È possibile sapere quanto spazio prende un ora di registrazione? Anche perchè se non sbaglio non è possibile scegliere la qualità di quest'ultima.
Visualizzazione Stampabile
È possibile sapere quanto spazio prende un ora di registrazione? Anche perchè se non sbaglio non è possibile scegliere la qualità di quest'ultima.
Questo dipende dalla trasmissione, a secondo del bit rate trasmesso occupa piu o meno spazio, es. una trasmissione HD occupa molto di piu di una SD.
Ciao a tutti,
da inizio Dicembre sono anche io un possessore di un 50 G30.
In questo periodo mi sono accorto che la tv presenta dei difetti d'immagine, soprattutto quando la uso con il PC o la PS3 (attaccati con HDMI).
Ho già provveduto ad aggiornare il firmware alla ver 318.
Purtroppo non mi sono accorto subito di questi difetti, ammesso che ci siano sempre stati, altrimenti avrei sostituito immediatamenti la TV.
Vi spiego...
Ho notato 2 difetti principali,
Il primo con connessione del PC su HDMI1, con cadenza di 40/60 secondi, tuttel le scritte a schermo si sfuocano per 2 secondi, per poi tornare normali. Con sfuocano intendo che persono la delineazione precisa e diventano quasi in grassetto.
Il secondo,connessione PC su HDMI1 o PS3 su HDMI2. è che in concomitanza dei bordi di una una finesta di Windows (PC) o delle voci del menu nella PS3, si presentano degli aloni sottili di colore più chiaro, per tutta la lunghezza dello scehrmo orizzontale, come se fossero delle striature. Se sposto la finestra di Windows o cambio il menù della PS3, queste striature che seguono la finestra o la scritta in modo orizzontale.
Spero di essere stato chiaro sui problemi, in questi casi è sempre difficile spiegare difetti visivi... :(
Qualcuno di voi mi sa dire se lamenta gli stessi problemi che ho io ?
Grazie
Giovanni
Ciao, riguardo i bordi, anche io ho delle linee sottili, ma nel mio caso sono ben visibili con il menu' viera, con la ps3 non ho di questi problemi, hai provato a cambiare il tema dei colori per vedere se in qualche modo migliora? Per il pc non so potrebbe essere un problema di risoluzione e frequenza?
Saltando di palo in frasca, ieri e' passato il tecnico della panasonic a installarmi il fix delle macchie verdi, anche se le mie erano poco visibili, per principio ho mandato avanti la richiesta di fix e dopo un paio di mesi sono venuti. Mi sembra che abbia ulteriormente ridotto il problema.
Salve anch'io posseggo un G30 da 46", volevo collegarlo alla wifi di casa; mi consigliate una chiavetta wifi compatibile?
Grazie
X totoro74
Grazie della risposta, ti confermo che anche con il menù vierà appaiono queste striature.
Ho fatto una prova con la TV di un mio amico (50g30) e il "problema" è presente anche da lui.
Il Tecnico dell' assistenza mi ha detto che non è un problema e che rientra tranquillamente nelle specifiche... :(
Grande delusione.. mi aspettavo un ottimo Plasma... però sulla scelta fatta per l'acquiso posso incolpare solamente me ;)
Hai fatto caso se TUTTI i pezzi erano imballati bene? Base, viti, telecomando, istruzioni ecc.? Io ne ho cambiati due per lo stesso motivo e poi ti conviene provare a vedere le ore di accensione. Così scoprirai subito se lo hanno usato in esposizione o no!
Si tutto perfettamente imballato. Come faccio a vedere le ore di accensione? Se può interessare anche sul retro del TV la presa di corrente era incelofanata col nastro adesivo nero incastrata nella fascetta dietro al tv. Poi c'era tutto l'adesivo anti graffio sul pulsante io l'ho notato appena tolta il mega adesivo sulla cornice..magari è cosi di fabbrica. Ovviamente come l'ho acceso mi ha chiesto la lingua ecc eccecc
Io ho una Netgear wnda3100 e mi trovo benissimo, pagata meno di 30 euro
Ciao
Passando il dito non si sente il graffio però...nemmeno passando un pezzo di cotone perchè se fosse rigato si attaccherebbero dei residui di cotone sul bottone..invece niente è liscio come l'olio..evidentemente è così di fabbrica...tanto non sto a vedere il bottone di accensione era una piccola curiosità ;)
non ci avevo mai fatto caso, ma se guardo da vicinissimo (una decina di cm) una immagine totalmente nera (ad esempio un jpg), noto che il nero non è un nero statico come un lcd, ma si notano tremolii (i subpixel verdi e rossi si accendono alternativamente), cosa che a 50 cm non si nota. è normale?
l'ho noto anche io sulle bande nere nei film con i settings che ho in prof1.
già in thx non succede.