Ciao a tutti ragazzi,
ho trovato solo discussioni teoriche sull'argomento.
Qualcuno ha provato la cam+ sull'sl9000?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti ragazzi,
ho trovato solo discussioni teoriche sull'argomento.
Qualcuno ha provato la cam+ sull'sl9000?
Saluti
L'ultimo Firmware non mi piace per niente!
Dopo Tot minuti di visione degli MKV parte stuttering incredibile!
Cerco il precedente e lo flasho, se qualcuno lo avesse uppato da qualche parte....
Qualsiasi firmware precedente al 3.75.......
Grazie mille!
Ehm...
Non flasha, forse lo riconosce come precedente e non fa il downgrade!!!
E che cavolo!!!!!!!!!!
io ho da fabbrica la V3.63; noto con piacere che finalmente sul sito italia hanno messo il link a una versione + nuova, la V3.69 [EU_ALL_0[1].1.57.85_flash_V3.69.epk]
La V3.75 di cui si parla... dove l'avete scovata? sui siti LG di altri paesi?
Qualcuno è riuscito x caso a trovare un changelog credibile delle varie versioni di firmware?
@ghevin: ho trovato una procedura x il downgrade qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...206458&page=22
under Menu, select OPTION, like manual update from USB ( 7 times button FAV)
- restore firmware to previous version > press 7 times button 9 and TV will do the downgrade
password for Service Menu:
all versions up to 3.65 - 0000
3.66, 3.67, 3.68, 3.69, 3.75 - 0413
mi rispondo da solo... ho trovato un changelog:
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...els%29#v._3.75
La cosa che non mi torna è che in questo changelog viene menzionata la V3.69 come incompatibile con la serie SL, mentre invece la V3.72 è compatibile.
Però non penso che sul sito di LG italia mettano un firmware sbagliato... qualcuno ha già caricato la V3.69?
In generale... per chi ci ha investito un pò di tempo... quale versione di firmware consigliereste?
io ho la versione 3.75 ke è stata tolta dal sito Lg.....io la uso come monitor e ****** volta col digitale mi sembra ke vada benino ...come lettore nn l'ho ankora usata qualkuno si è lamentato ke nn va bene l'hai letto...nn so' dirti ***' l'hanno tolta dal sito...
mi sa che quindi è meglio attendere un firmware successivo alle 3.75... aspettiamo fiduciosi :)
Cmq dubito che introducano funzionalità diverse da quelle scritte nel manuale... anche perchè commercialmente non sarebbe una furbata...
Però speriamo correggano i bug sulle funzionalità attuali
ragazzi io non vedo quasi nessun mkv 1080p e avevo il firmware di fabbrica, poi aggiornato con quello polacco che mi ha finalmente permesso di decidere l'ordine dei canali...
mettendo questo nuovo firmware voi riuscite a leggere i 1080p?
un'altra domanda sul DTS per gli avi e gli mkv, so che non lo decodifica, ma io ho un ampli collegato con ottico al TV che lo decodifica invece, come mai non si sente lo stesso? Il TV blocca la traccia anche in uscita visto che non la riconosce? O devo smanettare con qualche setting (cosa che ho già cercato di fare ma non mi pare di aver trovato nulla di inerente)...
Grazie
3.69 e 3.72 sono i medesimi firmware, con quest'ultimo compatibile con le versioni EU del SLCitazione:
Originariamente scritto da bs360
Il 3.75 è compatibile con SL in questa versione:
http://dl.dropbox.com/u/28364252/LG_DTV-3.75.7z
@BS360:
Ti ringrazio, avevo applicato la procedura e ho potuto operare!
Hai fatto bene ad inserirla.
Provo a ri-testare il 3.75 meglio e vediamo che succede....
ho letto che qualcuno ha collegato tramite uscita ottica il tv a un ampli che legge il DTS e ha ovviato al problema degli mkv con traccia DTS appunto...
mi dite come avete fatto?
io ho questa configurazione e non va non arriva il segnale all'ampli... :(
Ma nemmeno a me, mi restituisce la dicitura "Audio non Supportato" ed ho la TV attaccata al SintoAmpli.
confermo.. anche a me stessa scritta.
In passato avevo anche contattato un utente che asseriva di essere riuscito ad ovviare con questo sistema, salvo dirmi di essersi sbagliato.
Io credo proprio che non sia possibile altrimenti, se venisse processato, mi dite cosa impedirebbe di supportarlo?
Citazione:
Originariamente scritto da tesino73
ho trovato in vendita il modello in questione, SL9000, a 599 €......secondo voi, con la stessa cifra, compro qualcosa di meglio??? o di simile??? è ancora attuale sl 9000
qualcuno mi può consigliare
Secondo me, questo televisore rimane tra i Led EDGE, tra i migliori acquisti.Citazione:
Originariamente scritto da utilecesare
Ottima resa in HD e ottimissima in SD, questa cosa non da poco è il suo punto di forza, perchè ti permette di godere di quei canali che non essendo in HD hanno una risoluzione penosa, oltre al fatto che esteticamente è uno spettacolo.
E te lo dice uno che ha appena preso il 55LW980 che a differenza dell'SL9000, in SD è a dir poco scandaloso!
L'unica cosa è che il vetro rimane riflettente, quindi ti consiglio il posizionamento non davanti ad una finestra!