giusto un dubbio, ma se uno ha bisogno di un' uscita audio analogica non si potrebbe usare quella stereo per le cuffie ed eventualmente con apposito cavetto splittarla su due jack RCA?
Visualizzazione Stampabile
giusto un dubbio, ma se uno ha bisogno di un' uscita audio analogica non si potrebbe usare quella stereo per le cuffie ed eventualmente con apposito cavetto splittarla su due jack RCA?
[QUOTE=Spau]giusto un dubbio, ma se uno ha bisogno di un' uscita audio analogica non si potrebbe usare quella stereo per le cuffie
direi di no, l'impedenza non è compatibile con l'entrata dell'amplificatore o qualcosa di simile. Ai tecnici veri, la risposta
Mi viene un dubbio assurdo; questo modello è in grado di visualizzare i 3D da lettori Blu-Ray 3D in formato Frame Sequential ?
Altra domanda; ma lo sapevate che ...
<<La distanza ideale per la visione del televisore dovrebbe corrispondere ad almeno tre volte l’altezza dello schermo. Si consiglia di sedersi in modo da avere gli occhi all’altezza dello schermo.>>
<<Quando si guardano immagini 3D, posizionarsi entro l’angolo e la distanza di visione del televisore. In caso contrario, la visione degli effetti 3D potrebbe non essere ottimale.>>
Tratto dal manuale e riferito alla visione di un programma in 3D !!!
Quindi nel mio caso almeno a 150 cm, ma penso che non si debba eccedere troppo se no la visione non è ottimale.
LG (o era Sharp :rolleyes:), nel suo manuale, indica una distanza ben precisa senza "almeno".
Che la "misteriosa" opzione "3D View point" serva per calibrare l'immagine in base alla distanza di visione ?
Il manule la descrive sinteticamente come <<The overall adjustment of 3D perspective>>.
Scusate,
ma qualcuno di voi sa se c'è un modo per ascoltare l'audio della tv dalle cuffie senza tuttavia disattivare l'audio degli altoparlanti della tv? Quando inserisco il jack della cuffia dietro la tv disattiva automaticamente gli altoparlanti...Sul manuale c'è scritto che i volumi sono regolabili indipendentemente, ma io non ho mica capito come si fa...
Nel caso non si potesse, avete qualche idea alternativa sul come fare?
Altroconsumo di Novembre 2010 ed il sito inglese di avforum (vedi link ), hanno dato entrambi la votazione di "buono" per quanto concerne l'audio mentre per quanto concerne la valutazione complessiva del prodotto, Altroconsumo lo ha proclamato nei suoi test vincitore mentre avforum ha espresso una votazione finale nella sua pagella di 'eccellente'.Citazione:
Originariamente scritto da dino2008
http://translate.google.it/translate...V--Review.html
Non ne sono sicuro ma mi sembra di aver letto in questo forum che la qualità del pannello oltre ad influenzare la velocità di risposta può determinare anche l'angolo di visione...Citazione:
:)
Ragazzi sono un possessore di uno sharp 40lx700 uso il tv prevalentemente per sky hd film e calcio, ho una distanza di crca 2 metri, mi consigliate il 46 c750? Otterrei una migliore visione dello sharp.
Grazie
Ciao Ragazzi,
torno a scrivere di quel problema con la visualizzazione in 3D ovvero di come avvicinandomi a 30 cm al televisore dal lato del trasmettitore del sincronismo del segnale per gli ochhiali, questi si accendano normalmente mentre ad una distanza di 3 mt circa gli occhiali non funzionino.
Ho provato a cambiare le batterie come qualcuno mi ha consigliato ma niente il problema persiste e pergiunta su entrambi gli occhiali in mio possesso ed aggiungo che davanti alla tv non ci sono ostacoli e proprio oggi ho aggiornato il fw al 3005 ma niente di niente il problema persiste.
