Visualizzazione Stampabile
-
possessore da pochissimo di un 40HX800 di Sony.
Provato con X360 e FIFA 11 con MotionFlow su nitido e Auto film 1 il gioco è uno spettacolo puro.....finchè rimane fermo!! appena si inizia a giocare partono micorscatti e artefatti vistosissimi. Input lag mostruosamente alto. :(
Disattivando tutto ( game mode ) input lag "giocabilissimo", zero artefatti ma perdita di definizione sulle immagini in veloce movimento!
Una via di mezzo non l'ho trovata!
Devo provare con altro gioco!
-
Ormai se si pretende input lag molto basso e definizione con immagini in movimento....
Le scelte più plausibili sono solo due, correggetemi se sbaglio:
1) LCD LG SL8000
2) Plasma Panasonic V20/G20
-
no c'e' anche l'lh5000 che e' raro come un sl8000. quindi chi e' intenzionato a prenderlo deve affrettarsi prima che finiscano.
cmq riguardo al problema di spegnimento che ho con l'sl ho provato a staccare tutti gli oggetti vicini ma non ho risolto. pixmania mi ha offerto il rimborso con ritiro gratuito ma non voglio darglielo. secondo voi e' un problema che potrebbe degenerare?
-
@Marcolindo
il sony hx700 dovrebbe avere un input lag buono con i 200 hz attivi!
Anche il VT20 da 50 pollici è ottimo come input lag, solo che ha qualche problemino di "sdoppiamento dell'immagine" (che si nota in giochi tipo fifa), specie attivando l'ifc (strano...), mi sembra di aver letto cose simili nella sezione plasma riguardo la visione di partite di calcio.. un utente in questo thread aveva segnalato la cosa chiedendomi come si comportava il G20... e problemi io non ne ho notati , anzi con ifc fifa è pure + fluido.
Penso che SL8000 e G20 abbiano il miglior prezzo in rapporto ad input lag e visualizzazione di linee in movimento!
@Khaalell
probabilmente diro' una cavolata... ma prova a cambiare il cavo con cui colleghi la/le console.... a me con la ps3 ed un cavo component non schermato, sul videoproiettore andava e veniva l'immagine... magari il cavo crea interferenze o sbalzi di corrente... oppure è l'alimentatore difettoso...
su trovaprezzi comunque è riaffiorato un 32sl8000, se non risolvi al limite prendi quello o un 42... ;)
-
quel 32 su trovaprezzi e' fasullo. e' uno di quelli che avevo ordinato e non mi hanno mai risposto alle mail ne' al telefono e neanche al cellulare. non sono dei venditori seri e di sicuro no lo hanno disponibile visto che quando lo avevo ordinato io lo dava per disponibilita' "ottima". non ti immagini quanti venditori ho girato per questo sl. cmq di cavi hdmi ne ho soltanto 2 e ci fa con entrambi. forse escluderei l'alimentazione visto che se tolgo corrente e la rido', il tv si riaccende, mentre a me sembra proprio che un telecomando fantasma mi spenga la tv. se la tv e' accesa, si spegne e basta senza riaccendersi, per questo credo che non sia alimentazione.
-
allora prova ad accendere la tv e copri il sensore infrarossi della tv in modo che non possa ricevere alcun comando , da nessun altro apparecchio fantasma... :) e guarda se la tv si spegne....ovviamente, dopo aver coperto il sensore fai le prove con il tuo telecomando in modo da vedere se è perfettamente "protetto"..... se non si spegne piu', con questo semplice metodo hai risolto ;)
-
si ho gia' provato anche cosi'. coprendo il ricevitore, riceve il segnale dal telecomando da max 30-40cm ma si spegne lo stesso. fa niente me lo tengo cosi'. vedo se possono rimborsarmi qualcosa. non mi va di mettermi a cercare un altro sl. non credo che lo troverei.
-
se la tv è difettosa... ti conviene fartela rimborsare finchè sei in tempo..
-
su trovaprezzi ho visto che sono riaffiorati i sony Hx700 a 200 hz.... non c'è nessun possessore che ci puo' postare le sue impressioni su questa tv in gaming? dovrebbe avere un' input lag di media di 46 ms in modalità standard (quindi penso abbia attivo anche il motionflow)... il dato l'ho preso da altri forum ^_^
-
Lo so è solita domanda da 1 milione di dollari ma...
c'è la possibilità di avere un 32 pollici LED (ovviamente edge) minimo 100hz con pochi (o nessuno) problemi di uniformità e (per ovvie ragioni visto il thread) con input lag decente(mi bastano circa 40 ms cn i 100hz) ?
sl 8000 irreperibile e non led
panasonic g20 è un plasma e no vorrei brutte sorprese (soprattutto di ritenzione ecc)
distanza di visione circa 1,50 mt.
utilizzo 80% Xbox360
20% Mkv o avi.
gracias a todosss!!!!
-
Qualcuno ha informazioni sul Philips PFL6605H???
sulla carta un ottimo rapporto q/p.
Dati sull'input lag??
non capisco perché su internet non trovo nulla...:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saske87
Lo so è solita domanda da 1 milione di dollari ma...
c'è la possibilità di avere un 32 pollici LED (ovviamente edge) minimo 100hz con pochi (o nessuno) problemi di uniformità e (per ovvie ragioni visto il thread) con input lag decente(mi bastano circa 40 ms cn i 100hz) ?
mi sa di no! Almeno per ora! :D
-
bene...
nessuno sa nulla sul philips? non vi sembra interessante? come mai è meno gettonato degli atri??
vabbè... so che il toshiba wl753 ( so che lo fanno solo 40") è un buon compromesso tra le varie esigenze.
che dite, spendo il doppio e prendo quello???
però che miseriaccia. nel 2011 e non posso trovare un TV polivalente a buon prezzo: c'è sempre il magagnone in agguato.
secondo voi quanto bisogna spendere per un prodotto decente??
-
penso che se vuoi una cosa sopra la media dovresti prendere un ex500 e giocarci in game mode che si vede comunque bene oppure se proprio lo vuoi a led l'ex700 che e' identico solo con retro a led. ovviamente sperando che ti capiti un pannello samsung. vabbe' dai anche auo non era cosi' malvagio. da prendere pero' il 32 pollici in quanto i 37 e' sicuro al 100% che sono auo.
-
Se cambiassi un pò dimensione e budget, il toshiba 40wl753 è una buona soluzione?
dicono il miglior led per il gioco. voi che ne dite??
c'è qualche possessore che può confermarmi il basso inputlag anche con 200hz??
mi dicono che non ci sono mai artefatti.. sarà vero??