Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non sapevo dell'esistenza del formato da 46" per le serie GT30, VT30 e VT20, e con mia grande sorpresa l'ho scoperto!!! :eek:
Addirittura da Mediaworld vendono il GT30 da 46" a 1599€ con bonus da 250€:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60701671
Ma, sorpresa delle sorprese ho trovato diversi negozi on line che rivendono il 46VT20 (pure con garanzia italiana) e addirittura il 46VT30 (temporaneamente solo in siti non italiani), che neanche sapevo esistessero!!!:eek: :D
Ma, anche il 46VT30 arriverà in Italia???!!! :confused: :confused:
-
da quel che sapevo io non era previsto il taglio da 46 per il VT30 in europa...se nel tempo hanno cambiato politica non sò
il 46VT20 invece c'è già da molto tempo
-
Non esiste nessun 46VT30, solo perché qualcuno lo scrive in rete, non significa che esista :).
-
su un sito jappo ci sono le foto del VT30 42 46 e 50... a me è preso un colpo perchè mi serviva un 46 e dovevo ripiegare sul GT... poi però proprio qui qualcuno mi ha detto che non uscirà in EU... quindi ciccia...
-
La proposta di mw sul GT30 come vi sembra? Io stavo per comprare il 50V20 a 1300, quasi quasi conviene davvero aspettare. Si sa mai che il 50V20 scenda a 999 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da shen_long
La proposta di mw sul GT30 come vi sembra? Io stavo per comprare il 50V20 a 1300, quasi quasi conviene davvero aspettare. Si sa mai che il 50V20 scenda a 999 :D
Ero curioso di vedere dal vivo sto GT e sono andato da mw durante la
pausa pranzo ma mi hanno detto che non li hanno e che forse gli arrivano
la prossima settimana.
Avevano il Led nuovo C30 mi sembra e non mi è parso nulla di speciale
-
Siete OT. Qua si parla (si dovrebbe parlare) solo del VT30. Ci mancano ora solo i Led!!
-
Concordo in parte Marco, il titolo del tread è Ces 2011 Vt30 eccolo
Eccolo dove? solo al Ces: le recensioni scarseggiano, le foto le abbiamo viste e riviste: insomma eccolo, questo sconosciuto:rolleyes:
-
Sono d'accordo con Marco, non è che, se scarseggiano le info sul VT30, si sia automaticamente autorizzati a parlare degli altri modelli.
Per quelli ci sono altre discussioni (peraltro molto vive).
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Migliora la cadenza 24p imho = cambia il filtro telenovela smooth film con un nuovo filtro telenovela smooth film. Gli artefatti sono la cadenza 24p stessa
Odio profondamente questo filtro, ma un 60" o oltre come si deve senza questo filtro o con la possibilità di disattivarlo esiste oppure no? :confused:
-
Deinterlacing OK?
Dalla recensione del GT30 su hdtvtest sembra che abbiano risolto definitivamente i problemi sulle cadenze, sia filmiche che video, almeno a livello "macro".
In piu' non ci sono problemi particolari con i 50Hz.
OK un VT30 ancora non e' stato recensito, ma mi pare lecito dare quasi per scontato che non possa far peggio del GT, o no? ;)
Non voglio andare OT perche' e' il forum del VT, ma pare che di lavoro ne abbiano fatto, e anche parecchio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
In piu' non ci sono problemi particolari con i 50Hz.
Il "problema" dei 50Hz si verifica solo con canali digitali terrestre o anche con SKY HD ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Il "problema" dei 50Hz si verifica solo con canali digitali terrestre o anche con SKY HD ???
Si verificaVA con i segnali 50Hz in generale, indipendentemente dalla sorgente
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Si verificaVA
;) :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
;) :D :D :D
Sì infatti ... ho letto la recensione di hdtvtest sul TX-P42GT30B ... e se tanto mi da tanto ... il VT30 sarà strabiliante ... sono veramente a bocca aperta ...
aspetto solo di trovarlo in vendita ...