Visualizzazione Stampabile
-
Gli MKV 720P che ho visto finora sono identici ai DVD5...unutile scaricare l' MKV se c'e' il DVD5..
La pecca e' che alcuni film soprattutto nuovi li trovi solo MKV...il problema di comq riprodurli sul Sammy nasce solo da qui..
Vorrei dare fuoco a chi ha inventato questo stupido formato.
-
fw 1013 e Samsung CAM
Forse è prematuro dirlo (è difficile da dire perché il fenomeno si presentava sporadicamente), ma da quando ho messo il nuovo firmware non ho più avuto blocchi della CAM con mediaset premium. Che abbiano risolto? Qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Gli MKV 720P che ho visto finora sono identici ai DVD5...unutile scaricare l' MKV se c'e' il DVD5..
La pecca e' che alcuni film soprattutto nuovi li trovi solo MKV...il problema di comq riprodurli sul Sammy nasce solo da qui..
.
Cosa intendi per DVD5 ? non ti riferirai mica al classico formato DVD ?
Se è cosi ti dico solo che la differnza c'è eccome dai filmati MKV a 720p...è tutto un altro vedere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ghaled
Forse è prematuro dirlo (è difficile da dire perché il fenomeno si presentava sporadicamente), ma da quando ho messo il nuovo firmware non ho più avuto blocchi della CAM con mediaset premium. Che abbiano risolto? Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Assolutamente no! Ho aggiornato il firmware anch'io ma il problema rimane; ogni tanto si blocca e dice (Programma Cryptato); devo staccare e reinserire la cam................purtroppo.
Ciao
-
Debbo ammettere che da quando c'è il nuovo firmware a me effettivamente non si è più bloccata la cam.
Invece, Infolive continua a non funzionare.
-
Pardon post doppio. Potete cancellare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Adriantaps
la differnza c'è eccome dai filmati MKV a 720p...è tutto un altro vedere...
Finora ho visto MKV solo sul PC in quanto sulla TV e' ancora infattibile.
Io non noto differenze tra un normale DVD da 4,4 GB ed un MKV a 720P.
(Forse perche' gli MKV sono rippati con il c**o? (Scusate l' espressione)
-
Citazione:
Finora ho visto MKV solo sul PC in quanto sulla TV e' ancora infattibile.
Io non noto differenze tra un normale DVD da 4,4 GB ed un MKV a 720P.
(Forse perche' gli MKV sono rippati con il c**o? (Scusate l' espressione)
Mmm...allora deve essere proprio perche fin'ora hai visualizzato gli MKV solo sul monitor del PC , quindi uno schermo di dimensioni ridotte...
Di solito gli MKV che si trovano in rete sono sempre di qualità ottima , quindi escluderei il fattore del cattivo rippaggio...
Trova la maniera di vedere un MKV sulla tua TV Samsung e vedrai che non tornerai più indietro , fidati...
Se non hai un lettore adeguato fai la prova , converti un MKV con il prog "TS-Muxer" magari anche solo in "M2TS" , se non sbaglio il Samsung dovrebbe leggere quel formato via usb , o se hai una PS3 vedilo tramite essa...poi mi saprai dire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Adriantaps
Trova la maniera di vedere un MKV sulla tua TV Samsung e vedrai che non tornerai più indietro , fidati...
Concordo pienamente. 9 volte su 10, fra un mkv ed un dvd non ci sono paragoni, sia sul monitor del pc che sul sammy...
Io collego il portatile tramite VGA, se avessi l'uscita hdmi sarebbe anche meglio.
Andrea
-
Citazione:
Sicuramente non e' solo una questione di Firmware...cmq vorrei conoscere il pazzo che modda il firmware e ancora di piu vorrei conoscere chi lo prova sulla sua TV.
Eccomi.. :D
Ci sto provando da un pò!!
-
Ancora non funziona l'Infolive. Non vorrei che il problema sia sul nuovo sw.
-
raga ormai è una settimana... a me sta cosa che Infolive è KO sta iniziando a rompermi le scatole.. è vero non ho comprato il "mostro" solo per questo... ma è come avere una auto che si cammina ma senza un optional che all'epoca dell'acquisto veniva descritta come una grande innovaziome/funzionalità. Che famo chiamata in massa verso Samsung?
Aspetto voi per muovermi.
SIM
-
ho chiamato l'assistenza sammy e hanno confermato il problema ma stanno verificando la causa.......per me fino al prox firmware non andrà più
-
L'infolive non funziona nemmeno con i vecchi firmware, tranquilli :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
L'infolive non funziona nemmeno con i vecchi firmware, tranquilli :D
Confermo. Anche da me con FW precedente non funzia Infolive.
C'è poco da star tranquilli :mad:
Io che credevo che Infolive era solo un punto di partenza per successivi sviluppi dei servizi Internet .... :cry: