io non ricevo niente ancora... ma il tv deve essere lasciato acceso vero? fino a quando compare il messaggio e poi si conferma il tutto cosi ho letto nella guida sto nei dintorni di latina io sto vedendo premium cinema ora...
Visualizzazione Stampabile
io non ricevo niente ancora... ma il tv deve essere lasciato acceso vero? fino a quando compare il messaggio e poi si conferma il tutto cosi ho letto nella guida sto nei dintorni di latina io sto vedendo premium cinema ora...
Vero il viceversa... Dev'essere in stand-by, ovvero spento da telecomando!
Sul W4000 (ho quello) l'lcn, implementata con l'aggiornamento, non è stata forzata, ma era opzionale. Io non l'avevo e non l'ho tuttora... ;)Citazione:
Originariamente scritto da over
Non credo sia stato fatto nulla per l''interattività (poi, per quello che serve... - almeno a mio avviso).
io stavo con il tv acceso e mi è apparsa la scritta dell'aggiornamento disponibile...ho dato conferma e il tv si è tipo spento con il led verde e dopo un 20 min è andato in stand-bay con il led rosso...
per i mediaset premium la guida dice di avere i canali non necessariamente guardarli...
si lo so io mi ci trovavo a guardare un film non è che ero li per l'aggiornamento o meglio tenevo acceso il tv attendendo l'aggiornamento e nel frattempo mi guardavo il film pero tuttora ancora niente aggiornamento come mai?
ps. una informazione, i canali premium calcio che hai su che frequenza si trova? magari sono io che ho memorizzato il canale con la frequenza diversa io li ho sul 37
pps. CI SONO RIUSCITO :D scusate la mia euforia ma è il primo aggiornamento che ho fatto ce lho da un bel po e non ho fatto quelli antecedenti se ce ne sono stati :D
Per chi non ha fatto l'aggiornamento, io ieri sera ho fatto così:
ricercato e aggiornato tutti i canali in digitale terrestre caso mai non avevo i canali "dedicati" memorizzati e lasciato in stand-bay
oggi trovato nuovo software dopo un paio di minuti che era acceso il tv,
confermato l'aggiornamento operazione a me è durata solamente 3 "tre" minuti :boh: :D
spia fissa rossa e lampeggio lungo giallo/arancio, al riavvio esce la scritta "il software è stato aggiornato".
La prima cosa che ho notato e la velocità per entrare nella home, che prima inoltre interrompeva anche l'audio più volte,
posizione tv impostato a 200hz, per il resto a mantenuto tutte le impostazioni che avevo lasciato.
Sicuramente non è stato aggiornato solo la parte riguardante la CAM :cincin:
che dire era ora Sig. Sony ....
Vi posto uno screen prima e dopo del software e info sistema :)
link diretto
http://img180.imageshack.us/img180/5...adopomedia.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/5...pomedia.th.jpg
Ieri ho lasciato la mia tv accesa 6 ore e non mi ha trovato nessun aggiornamento. Ho rifatto la scansione dei canali (per paura di qualcosa), ma la situazione non è cambiata. L'ho lasciato in standby tutta la notte e questa mattina riaccendendola non è successo niente. Ora è nuovamente in standby, aspetto che succede quando torno da lavoro...
a me sembra che si vedano meglio ora col nuovo aggiornamento i canali sd del digitale terrestre o è solo una mia impressione?
Finalmente oggi all'1:00 di notte è arrivato il tanto sospirato aggiornamento. Ero mezzo addormentato, quindi non so bene cosa sia cambiato, ho visto solo il 1510 nelle impostazioni (così sono stato sicuro dell'avvenuto aggiornamento) e mi sono messo a dormire!
Faccio presente che non ha alcun senso pratico specificare su quale canale/frequenza si abbia sintonizzato il mux dell'aggiornamento, in quanto cambia da zona a zona...Citazione:
Originariamente scritto da Woldemort
L'aggiornamento del firmware è diffuso dal multiplex su cui sono presenti i canali calcio. Se questo non fosse ricevuto o arrivasse con bassa qualità, l'aggiornamento è impossibile.
Ragazzi, ma qualcuno utilizza il TV con una CAM? Se sì, ha problemi? Perchè io utilizzo la CAM della Samsung, ed ogni tanto, a random, si inchioda la visione e devo togliere e rimettere la CAM per far ripartire la visione.
succede anche a me stessa cam con mediaset premium la maggior parte delle volte mi basta levare e reinsiere la tessera solamente quando si inchioda sui canali a pagamento mentre a volta inchioda tutto il tv e o tolgo e rimetto la cam o lo spengo dal tasto in alto a destra e riaccendoCitazione:
Originariamente scritto da Richie-Kotzen
Esattamente la stessa identica cosa. Qualcuno ha per caso un'altra cam? Se sì, con la sua da ugualmente problemi, oppure va?Citazione:
Originariamente scritto da Woldemort
Perchè tra l'altro, in casa Sony, non c'è come accessorio...
Sì c'è, si prende nei centri assistenza.
65€, oppure 79€ viene il tecnico a casa, aggiorna il firmware e ti infila e prova la cam Sony.
Aggiorna il firmware del tv, oppure della cam?Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Cmq l'ho visto ora, l'hanno appena messa sul sito Sony...