penso che per quelle poche volte che si deve vedere il pannello così è sopportabile la cosa...Citazione:
Originariamente scritto da oceanoprofondo7
Visualizzazione Stampabile
penso che per quelle poche volte che si deve vedere il pannello così è sopportabile la cosa...Citazione:
ma quindi l' LE920 arriverà qui in italia sì o no?se fosse no non capirei il motivo sinceramente...
Per il 920 non si sà niente per l'Italia. Dovrebbe arrivare il 924 versione 40pollici che è come il 925 ma senza il 3D. Scusate qualcuno ha da consigliarmi dei valori di settaggio per la tv? Parlo dell' 820 se possibile :).
il 3D non m'interessa ma cos'è che ha in più il 925? :)Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
eccoti i settaggi http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=782 :)
per quanto riguarda l'audio ci potete fare ben poco, questi tv cosi sottili hanno casse penose..ma si sa...quindi io consiglio di usare un impianto h.t. altrimenti l'audio non varrà mai quanot il video..:D
per quanot riguarda il clouding..ragazzi tutti i tv a led del pianeta hanno questo difetto...mentre vedete un film lo notate? NO..fine della storia...
inutile farsi cambiare una tv a meno che il difetto non sia gravissimo...
invece di stressarvi cosi godetevi un bel film seduti sul divano...;)
Allora il 924 che è come il 925 ma senza il 3D ha in più della serie 820 le seguenti caratteristiche :
200hz
DLNA per video foto e musica
Chiavetta USB inclusa penso che sia G come velocità di connessione.
Ultra High Resolution (penso sia una cavolata questo ma non capisco cosa sia)
Sennò ti prendi la serie 814 o 824 che hanno in meno della serie 924 il fatto di essere 100Hz invece che 200 e l'814 non ha il timeshift.
Ho 2 domande poi da porvi, visto che ora che ho i settaggi vorrei comprarmelo :P.
Legge gli MKV da usb o da ethernet? La pennetta deve avere qualche formattazione particolare?
Comunque da alcune ultime recensioni online ne esce molto bene l'820, ora vorrei capire se la qualità è la stessa per l'810 :D.
ciao a tutti, riprovo a postare una domanda sperando qualcuno particolarmente smanettone sia uin grado di mettermi sulla buona strada.
Non riesco a collegare, tramite protocollo dlna, la tv (le820) al computer (apple) utilizzando un router.
Non posseggo una ps3 o una xbox, percui vorrei poter vedere i file sul computer sulla tv con un collegamento ethernet al router ma proprio non riesco. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Può derivare dal fatto che ho un collegamento con Fastweb che usa un HAG che non svolge funzioni di router (anche se in realtà è il modello più recente con 3-4 prese ethernet sul retro)?
Grazie a chiunque mi potrà aiutare
Ragazzi e se comprassi il 60LE925 ?? Ho un 52LE820 e soffre un po di clouding e questo mi ha deluso abbastanza. PERO'... nonostante questo difetto lo giudico comunque un grad bel tv, i colori a mio avviso sono i migliori che abbia mai visto, il dettaglio, il contrasto, la precisione cromatica. Lo trovo spettacolare.
il 60LE925 essendo più grande potrebbe peggiorare o migliorare il clouding rispetto ai modelli piu piccoli ?
Ma io non ho capito 1 cosa(chiedo ai possessori di tv con clouding,coni,ecc...)ma questi difetti, si notano solamente durante i caricamenti tipo di PS3 e al cambio canale, oppure anche la normale visione di film,programmi e sport?
Perchè se non inficiasse la normale visione di film,programmi tv e sport...non vedo quale sia il problema di avere poco,molto o nessun problema di disuniformità di pannello!?!?:confused:
....la prima che hai detto! .....e ti ci devi,nel mio caso,concentrare per vederli! ;)
Il mio primo pannello soffriva di ghosting ben peggiore di questo, me lo sono fatto sostituire e quello nuovo è quasi perfetto. Ovvio, leggermente si vede, ma è del tutto accettabile. Per la cifra che ho speso alla fine mi reputo soddisfatto, difficilmente comunque comprerò ancora sharp in futuro.Citazione:
Qui non si tratta di comprare Sharp o meno..
Andate a leggervi le discussioni degli altri tv...sony, samsung, lg..
ognuno di questi tv presenta difetti, e sono piu o mneo sempre gli stessi.
Con questo non voglio difendere Sharp in se come casa produttrice non me ne torna nulla..dico solo che non sarà il clouding a farmi decidere per una casa o l'altra visto che lo hanno tutti i LED di ogni marca..
cia
è difficile scappare da Sharp:D visto che il 90% delle altre marche monta pannelli Sharp.
Purtroppo quello lamentato è un limite dell'illuminazione edge.
buon giorno
hol'xbox360 prima versione quindi senza uscita hd e da poco ho comprato le810 e ho provato ad attaccare l'xbox con il cavo che avevo comprato x il monitor vga ma non si vede neinte, è normale?!
ho duvuto usare l'adattatore che era compreso con il tv vga e metterlo con il cavo che era nella confezione dell'xbox360 quello con i 6 colori.
mi sapete dire il motivo?!
e poi collegandolo cosi è possibile che non supporti i 100hrz ma solo i 60hrz?
[QUOTE=redman71]ciao a tutti, riprovo a postare una domanda sperando qualcuno particolarmente smanettone sia uin grado di mettermi sulla buona strada.
Non riesco a collegare, tramite protocollo dlna, la tv (le820) al computer (apple) utilizzando un router.
Ho lo stesso identico problema!!! 46le820 +fastweb in fibra con l'ultimo modello di hag e windows 7.
Dal menù del TV è tutto ok, l'hag vede il televisore e assegna l'indirizzo IP ma il pc non lo vede proprio.
Qulacuno ci è riuscito????