Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BremboloIV
hai provato anche a reimpostare la ps3 a default, magari cè qualche impostazione che non gli piace a pandora ... ;)
Il fatto è che circa un anno è stata in assistenza, e da quando è tornata con i bluray mi crea e mi continua a creare problemi...
Mentre con i giochi funziona senza problemi...
E riportarla in assistenza non ho voglia, il primo avatar che ho provato era del noleggio, questo che ho adesso è quello in vendita e tutti è due si comportano nello stesso modo, e dunque è un problema della PS3.
-
Più che altro della tua:)
La mia (una 40 GB) non mi ha creato problemi su alcuni spezzoni visti.
Spero non mi tradisca al momento della visione integrale.
-
Anche con la mia (fat) nessun problema.
-
Ragazzi mi sembra di averlo scritto, io e mio fratello abbiamo problemi con Avatar e altri titoli con sub forced perchè da quando è tornata dall'assistenza non è più quella di prima...e visto che con i giochi funziona bene non mi sembra il caso di ritornare in assistenza.
E' solo un problema mio e non vostro, sono sicuro che le PS3 normali che non hanno avuto problemi in assistenza come la mia i sub forced funzionano bene. :)
-
finalmente visto, video da riferimento (come già detto e ripetuto) l'audio molto buono almeno la traccia ita
-
@ molotino
Visto che la prova suggerita l'hai fatta e purtroppo non ha portato ad una soluzione, mi viene un dubbio: hai settato voce per voce nel setup della Ps3 (non del disco, proprio della Ps3) tutte le voci corrispondenti ai dischi? menù, lingue, sottotitoli e via dicendo devono essere tutti impostati sulla voce del nostro paese.
(magari l'hai già fatta da quel dì e neanche li risolvi, era solo per percorre tutte le strade e a volte salta fuori il motivo più immediato e ovvio che si era scartato)
-
Ciao a tutti,
mi sta sorgendo un dubbio riguardo questo bluray, ma il video della nostra edizione è tale e quale a quello dell'edizione originale (occupa gli stessi GB)? Oppure con l'aggiunta di tutte quelle tracce audio hanno dovuto comprimerlo per far entrare tutto nei 50GB?
..chiedo scusa se l'argomento è gia stato trattato, ma trovo difficile nonostante il "tasto cerca" star dietro ad un thread che supera i 1000 post!
:D
-
Occupazione pressoché identica, il video del disco statunitense è di 34,9
-
Grazie mille pyoung...ora so che perlomeno tutte quelle lingue non le paghiamo in qualità video!
-
-
Noleggiato ieri !
Veramente un bel film !
Film 9
Video 10
Audio 6,5
:)
-
l'audio non è assolutamente a livello del video... che peccato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
..prova ad aggiornare il fw del tuo lettore (dipende da quello);)
Grazie
Dopo il terzo aggiornamento firmware adesso la barra dell'indice non compare più:) Finalmenteeeee!
Io, per quanto riguarda l'audio, non sono così drastico.
Per me il DTS italiano è buono, forse rispetto al parlato gli effetti risultano essere un po troppo elevati di volume, però la cosa non mi da tanto fastidio anzi.....gli effetti sonori sono quelli che rendono la scena molto realistica:D
L'elicottero sembra atterrare dentro la stanza e sopra la tua testa, gli inseguimenti delle belve feroci, le battaglie e tutto il resto e da spavento:eek:
Comunque secondo me è uno di quei film da far vedere e sentire per provare la catena audio/video ed atteggiarsi con gli amici;)
-
anche secondo me l'audio non è male anzi molto equilibrato d'altronde quando si dà un pugno a qualcuno non è che trema tutta la casa :p per quanto riguarda il problema delle voci non ho notato grandi problemi ma forse dipende anche dalla catena audio premetto che ho la taratura fatta dal denon senza toccare nessun livello e mi trovo bene così
-
visto ieri,secondo me dal lato video è veramente ottimo,forse non eccezionale nelle parti girate con persone vere,ma pandora è incredibile!:eek:
per quanto riguarda l'audio secondo me è davvero un'ottima traccia,caratterizzata da una notevolissima dinamica,soprattutto nel centrale,pecca soltanto nella resa delle voci che poteva essere più limpida e negli effetti surround che potevano essere più presenti.
Sub impressionante!:eek: la traccia è davvero molto "piena"