ma tu che scheda video hai e quale versione dei driver? Ma la hdmi continua a supportarti solo un formato audio? Ma tu in windows, come hai impostato la modalità schermi? Prova su duplica schermi; magari l'inghippo potrebbe venire da lì. :rolleyes:
Ho un poratatile compaq presario cq61 104sl ... la sche video é una gforce 103m ...
X quanto riguarda il minitor ho provato tt le configurazioni ....
Non so come aiutarti. Comunque finchè non vedrai nelle proprietà hdmi/formati supportati, le voci inerenti alle varie codifiche, è normale che non funzioni.
ma per far spuntare qualcosa sotto la voce di " formati supportati " cosa dovrei fare ??? sto buttando il pc tra poco ...