Grazie a tutti per le risposte, provvedo subito a rimettere il segnale a 50Hz.
Provvedo subito a modificare il mio post precedente! scusatemi
per quanto riguarda la scart nessuno ha avuto il mio problema?
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per le risposte, provvedo subito a rimettere il segnale a 50Hz.
Provvedo subito a modificare il mio post precedente! scusatemi
per quanto riguarda la scart nessuno ha avuto il mio problema?
Per chi può colleghi il decoder a internet (attraverso la porta ethernet), vada sul canale 200 ed avvii l'applicazione...
A me non da nessun canale 200! ma cosa è l'aggiornamento?
cosa dovrebbe fare?Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
il fatto è che il suo hd è il 1080i che gestisce solo una mole di informazioni pari all'incirca al 720p e ben lontano dal 1080p. In effetti però siamo poco a conoscenza degli accrocchi hdware che lo compongono per poter giudicare. Comunque sia è sicuramente un buon apparecchio.Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Un antipasto di una delle funzioni che verranno aggiunte con l'aggiornamento
http://host.presenze.com/miniature/0...2010949jpg.jpg
l'1080i è decisamente più pesante da gestire per la complessità introdotta dall'interlacciamento, a parità di bitrate e fps.Citazione:
Originariamente scritto da carlogobbo
I Blu-Ray anno lo stesso fps (in realtà molti un po più basso) ma bitrate che può essere anche 4 volte superiore.
Il video on demand di La7 sul canale 200!!! Peccato che ancora non funziona. Certo che SKY e Mediaset on demand avranno qualche grattacapo da questa novità!
Entrerà in funzione dopo l'aggiornamento, io sinceramente spero che seguano a breve i servizi analoghi di Rai e Mediaset.
ma 'sto canale 200 sarà visibile solo via ethernet o da antenna?
Il canale è presente sul MUX TIMB2, ma trasmette solo l'applicazione (molto piccola potrebbe essere solo l'indicazione del sito) che permette al decoder di scaricare da internet i contenuti
Sul giornale che Dday produce ogni 15 giorni e prelevabile con download quì
http://www.dday.it/redazione/1409/DD...vo-numero.html
alla pagina dove si presenta il Telesystem blobbox c'è scritto......
L’ultima novità riguarda proprio ilTS7900HD, che riceverà finalmente l’aggiornamento promesso il 20 Maggio.
Grazie a questo nuovo aggiornamento sarà possibile attivare la funzione time shift e PVR su un supporto di memoria USB. Alcune imposizioni di DGTVi ne limitano però l’usabilità, in quanto non sarà possibile registrare i canali a pagamento, per i quali sarà però possibile attivare il time shift, e in ogni caso le registrazioni di qualsiasi canale in chiaro
saranno criptate e riproducibili esclusivamente sul decoder che le ha effettuate, un po’ come avviene ora sui TV di
ultima generazione con funzione PVR.
L’aggiornamento sbloccherà anche la porta Ethernet, sia per il servizio La7 On Demand, sia per la riproduzione di contenuti dalla rete domestica. Non DLNA, ma è già un passo avanti. Sarà inoltre possibile riprodurre anche i filmati, sia
in formato XviD/DivX che Matroska, sia da USB che da rete.
Ma questo fatidico aggiornamento sarà scaricabile via OTA oppure rilasceranno qualche file .iso da scaricare e inserire in chiavetta usb?
Nel 1° caso bisognerà sintonizzarsi su qualche canale in particolare per il download, come quando aggiornai il mio vecchio nokia T310 su rete4 o boing, oppure è indifferente?
Ho controllato sul sito TS ma non specifica nulla al riguardo.
Sarà solo OTA e basterà lanciare l'aggiornamento manualeCitazione:
Originariamente scritto da pakozzo
Attendiamo con ansia il famigerato aggiornamento.