juve 2 (con una rigore) - inter 1 (con un rigore sbagliato)
Visualizzazione Stampabile
juve 2 (con una rigore) - inter 1 (con un rigore sbagliato)
nedved non c'è piu e siamo daccordo ,zanetti se ne andato dato l'acquisto di melo ,giovinco ti fa schifo al posto di nedved ?perche non si puo adottare il 4-4-2 ?poi dato che si e puntato sul rombo a centrocampo e dato i risultati (penosi ) non c'è gioco perche non tornare al vecchio modulo?la maggior parte dei giocatori lo sa fare bene quindi ?
Giovinco al posto del "biondo" per me è una bestemmia....:eek:
Mio pronostico ??? Mi auguro di VINCERE, anche non giocando bene, MA' VINCERE :O .
CIAO da OZZY67 :D
Rimando a stanotte i commenti sulla partita :rolleyes: ................
io spero di vincere stasera e di uscire dalla champions perche con questa squadra o lottiamo per una cosa o per l'altra e onestamentee da un paio di anni che gli interisti hanno vita facile in italia ;) speriamo bene
il problema di uscire dall champions e che arrivando terzi poi bisogna giocare nella ex coppa uefa e quindi è meglio giocarsela in champions.
Forza ITALIA
Per me vincere stasera non conta nulla se poi si arriva quarti,quinti,ecc ecc ecc.....preferirei vincere giocando bene possibilmente.......questa, e le prossime partite......io vorrei vedere la mia squadra giocare al calcio....non a.... butta la palla avanti e vediamo cosa succede!!!
Che dio ce la mandi buona...stasera non sarà facile.
Me ne vado allo stadio ... ci sarà ressa anche solo per i posti!
Dopo aver visto la Samp degli ultimi tempi.....inizio a spiegarmi la prestazione della Juve contro i Doriani....... :rolleyes:
hai capito bene :D io la juve non la vedo giocare bene da quando e andato via capello :cry: cmq stasera giocheremo sicuramente cosi buffon,cannavaro ,chiellini ,grosso,grygera o caceres,felipe melo ,sissoko,camoranesi,diego ,delpiero ,amauri .buona partita a tutti :cool:
...perchè con Capello giocava bene???:confused:
Tra 33 minuti iniziano le danze....:)
molto meglio di ora :) stasera speriamo bene anche se sono iperpessimista :(
Bravo Balotelli........abbiamo visto stasera quello che vali!!! RIDICOLO!!!
che ha combinato il Balotelli questa volta ?
ragazzi vorrei sapere se il giudice sportivo squalifica,balotelli ,chivu per la testata a momo e tiago motta per rissa .stasera nella rissa mi è mancato il buon montero con le sue magiche pigne:).comunque ci vuole a far arrabbiare buffon ,chissa che gli avranno detto.
balotelli scendi dal piedistallo e fai la persona corretta