....ed in tal senso sarebbe anche in parte giustificata la richiesta economica superiore al Tw9000w...
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
....ed in tal senso sarebbe anche in parte giustificata la richiesta economica superiore al Tw9000w...
walk on
sasadf
in parte ? 3D o no, il riflessivo è sempre qualitativamente superiore al trasmissivo.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Come dice Kenson, se hanno risolto i problemi di convergenza, questo è un prodotto Top nel 2D
....che probabilmente è ciò che interessa di più agli appassionati...
Infatti...
una buona macchina in 2d, ottica protetta dalla polvere....quindi riflessivo... memorie dei formati....e un prezzo decente...
se non erro detiene anche il record del miglior nero
Almeno il record di quelli misurati dal Manuti...
ho letto stamattina su htprojector..... !!
Ma a proposito di HT projector.... non è più aggiornato da un anno.... come mai???
Notato anch'io... forse la collaborazione con DVHT gli impone di fare così, oppure problemi di salute (almeno pare, leggendo l'ultimo reportage dall'InfoComm) non gli consentono di gestire entrambe le cose.
Speriamo sia una situazione transitoria.
Ciao!
Marco
Credo che Andrea abbia altro a cui pensare al momento
Ho avuto il piacere di conoscerlo e posso dire che e' una gran bella persona , umile e competente!!!
Imho si poteva evitare di entrare nello specifico dei suoi problemi!
Saluti gil
voglio solo ricordarvi che quelli di cui state parlando sono dati sensibili e per non incorrere in problemi con la legge sulla privacy pregherei di non trattarli pubblicamente sul forum andando a modificare i vostri interventi
in aggiunta siete anche :ot:, per cui :huh:
ma secondo voi... il nuovo/annunciato JVC X30 considerando il prezzo previsto piuttosto aggressivo ed la capacita' di lavorare anche il 3D (plus di cui mi interessa poco o nulla... ma fa tenere il prezzo al prodotto in ottica di rivendita futura ;)), senza rinunciare al ottica motorizzata con tre memorie di posizione, e' un papabile concorrente del R2000?
in 2D quale si vedra' meglio?
Direi di si, anzi ha dalla sua come tu dicevi qualche punto in più, inoltre il suo è un contrasto nativo, senza ausilio di iris dinamico. Tra i due io non avrei nessun dubbio. Quale dei due abbia la migliore immagine in 2D lo potrà dire solo uno shoot out con parità di ambiente e calibrazione, ma allo stato dei fatti jvc da più garanzie.
mmmmm....
ma a F.I. il JVC come e' messo? (scusate la domanda magari scema ma non ricordo :confused: )
c'e' anche da capire che tiro ha l'ottica del X30...
Quelli dell'anno scorso non bene. C'è da sperare in un miglioramento nei nuovi nati. Non ho trovato nessuna info a riguardo. In ogni caso i jvc gestiscono bene il movimento anche senza, anche se non ami il 24p puro.