guarda LCD se giochi e basta FORSE...Citazione:
Originariamente scritto da gastro
per il resto ha puntato il dito sulla tv sbagliata quel commesso :D
ovviamente IMHO.
Visualizzazione Stampabile
guarda LCD se giochi e basta FORSE...Citazione:
Originariamente scritto da gastro
per il resto ha puntato il dito sulla tv sbagliata quel commesso :D
ovviamente IMHO.
Già, anche secondo me ha puntato il dito sulla tv sbagliata :D ma comunque si sa, i pareri dei poveri commessi sono da prendere con le pinze... "lcd è meglio di plasma è più nuovo, per non parlare dei nuovi LED che sono tutta un'altra cosa e sono i migliori in assoluto" :p
@ mago kamar: grazie mille, sono contento di poterti essere stato di aiuto ;)
@ l'ingegnere: guarda, samsung ci ha detto che dovrebbero uscire direttamente a gennaio e saranno GLI STESSI ED IDENTICI pannalli unicamente con lo slot cam aggiornato compatibile con le CI+ (cosa che a me non interessa assolutamente per niente); per quanto riguarda il prezzo dubito fortemente che troverai in giro ancora versioni con dtt hd ma senza compatibilità CI+ a minor prezzo, bensì troverai solo le nuove versioni ad un prezzo ritoccato verso l'alto; samsung infatti non sta mandando più ai suoi rivenditori questo tv e velocemente le scorte si stanno esaurendo.
@mikyvale: ho seguito con attenzione tutta la tua storia, e hai perfettamente ragione ad essere infuriato; purtroppo ti do la conferma che se ti hanno detto che ti sostituiranno la tv con una versione P (al momento INTESISTENTE in italia poichè sono presenti solo le W) allora dovrai aspettare l'anno nuovo aimè :(
Per quanto mi riguarda grazie a donachy (verso cui sono infinitamente grato) sono riuscito a trovare un rivenditore online che ad un buon prezzo mi ha venduto un 50B850W con garanzia ITALIANA (era l'ultimo pezzo in magazzino); parlando con samsung di nuovo mi hanno assolutamente sconsigliato di prendere una versione con garanzia europea per via del fatto che oltre al pagamento dell'intervento a domicilio, la garanzia europea NON riguarda danni o guasti al pannello relativi ai Pixel; inoltre se è garanzia italiana se un pannello appartiene ad una partita guasta te lo cambiano del tutto (sempre relativamente ad un problema di pixel, se i pixel non centrano vale anche la garanzia europea). Diciamo che se dovessi avere la sfiga di beccare la partita guasta (cosa difficile perchè i tv venduti nell'ultimo mese e mezzo dovrebbero essere senza problemi) con la garanzia italiana me lo cambierebbero a loro spese; certo poi dovrei aspettare i nuovi P a gennaio ma a quel punto pazienza mi metto l'animo in pace e aspetto, l'importante è che non ci rimetto altri soldi. Ah, cosa buffa: nella mia ultima telefonata l'addetto samsung mi ha detto che secondo lui l'informazione della partita guasta non è attendibile... si mettessero d'accordo! :D
Il centro assistenza sta a 3 km da casa mia. Mi ha detto che la garanzia (garanzia Samsung) copre il pannello dai 7 pixel. Quella italiana, Solo per i primi 6 mesi, offre in piu' la garanzia a partire da 1 pixel e l'assistenza onsite. A me no frega della pixel Zero (sti panneli non hanno problemi) e nemmeno di quella a domicilio. In due minuti glielo porto io.
Rileggevo un attimo questo post.Questa storia dei pannelli difettosi Ve l'ha detta un operatore Samsung?Non vorrei essere presuntuoso ma a me sembra davvero strano.Inoltre poco fa di ritorno da un centro commerciale(lo stesso dove ho preso il mio TV)c'era esposto un 50B850,purtroppo era appeso e non sono riuscito a leggere il model code,si leggeva a malapena che era stato prodotto a "July 2009",sperando di non essermi sbagliato a leggere,mentre il mio è di "September 2009".Citazione:
Originariamente scritto da Claid
Si esatto, prima un operatore samsung di più basso livello e poi il responsabile di non ricordo cosa con cui siamo arrivati in contatto. Nei centri commerciali comunque stanno terminando dappertutto; c'è chi ce l'ha esposto ma con in magazzino nemmeno un prodotto. Al centro commerciale porta di roma vicino casa mia sia fnac che mediaworld lo hanno esposto (e in quest'ultimo c'è un modello di luglio.. sarà lo stesso centro cui ti riferisci? :) ) ma non ce ne hanno nemmeno uno in magazzino. Stessa cosa per euronics, trony... forse saturn di roma est ne ha uno solo in magazzino. Fatto sta che non stanno avendo più rifornimenti. E anche on line trovarne uno con garanzia italiana è un'impresa.