Qualcuno ha dei consigli? A questo punto penso sia il tv che non trasmette bene il segnale di sincronismo per gli occhiali.:cry:
ggrazie
Provalo in un'altra stanza, magari qualcosa disturba il trasmettitore IR! :)
Sto proseguendo con i test sul TV. Aggiornato firmware a 3003 via internet (per adesso provo questo che sembra molto collaudato poi nel caso passo a 3005). Ho partizionato l' HDD USB per avere una porzione dedicata alla registrazione e una per tutto il resto. Tutto OK, il TV rileva correttamente le due partizioni. Ho provato a registrare usando Guide+, tutto bene. Adesso provo anche con televisore in standby. Siccome devo riconfigurare i parametri video causa reset da aggiornamento firmware voglio chiedervi una cosa. Ma devo mettere a mano i settings per ogni sorgente o posso salvarmi una mia impostazione e poi applicarla a tutte le sorgenti? Ho smanettato un po' nei vari menu' ma non ho ancora capito questa cosa. Thanks
vorrei qualche conferma dagli utenti del C750; io possiedo un 40C650 e sono molto soddisfatto della tv, visto il calo dei prezzi sto valutando di prendere un 46" al posto del mio, ma visto che il C650 ha probabilmente un pannello AUO preferirei prendere un C750.
Il pannello del 46C750 è samsung o anche qui è una lotteria?
Qualcuno puo' dirmi se oltre al 3D e al pvr il 750 è migliore anche come immagini al 750 (specie in ambito HD) o siamo più o meno lì?
il motion plus è buono o come nel c650 a volte causa rallentammenti e scatti? (specie con le partite di calcio)
Altroconsumo di Novembre 2010 ed il sito inglese di avforum hanno dato entrambi la votazione di "buono" per quanto concerne l'audio mentrAltroconsumo lo ha proclamato nei suoi test vincitore mentre avforum ha espresso una votazione finale nella sua pagella di 'eccellente'.
letto tutto, abbonato ad Altro consumo da più di 20 anni.
Parlando di audio, non posso fare raffronti con altre TV. Magari è il migliore, ma rimane comunque mediocre. Non possono fare di più e non lo hanno mai fatto in passato. Se si vuole migliorarlo bisogna con TUTTI i tv affiancare un impianto audio serio. Ripeto che ritengo la mancanza di uscite analogiche, una mancanza grave. Se voglio tenere il tv solo come tale, ovvero per vedere esclusivamente programmi trasmessi, devo conneterlo giocoforza ad amplificatori con entrata digitale, o a un Dac.
Se scelgo un amplificazione stereo, non sono molti gli amplificatori integrati con entrate Toslink e/o digitali.
mi è arrivato il tv3d !!
le40c750!!
però come cavolo salvo i canali digitali nell ordine numerico invece che alfabetico...!
intanto mi leggo le istruzioni e aggiorno il software adesso ha 2010/11/03_003003:mad:
edit ho risolto ho cambiato nazione italia non cera ho messo prima altre e mi ha ordinato alfabetico poi ho messo austria e sono numerati giusti =)
intanto sto scaricando aggiornamento nuovo All OS T-VALDEUC-3005.1 Upgrade File(USB type) 15.12.2010 132 ENGLISH
lo installo?
devi mettere spagna come nazione così sono in ordine e hai la guida +
Scusa Dino2008, ho capito che questo tv non ha uscite audio analogiche.Bene, anzi male,ma se io voglio collegarlo ad un amplificatore coi cavi rca bianco e rosso per intenderci come devo fare ?Ovviamente audio solo stereo(cosa dovrei usare il dac?)Potresti spiegare concettualmente la sua funzionalita?Dove si trova in commercio'Quanto costerebbe?Citazione:
Grazie
l'unica uscita audio è " ottica " per cui bisogna usare un cavo Toslink + dac, dal costo più disparato da 10 a .......nessun limite.Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
qui puoi trovare indicazioni utili
autocostruzioni -sottosezioni- special interest-Autocostruzione e DIY
Convertitore Ottico (toslink) -> Spdif (rca)