ma anche a voi il cubovision ha perso la programmazione Video On Demand... ieri sera volevo verificare vedendo una partita di rugby in HD ma non ho trovato nè la partita in HD nè i film ne tutti gli altri contenuti on demand...
Visualizzazione Stampabile
ma anche a voi il cubovision ha perso la programmazione Video On Demand... ieri sera volevo verificare vedendo una partita di rugby in HD ma non ho trovato nè la partita in HD nè i film ne tutti gli altri contenuti on demand...
Anche a me non c'è più il servizio on demand.
Probabile lo rimettano quando sarà pronto il servizio di pagamento con carta di credito oltre che sull'addebito in bolletta... almeno spero.
Anche al decoder (T5040), non è più disponibile On Demand. Anche se graficamente sono uguali, il decoder ha i menu On Demand e MyCubo scambiati.
speriamo bene!
Ragazzi ho un problema con Internet@Tv.
Funzionava tutto bene fino a qualche giorno fa. Ora invece non parte più.
Quando ci entro appare una schermata nera e in basso a sinistra mi dice Installazione, Avvio e poi invece di comparire la schermata con le app mi esce e torna nel menù iniziale.
La connessione è attiva e funziona tutto correttamente. Ho fatto il test di rete e non rileva alcun problema, infatti le applicazioni che vengono mostrate nella Home in alto funzionano bene (Youtube, ecc...)!
Sembra essere un problema proprio dell'applicazione Internet@Tv...
Avete idee di come posso sistemarlo?
p.s: ovviamente il Fw è aggiornato!
Fai un soft reset tenendo premuto per 10" il tasto stop del lettore.
Grazie mille Coyote! Ho fatto il soft reset e adesso sembra proprio funzionare!
Se penso che ho anche chiamato la Samsung e parlato con il tecnico il quale m'ha detto che il problema dipendeva da un probabile momentaneo disservizio del provider... Assurdo! :eek:
Ciao ragazzi avrei un problemino con questo lettore. pur impostando l'uscita del lettore samsung su 24p quando uso i blu ray, e in generale anche un rip a 720p, ci sono fastidiosi microscatti quando nel film ci sono panoramiche o lenti movimenti dell'inquadratura. Mi chiedevo dove fosse la causa di questa cosa. Ho dato un'occhiata in giro e mi è parso di capire, leggendo in vari forum, che non tutti i tv sfruttano correttamente i 24p. Possibile?
Ho un LG lcd 42LD420. Può essere un problema di cavo ?
Salve a tutti, da un pò di tempo nel mio lettore BD-C5300 andando sulla funzione Internet si avvia l'aggiornamento servizi, parte regolarmente l'aggiornamento (viene scritto 1 di 3), inizia da Sudoku, la barra di avanzamento procede sino a più o meno un terzo poi si blocca indefinitivamente, sembra come non arrivino più dati, il led sullo switch si spegne e il tutto rimane così, salvo uscire, a al prossimo ritorno su internet veder ricominciare il tutto. In queste condizioni la funzione Internet risulta inutilizzabile.
Stamattina ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile via internet ma il problema rimane. Vi è successo? Non mi è parso di aver visto nulla di ciò su questo forum. Grazie
maxflayer anche a me faceva una cosa simile.
Io ho risolto dopo vari tentativi spegnendo tutti gli altri dispositivi che in quel momento erano attaccati al router.
Quindi ho riprovato a far partire l'aggiornamento delle applicazioni di Internet@Tv nel momento il cui il lettore BR era l'unico dispositivo attaccato e ha funzionato!
Comunque se proprio non riesci a risolvere prova a fargli un reset come suggerisce Coyote qualche post più sopra: tieni premuto per qualche secondo il tasto "stop" dal lettore (e non dal telecomando).
;)
Grazie bukber89 per la velocissima risposta.
Ho provato proprio prima di inviare il messaggio il soft reset proposto da Coyote, la cosa buffa è che sono stati trovati 19 servizi, è iniziato l'aggiornamento ed è proseguito regolarmente, ne ha aggiornati 11, sino al benedetto sudoku, lì si è impuntato... Se può essere utile il BD è connesso ad uno switch TP-Link assieme al tv LCD Samsung C6000 46" ed al notebook. Dalla presa murale si arriva ad un secondo switch TP-Link che smista la rete in tutta casa, una presa del quale e collegata al router Netgear DG834. Posso dire che il notebook va a 5 Mega e salvo problemi del Gestore mai avuto blocchi.
ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo con attenzione da qualche tempo. Ho acquistato recentemente questo lettore ma ho avuto pochissimo tempo per testarlo a fondo. Ho però riscontrato nella lettura di alcuni files .mkv dei problemi. Per esempio in alcuni non mi funziona l'avanzamento veloce nella riproduzione, in altri non consente la funzione dei sottotitoli. Durante un film il lettore si è bloccato dopo mezzora di visione. In un altro film ho provato l'avanzamento veloce che funzionava ma al momento di ricominciare la riproduzione normale il lettore ricominciava il film dall'inizio. Sono problemi normali? Grazie per le risposte eventuali.
scusate se insisto, ma il mio problema non riesco a risolverlo. Ho aggiornato con l'ultimo firmaware, ma alcuni files mkv arrivati ad un certo punto si interrompono. Se cerco di avanzare veloce quando provo a torare al modo normale di visione mi ricomincia il film dall'inizio? Cosa posso fare?
un informazione cortesemente, esiste un modo per proteggere eventualmente con una password una determinata cartella da leggere. Secondo me no ma vorrei sentire se qualcuno sà niente, grazie!
ciao a tutti, ho un problema con l'audio.Ho collegato il lettore alla tv tramite un uscita hdmi Anynet+, poi la tv è collegata all'impianto Bose tramite cavo ottico. Quando guardo la tv, l'aaudio è perfetto, ma se guardo un dvd dal lettore ogni tanto l'audio salta. Sapete da cosa puo dipendere?
Grazie mille a tutti