Il problema del BUZZ è riconosciuto da Samsung,infatti a chi aveva questo problema sono intervenuti con dei gommini ecc...prima di prendere il mio TV li chiamai proprio chiedendo loro se erano a conoscenza di questo problema,gli dissi che l'avevo letto sui forum ecc...l'operatore si alterò abbastanza dicendomi che loro i forum non li prendono in considerazione e che non gli risultava nessun televisore affetto da quel problema.Adesso il fatto che un operatore Samsung venga a dire che ci sono in giro pannelli difettosi ad uno che ancora deve acquistare il televisore mi suona mooolto strano.Tutto qui.Per carità,non metto in dubbio che sia vero quello che hai detto ma è davvero strano.
No aspetta, forse non hai letto attentamente, il mio amico aveva GIA' acquistato il TV presso Fnac pagando un acconto e facendo partire il finanziamento; al negozio non c'erano più tv disponibili e allora fnac ha dovuto ordinarli direttamente da samsung. Il giorno dopo lo chiamano sia Fnac che Samsung per dirgli che questi tv saranno distribuiti nuovamente a gennaio con la cam CI+ e che pertanto doveva sostituire il prodotto o bloccare il finanziamento perchè non gli potevano dare ciò per cui aveva pagato; inoltre samsung ha parlato di questo problema dei pannelli che era stato riscontrato: inizialmente gli operatori hanno parlato di un problema relativo al digitale terrestre e non si sapeva se hardware o software, poi dopo incavolati abbiamo chiamato samsung chiedendo di parlare con qualcuno più qualificato e ci hanno passato un responsabile delle vendite che sta più in alto rispetto agli operatori che ci ha spiegato tutto quanto parlando però di un problema al "pannello". Ci ha detto pertanto di farci dare il model code così ci avrebbero comunicato se il TV fosse affetto da questo problema oppure no; ci ha detto che è un problema che può comparire anche nel tempo e che per ora in Italia solo 2 persone lo hanno riscontrato, nonostante la partita fosse molto più ampia; inoltre la produzione dell'ultimo mese e mezzo sembra esente dal problema.
Quello che non mi spiego io è il perchè a questo punto abbiano smesso di spedire i tv se le ultime partite erano ok.... mah.... secondo me c'è altro sotto che non vogliono dire... e lo conferma il cercare di rimanere sul vago... prima parlano di digitale terrestre poi di difetto al pannello generico... comunque me ne importa poco, ho preso il tv con garanzia italiana, comunicherò il model code da subito se è ok bene altrimenti me lo faccio sostituire da samsung dicendo che fa parte della partita danneggiata. Con gli altri sembra che abbiano fatto così. Il discorso della partita col problema al digitale terrestre/pannello SEMBRA che riguardi l'Italia, il responsabile mi ha detto che per i prodotti europei non possono dare alcuna informazione/garanzia perchè addirittura a sigle uguali corrispondono prodotti diversi; in più non sono al corrente di eventuali difetti dei prodotti destinati ad altri paesi.
Qui può darsi che magari sono in ritardo con la produzione di TV con il supporto alla C+ e aspettano di distribuire quelli.È un ipotesi.Citazione:
Originariamente scritto da Claid
ma qlc ha aggiornato con il firmware del 24/11??
Piccolo aggiornamento: mi ha chiamato il mio amico dicendomi che l'ha acquistato da Sa**rn (rivenditore ufficiale samsung) i quali hanno ricevuto direttamente da Samsung ben 50 pezzi questo venerdì..... mah... quindi vorrei capire cosa mi hanno detto quelli della samsung (soprattutto i primi operatori e il responsabile delle vendite....); sinceramente ci sto capendo poco. Fatto sta che quelli di Sa**rn hanno confermato che i "nuovi" Tv con la CI+ arriveranno a FINE GENNAIO e con un sovrapprezzo (come già vi avevo detto). A me della CI+ frega davvero poco... tanto non credo che comprerò programmi a pagamento da questa piattaforma... preferisco di gran lunga la concorrente :P
Infatti anche a me della C+ importa poco.Al limite a questo punto se il Tuo amico lo prende facci sapere il model code.Cmq il mio è PS50B850Y1WXXC costruito a Settembre 2009 e preso in una nota catena elettronica,Me**a Wo**d.
anche il mio settembre 2009...ma qlc aggiorna il fw a novembre???
Questo? http://www.samsung.com/it/consumer/d...&menu=download Io l'ho messo ma come per gli altri non vedo nessun cambiamento.Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
ciao a tutti,
mi e' arrivato oggi il tv,
il codice e' XXH made in ungheria,ha la CI+ O CI?
da qualche parte nel forum l'ho letto ma ora a ritrovarlo!!!!!!
grazie
questo "nuovo" seriale a buzz come è messo?