Visualizzazione Stampabile
-
fino a prova contraria io ci sono con il mio amico x sabato confermato!!!
Pierrepi io vado al tav tutta la giornata sabato ,partiamo alle 10.30 -11 sabato mattina se ti va di fare la giornata al tav dimmelo che se vieni a parma facciamo una macchinata unica;)
-
passagio
sagazzi io sono a Milano gia venerdi sera verso le 20.00 il tempo di lasciare le valigie e sono disponibile insieme aDeborah e a un nuovo "fratello" di nome Fabio.
se non è possibile per venerdi, sabato non voglio perdermela la serata, anche solo per una chiaccherata con gli amici tutti (l'unico fastidio che posso darvi e se mi date un passaggio sia all'andata che al ritorno in pensione, oppure Airgigio mi spiega la tratta Metro/Tram per arrivare a casa sua).
ciao a tutti e a rivederci al tav
-
Ho appena parlato con Alex Tolomei ed ha detto che porta una decina di Kg di bistecche.
Non spaventatevi per la quantità perchè, quando sono stato ospite a casa sua, nonostante non fossimo persone di particolare appetito, ne abbiamo mangiato quasi un Kg a testa.
@MDL - Urge nuova visita da Nicola, questa volta dovrai venire anche tu.
Organizziamoci per qualche week end.
Ci sarebbe pure Francesco
-
Da Nicola verrei anch'io volentieri.... :rolleyes:, come anche da Gigio.... insomma non ne posso più di sta astinenza da full hd !! e sarebbe l'occasione di conoscervi un po' tutti di persona
-
volevo aggragarmi il venerdi , ma vedo che siete già full, sn arrivato tardi, sarà per una altra volta!
Approposito voi quando pensate di andarci? il venerdi?
ciao ciao
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da micas56
@MDL - Urge nuova visita da Nicola, questa volta dovrai venire anche tu.
Organizziamoci per qualche week end.
Ci sarebbe pure Francesco
... e pure belf :p
-
Tieniti pronto anche per francesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da micas56
Ho appena parlato con Alex Tolomei ed ha detto che porta una decina di Kg di bistecche.
sono poche.... :D :D :D
-
Mannaggia a voi del venerdì :grrr:
Possiamo fare un riassunto delle presenze!
-
Mi spiace annunciarvi che, visto l'alto numero dei partecipanti e il fatto che facciamo solo notte e non tutto un pomeriggio (organizzativamente parlando sarebbe un problema), le "bistecchine" sono rimaste in Toscana e niente grigliata :cry: :cry:
Ripiegheremo su qualcosa di più tradizionale...
PS: Dai che svuotiamo la serata :D
Ad oggi:
VENERDI' 16: FULL!!! AlexTolomei + Adslinkato + Stazzatleta + Kayama(+1) +Nordata + MDL + belfiore + mammabella + enrico.p + Micas56 + Pela73?
E poi replichiamo
SABATO 17: Ziki+1, Grifo+1, Sasà, Kabuby77, TheThortHT, Grezzo72
-
la cosa importante è la compagnia ;)
dicci se dobbiamo aiutarti in qualcosa.
-
Nessun problema... portate solo la compagnia!!!!!
Ed i suggerimenti per la sala :D :D ... lo sapete che non si sta mai fermi!!!
Settimana prossima passo all'organizzazione vera e propria....
-
A trovare una "locanda" economica verrei su con la moglie e la figlia ( in pancia :-) )
ho svuotato la casella dei messaggi
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
VENERDI' 16: FULL!!! AlexTolomei + Adslinkato + Stazzatleta + Kayama(+1) +Nordata + MDL + belfiore + mammabella + enrico.p + Micas56 + Pela73?
Posti in piedi?
Chi arriva prima si sistema meglio?
:p :p :p
-
Suggerirei, del tutto disinteressatamente, si intende: i piccoli e graziosi davanti, i grandi, grossi e ingombranti, dietro. :fiufiu:
Ciao