Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da astro78
io ho un 52pfl9606 e alcuni file mkv non me li legge (a quanto pare quelli a 1080) tu che versione di firmware hai? io ho scaricato questa
"Versione: 000.014.084.000, File Zip, 77.63 MB, Data di pubblicazione: 2011-10-19"
Il firmware che hai scaricato è l'ultimo per ora disponibile per questo modello. Non ho ben capito se sai come installarlo o se vuoi sapere qualcos'altro. Per installarlo, basta mettere il contenuto che estrai dallo zip in una chiavetta usb e questa nella presa apposita sul lato sinistro del tv, poi lo lasci lavorare e quando ha finito, spegni la tv, togli la chiavetta e riaccendi la tv.
-
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore del 37pfl9606m, volevo porvi una domanda, per passare da 2D a 3d bisogna sempre fare più passaggi, cioè andare in menu, setup, immagine ecc. ecc. o c'è un modo più veloce?
-
Citazione:
Originariamente scritto da acab
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore del 37pfl9606m, volevo porvi una domanda, per passare da 2D a 3d bisogna sempre fare più passaggi, cioè andare in menu, setup, immagine ecc. ecc. o c'è un modo più veloce?
trovato, bisogna premere il tasto adjust
-
Citazione:
io ho un 52pfl9606....ho scaricato questa
"Versione: 000.014.084.000, File Zip, 77.63 MB, Data di pubblicazione: 2011-10-19"
Puoi controllare se chiamando il televideo appaiano delle piccole righe scure prima che compaia il televideo stesso?
Puoi controllare cosa succede con questa procedura:
telecomando: tasto opzioni: compare videata onda..stato...
scegliere onda (con enter), uscire con il tasto opzioni (dovrebbe ritornare al canale) ma nella tv provata da me torna al menu stato, uscendo da qui con il tasto return o con enter non è più possibile cambiare canale perchè in quel caso la tv si spegne.
Puoi controllare tutto questo? grazie
-
Per le righine confermo anche io con un 42PDL7906, proverò il problema delle informazioni sul progrmma in onda.
Non so il Firmware sul mio serie 7, ma dovrebbe ssere l'ultimo in quanto sono in grado di visualizzare contenuti 3D dalla NetTV (i.e. Youtube SBS)
-
Citazione:
io ho un 52pfl9606 e alcuni file mkv non me li legge (a quanto pare quelli a 1080) tu che versione di firmware hai? io ho scaricato questa
E' possibile che debba rinominare il file o che l'hd esterno vada collegato in qualche porta usb specifica?
grazie
Puo capitare se il file .mkv non è stato creato come si deve,poi controlla se la prima traccia sia l'audio ac3 e non dts,altrimenti la togli con mkvmerge,anche io ho questo firmware che è l'ultimo.
no non devi rinominare niente e hd va collegato alla porta usb dietro il tv.
-
@boldherri
se hai l'ultimo firmware (ma volendo anche se nn lo hai) puoi controllare le procedure indicate nel mio post precedente?
@nickmot
grazie.attendo il responso delle altre prove.
Al di là di questi difetti, che ritengo possano imputarsi al software, si tratta a mio parere di un'ottima tv.
Il nero mi è sembrato ottimo in termini assoluti. Nel senso che il nero è nero e non grigio scuro. Alcune scene di Robin hood ed il gladiatore (entambi in blu ray) mi sono sembrate un pò troppo chiuse come se alcuni dettagli venissero a mancare. La situazione però è cambiata immediatamente scegliendo la calibratura (impostazione) isf.
Quindi consiglio di smanettare sulle impostazioni scegliendo la migliore anche in base all'illuminazione della stanza
la tv provata è un 52 9606 di un parente:)
-
da che modello in poi è presente la usb pvr ?
-
Salve a tutti, vi scrivo perché ho le idee un po' confuse.
Vorrei prendere un tv della serie 7000(42pfl7606, 7656, 7696), sento parlare in giro di contrasto povero, quanto è evidente e poco godibile?
Vengo da un 42pfl7655 che secondo il sito Philips ha lo stesso valore di contrasto(500000:1) e col quale mi sono trovato benissimo.
Questi modelli hanno la coversione da 2D a 3D?
Cosa ha il 7656 rispetto agli altri?
Grazie mille a chi mi risponderà e chiedo scusa se in passato ne avete già parlato
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Puoi controllare se chiamando il televideo appaiano delle piccole righe scure prima che compaia il televideo stesso?
Puoi controllare cosa succede con questa procedura:
telecomando: tasto opzioni: compare videata onda..stato...
scegliere onda (con enter), uscire con il tasto opzioni (dovrebbe ritornare al canale) ma nella tv provata da me torna al menu stato, uscendo da qui con il tasto return o con enter non è più possibile cambiare canale perchè in quel caso la tv si spegne.
Puoi controllare tutto questo? grazie
Le righe scure non appaiono,la procedura che fai te in realtà non è corretta in senso che per tornare indietro cè il tasto back,perchè devi spingere il tasto opzioni?ecco perchè torna al menu stato
cmq facendo la tua procedura ritorna si al menu stato ma uscendo dal tasto back il tv non si spegne e cambia canale perfettamente.
-
non la faccio io ma il possessore della tv :)
anche pressando il tasto back (da lui) e ritornando al canale non è possibile cambiare canale senza che si spenga.
Grazie per la prova fatta
Guido
-
Per tutti quelli che hanno il 9606m, ma le trasmissioni 3d non li dovrebbe riconoscere in automatico? è normale che io sono costretto a selezionarlo sempre manualmente? Nelle istruzioni c'è scritto "il televisore è in grado di rilevare quando sono disponibili contenuti in 3D. Quando viene visualizzato il messaggio 3D, selezionare avvio 3D e premere OK."
-
Un noto sito italiano dove avevo ordinato il 9706m mi ha appena scritto che la consegna e' slittata al 13 dicembre... ho cercato online ma non e' disponibile da nessuno store... potrebbero aver interrotto la produzione per risolvere quei piccoli problemi di gioventu' che avevano i primi esemplari?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cynaro
Salve a tutti, vi scrivo perché ho le idee un po' confuse.
Vorrei prendere un tv della serie 7000(42pfl7606, 7656, 7696),
Fai un giro qui, se ne parla.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198654
-
Citazione:
Originariamente scritto da ades78
Un noto sito italiano dove avevo ordinato il 9706m mi ha appena scritto che la consegna e' slittata al 13 dicembre... ho cercato online ma non e' disponibile da nessuno store... potrebbero aver interrotto la produzione per risolvere quei piccoli problemi di gioventu' che avevano i primi esemplari?
No semplicemente li stanno producendo ora ed escono con il contagocce. Chi non riceve una spedizione di tv è costretto a rimandare sempre