Visualizzazione Stampabile
-
@Dadoo
Se metti in modalità cinema e vai in "altre impostazioni" lo trovi (in modalità THX non é selezionabile invece)...in pratica allarga leggermente l'immagine in modo da togliere quella linea blu che viene generata da diversi modelli di decoder di Sky...se non la vedi meglio così, avrai un modello "buono"..in questo caso nulla ti impedisce di usare la modalità THX anche per Sky
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zino
per disattivare le casse di serie come fate?
Basta che premi il simbolo del "mute" sul telecomando (quello con la X sull'altoparlante).
All'inizio vedi il simbolo comparire sulla TV, ma dopo alcuni secondi sparisce! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
se non la vedi meglio così, avrai un modello "buono"..in questo caso nulla ti impedisce di usare la modalità THX anche per Sky
insomma Daniel24 sei soddisfatto di questo V10 ?
onestamente devo ancora abituarmi a questa HD di Sky...
a volte ho l'impressione che sia quasi "finto"... mha! forse non so abituato...
devo ancora capire se IFC è meglio averlo o meno...
di certo provero' anche un bluray con THX e vediamo con il 24sp disattivato cosa succede !
-
MOLTO soddisfatto, veramente...in particolare con i BD, é come essere al cinema per me...
Con SkyHD soddisfatto, quando viene trasmesso materiale hd nativo la resa é veramente buona, con il materiale upscalato invece così così, ma il problema é il segnale, non il televisore...se l'immagine ti sembra "finta" é perché hai attivato qualche filtro che tratta l'immagine, prova a disabilitare tutte queste robe che imho non fanno altro che peggiorare la visione...poi chiaramente su un 40" pollici si vedono meno certi difetti rispetto al 50", viceversa i Blu-Ray con il 50" sono FA-VO-LO-SI, provare per credere...;)
Per ora inoltre non ho avuto alcun problema di ritenzione/stampaggio, sto guardando con i parametri al post n.1 di questa discussione e senza particolari accorgimenti
-
Ciao :)
ho appena visto le foto della tua saletta, ho notato che siamo
quasi alla stessa situazione... quindi tu hai optato per un 50"
im 2.5m, gli stessi che ho io, io sono orientato sul 42", ma
non è troppo il 50" ???
http://imgur.com/Rv976.jpg
-
mi scuso x la domanda banale ma dv trovo 24p Smooth Film?
-
sui canali sky cinema usate zoom? e quale?
-
Ciao catalanbano non so se ti sei accorto ma hai mp ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
ma
non è troppo il 50" ???
Imho no, poi ripeto che é questione di gusti.
Io quando guardo un film voglio immergermi completamente, e ti assicuro che con un 50" visto da 2,30mt. é fantastico vedere un Blu-Ray;)
Di contro se guardi tanti canali sd forse il 50" é eccessivo, ma io non ho di questi problemi perché guardo solo film in BD e cinema e sport su SkyHD, quindi io la riprenderei 100 volte 50"
-
Citazione:
Originariamente scritto da giosilver
dv trovo 24p Smooth Film?
Se hai settato la tv in modalità THX non lo trovi, perché é messo su OFF in automatico e non é neanche visibile.
Prova a mettere in modalità cinema ed andare in "altre impostazioni"
-
Citazione:
Originariamente scritto da giosilver
usate zoom? e quale?
Io ogni tanto ho provato a mettere "zoom 2", ma la qualità si abbassa e visto che già la qualità media di Sky non fa gridare al miracolo preferisco guardare senza zoom
-
-
Migliori impostazioni con intervento nel menù di servizio (non aprire il menù se non si è esperti)....non sono esperto che cosa rischio??e si può ritornare eventualmente alle impostazioni di default?grazie
-
Rischi che non riesci più a rimettere le cose come prima...imho se non hai una sonda lascia perdere il menu di servizio, e comunque prima di fare qualsiasi modifica segnati tutte le impostazioni così in caso fai casini puoi tornare alle impostazioni di default
-
ma esistono tecnici capaci di venire a casa e testare con la sonda il pannello e settare al meglio la tv?