Visualizzazione Stampabile
-
Si Doraimon,proprio KenShiro,non facevo in tempo a girarmi che ero stecchito..
Prometto che non userò l'auricolare fino all'arrivo del nuovo,vi ascolterò dalla TV:D
Comincio a credere che questo gioco provoca dipendenza vera...già mi aspetto mia moglie che una di queste mattine mi dice:
Stanotte blateravi nel sonno che volevi una fantomatica bomba nucleare da tirare a quei fetenti della squadra nemica per incenerirli tutti!!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Non pensavo che mi temessi così tanto...:D
Più che altro temo che prima o poi arriverà il momento che chiederai alla IW una patch per avere i QUAD a COD!
Il sol pensiero di vederti girare nelle mappe sudamericane di MW2 coi trabiccoli di BC2, urlando TANGOASGISGEDU, mi fa rabbrividire. :D
@Tablas
Rotfl! ;)
-
Ieri sera, sul tardi della serata, complice anche il fatto che Deathmatch sembrava inchiodato, giochiamo a "Sabotaggio", qui il gioco di squadra diventa fondamentale, le partite più tattiche, se vi è equilibrio, durano molto di più, una è anche andata ai supplementari, visto che nessuna delle 2 squadre riusciva a piazzare la bomba.
Divertente, per me da riprovare ;)
P.S. Ai supplementari se ti ammazzano, non rinasci più e se non si riesce a piazzare la bomba, vince la squadra che rimane in vita.
Ciao
Antonio
-
Ieri sera e' successo...era nell'aria da tempo ma ieri e' successo...mi sono annoiato :cry: non e' per la compagnia assolutamente ma il gioco ormai ha poco da offrire...le partite si somigliano un po' tutte e ormai le mappe potrei anche disegnarle a memoria nei piu' piccoli particolari...
Spero che escano delle mappe o che esca presto BC2...
-
Ieri sera io non ero per niente in forma!
Ma in Highrise come fanno a salire sul tetto della palazzina?
PS: io rimango fedele a MW2....BC2 non riesco a farmelo piacere! A quel punto è meglio MAG.
-
Per salire sulla palazzina bisogna fare un salto nel vuoto verso un pezzo staccato della piattaforma, arrampicarsi sul corrimano di questa e fare tutto il cornicione della pallazzina...ma per fare quel salto nel vuoto mi sa che ci vogliono i bonus per correre ed essere piu' leggeri...io tutte le volte che ci ho provato sono finito di sotto...
-
Ieri ho preso il titolo TOPGUN...penso perche' avevo visto un nemico sotto al tetto che presidiamo di solito e l'ho preso al volo mentre facevo un salto mortale carpiato all'indietro....figo...
-
@ homer: e meno male che ti sei annoiato :D
@ altri: ieri invece a parte il fato che purtroppo ora che ho l'auricolare i vostri sono morti :mad: creco che ci siamo divertiti molto (anche eprchè molte mappe ancora mi sono sconosciute).
sabotaggio è bello tosto e divertente ma o ci si coordina o è come giocare a bc2 ad capocchiam :) ieri con il caro nagao si è vinta una bella partita nella difficile mappa dell'aereoporto :D però poi vi siete rifatti ai supplementari grazie al nostro casuale compagno di mappa (un certo duff)
che evidentemente non sapendo che vinceva chi rimaneva per ultimo si è lanciato all'aperto per prendere una inutile cassa invece di aspettare buono buono :mad: stasera ci riproviamo magari.
ciao
-
Bello sabotaggio,nn l'avevo mai provato è bello tosto dobbiamo riprovare.
@HOMER
Dai che ti riviene la voglia di giocare poi leggendo i vari comm. di BC2 nn propio entusiasmanti dei gamer AVM clan o migliora:confused:
Cambiato l'auricolare,ieri sera era in carica ma stasera ritorno,provandolo con la poca carica che aveva mi è sembrato si sentisse meglio, bo ,vedremo.
Senza è come se ti mancasse qualcosa.
-
Citazione:
Spero che escano delle mappe o che esca presto BC2...
IMO parti da un presupposto sbagliato. Anche la mappa di BC2 ti è venuta già a noia. Non è 'normale'. :)
Trovo enormemente più noioso un gioco in cui NON si conosco le mappe. Al contrario, conoscerne ogni angolo, dà al gioco tutt'altra profondità.
Prova a cambiare modalità di gioco. Il DM alla lunga può stancare. Se poi non dovesse bastare, allora è proprio COD che non ti prende, non certo le sue mappe.
-
Ascolta Frank...prova a giocare 20 volte di fila ad invasion e ti cascano le p---e fino a terra pure a te (e' solo una demo e c'e' solo quella).
Poi io dico che un gioco e' bello quando dura poco...ultimamente le partite a MW2 tendono tutte ad assomigliarsi...ho bisogno di stimoli nuovi e le mappe nuove mi sembrano ideali per riappassionarsi...
@Petizione: prendetevi degli auricolari decenti per favore, basta che ce ne sia uno scarso che tutti cominciano ad avere echi e risultano inutilizzabili...e' colpa anche del gioco comunque e di banda...in BC2 si sente come se si fosse al telefono...
-
Citazione:
...in BC2 si sente come se si fosse al telefono...
Provato a giocarci per 2 giorni e in 5 partite su 5, mi ha buttato fuori per mancanza di collegamento :(
-
Puzzavi troppo da MW2...ti hanno "annusato" subito...
-
comunque ragazzi , la modalita' Sabotaggio non e' molto differente da bc2 , se non per l'assenza dei mezzi e delle specializzazioni .
A livello tattico , sono abbastanza simili , conta molto il gioco di squadra...
Ieri e' stata veramente dura , e le partite sono difficili da vincere .....
@Homer
Penso che in Sabotaggio non ti annoieresti.......
-
I mezzi sono una ca...ta tremenda, basta un colpo di un avversario e muiono tutti quelli che ci sono dentro, ti fanno fuori l'intera squadra.
Ha molto più senso l'elicottero in MW2 che è computerizzato e male che và se viene abbattuto nessuno perde la vita.
In BC2 ci sono solo le mappe un pò più vaste ma alla fine si finisce per ritrovarsi tutti in un fazzoletto di terra e diventa caos assoluto....davvero non si capisce più niente e non si distinguono più i compagni dai nemici.