provata mappa nelson bay purtroppo covo di cecchini e caos totale secondo me se fatta di giorno sarebbe stato meglio
voto x il primo impatto 4
barebone61
Visualizzazione Stampabile
provata mappa nelson bay purtroppo covo di cecchini e caos totale secondo me se fatta di giorno sarebbe stato meglio
voto x il primo impatto 4
barebone61
ieri sera mi sono collegato dalle 22.30 elle 2.30 ma non si è fatto vivo nessuno...che avete combinato??:p
ma come hai fatto a connetterti se era tutto in fase di aggiornamento?
Aggiornamento!?!?:eek: ....ah ora ho capito!!!:rolleyes: ...dunque ieri mattina alle 5 mi sono svegliato e non avendo piu' sonno sono sceso in sala ho acceso la ps per fare una partita e mi ha scaricato l'aggiornamento, dopodichè ho fatto un paio di partite e poi sono uscito al lavoro...ieri sera rientro dopo l'allenamento e mia moglie mi ha concesso la tv alle 22.30 di conseguenza mi sono connesso ed ho giocato fino alle 2.30!|:D
stasera presente dalle 21, sono carico come una molla:D , chi c'e' per fare una bella squadretta?
oggi alle 13 dopo aver fatto un bel DM con brothersgame, sono incappato a fare squadra con una dolce fanciulla, e poi si dice che gli uomini sono violenti, dovevate vedere la ferocia con cui giocava.
Tutte a te te capitano queste belle fanciulle:fiufiu:
Chi mi spiegha queste novità delle mappe io non ho capito ancora se sono già caricate o dobbiamo caricarle noi?
Grazie
sono una calamita:vicini: :asd:
se hai gia' fatto l'aggiornamento le mappe sono disponibili, nelson bay in DM, e laguna alta in corsa.
Che bello arrivare alla sera alle 22.15 e sedersi nella propria stanzetta, dopo aver faticato tutto il giorno tra mille impegni...accendere il proiettore e tutto l'impianto, impugnare il joystick e sentire l'emozione della ventata di novità che porteranno le nuove mappe e.........
.........
........
..........
trovarsi un aggiornamento da 500MB da fare.....SERATA ROVINATA!!!!....sono andato a letto!!!
ti rifai stasera HOMER, a proposito ci si trova per fare una corsa, non sono ancora riuscito a provare laguna alta.
dovrei essere libero verso le 22.
Io ci sono, (cena con le amiche):winner: scusa per ieri sera ma il mio auricolare è misteriosamente sparito spero di ritrovarlo per questa sera, cmq ieri ho fatto visita in modalità conquista deserto di Acatama bello ma per i cecchini credo che abbiano alzato il livello della sabbia(vento) non si vede molto, anzi non si vede proprio nulla, non me la ricordavo cosi buia.Per concludere ho finito in bellezza con diena a cecchinare come matti non si capiva più niente da dove eravamo, sempre dietro le linee nemiche a che goduria :)
ops.....
uscita finalmente la data ufficiale per onslaught il 22 giugno su xbox e su ps3 il 23 giugno al costo di 8,99 euro.
Stasera dopo la partita dell'Italia saro' presente per la modalita' conquista!!;)
dovrei esserci, ovviamente dopo l'italia.
come ho fatto con barbone, faccio sventolare pure a te qualche bandierina:D .
bella la scena dell'altro giorno in laguna presa con te e nuvola, appena vi ho rianimato siete scappati dal campo di battaglia lasciandomi in balia del nemico.
Per forza, tutte le volte che vengo rianimato...puntualmente c'è il nemico pronto ad uccidermi nuovamente...quasi quasi preferire morire solo una volta!:p