@bass72
non è che devi controllare le impostazioni wifi sul router? perchè magari è un problema di banda radio!
Visualizzazione Stampabile
@bass72
non è che devi controllare le impostazioni wifi sul router? perchè magari è un problema di banda radio!
Sharp rulez! :DCitazione:
Originariamente scritto da energie
@ alessio78
é proprio un problema di banda radio. Non ho settato nulla sul router però non so per quale motivo ho notato che la potenza di segnale rilevata dal tv (distante 2 stanze per circa 10 metri) varia molto e passa da 11Mbit (i film non partono) a 36 Mb (i film partono normalmente e si vedono senza problemi...)
grazie a tutti
Sempre girovagando nel sito di supporto olandese:Citazione:
Originariamente scritto da zarro
Status 18-Feb-'11: New SW version 140.32 is now in beta testing phase.
This version addresses the following issues:
• Audio drop solution .
• Zap time improvement.
• Macroblocks improvement.
• PIP available with DVB-S signals.
If no real problems arises from this beta test, we will release it soon.
Io consiglio di aspettare la 140.32 per aggiornare, perché secondo me aggiornare alla 29 non serve a niente (quindi è solo rischioso)
Energie confermi che il 40 (sharp) è più uniforme, vivace e luminoso, mentre il 37 (LG) ha un miglior angolo di visione?
E' probabile che se aumenti un po' il contrasto al 37 la differenza si assottigli, però confermo anche io la miglior qualità dei pannelli sharp.
Io finalmente sto riuscendo a fare il download del nuovo firmware,appena finisco aggiorno e vi dico se vedo novità e migliorie,specialmente sull'audio che si togli x 2 secondi sui canali italia1 hd e canale 5hd.:)Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
EDIT:Ho appena aggiornato al nuovo firmware 0.29,ho notato subito una velocità maggiore nella navigazione dei menù,es in più non ho piu il problema dell'audio che si toglie sul canale 5hd,ho visto x 10 minuti pomeriggio 5 e l'audio non si è mai tolto,non ho visto voci aggiuntive nei menu,mi sembra anche piu veloce nell'accendersi il tv,x adesso non ho notato altre differenze,cmq il tv va benissimo!
ragazzi avevo intenzione di prendere questo modello ma 32".
Ho trovato però pareri discordanti su questo TV.
Io lo uso soprattutto per gaming pc e bluray e magari anke sky hd.
Come input lag se non sbaglio è uno dei più bassi.
Chi mi da qualche info in più?
mi fa piacere.....per il segnale potresti provare a procurarti una prolunga usb e allontanare la chiavetta dalla presa usb del tv...magari alcune schermature ti levano un bel po di segnaleCitazione:
Originariamente scritto da Bass72
mentre per quanto riguarda la 032....ho letto PIP available with DVB-S signals cioè con i sintonizzatori satellitare si potra utilizzare la pip magari con un altra delle uscite?
Scusate se questa domanda è giù stata fatta, ma ho letto qualche pagina e non ho visto nulla: dalla presa usb i video vengono deformati in altezza. Credo perché non gestisce i 21:9.
Qualcuno di voi sa se c'è da attivare qualche voce di menu o altro?
Grazie.
:)
ragazzi sono indeciso se prendere il 32pfl7605 o l'8605.
che differenze ci sono tra questi 2 oltre i 200hz dell'8605??
Grazie
Be direi che il 8065 è migliore,ha qualcosa in piu,Citazione:
Originariamente scritto da resistor83
ha il tempo risposta 1 ms,200hz,,diciamo che il 7605 ha il precise hd e 8605 ha il perfect precise hd x il miglioramento delle immagini,se non sbaglio il 8605 è anche local dimming,poi mi sembra che ha le stesse funzioni,certamente il prezzo sale,dipende dal tuo portafogli,se non avrei problemi sceglierei il 8605
il fatto è ke devo prendere perforza un 32" quindi l'8650 non ha ne i 200mhz ne 1ms quindi le migliorie si riducono...:confused:
ok,cmq il 7605 è un ottimo tv,io sono molto soddisfatto in tutto e x tutto,se decidi di prendere questo devi solo scegliere la serie m che ha il mhp interattivo,mentre l'h non ce l'ha.sicuramente sarai molto soddisfattoCitazione:
Originariamente scritto da resistor83
il 32 serie h su amazon sta a 509€
si ho visto e l'8605 è calato ankora a 615€ però se nn ci sono i 200mhz e il tempo risposta di 1ms cosa cambia dalla versione 7?
non mi andava di spendere altri 100€ per quasi nulla.
volevo capire questo.
salve a tutti... dato che da tempo secondo me il mio tv philips 37pfl7605,ha un audio inascoltabile..basso...poco chiaro...poco nitido...,oggi per curiosita' sono andato a vedere dove sono situate le casse.... e mi accorgo che le casse sono poste dietro..al centro del pannello... ecco perchè nn si sente niente.. dietro il suono muore... MA oltre la cassa centrale, nn dovrebbe portare anche due casse piccole sotto nel pannello posteriore ???grazie.