Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho il problema con Kill Bill vol.1 di cui The Hut mi annullò l'ordine non avendolo più disponibile e mi spedì solo il vol.2 ... :rolleyes:
Ora.. pare che l'unico che ha i Kill Bill in promo sia Hmv .... ma io NON gliele do £.2,50 a pezzo per la spedizione ... :mad:
Avevo messo 6 pezzi nel carrello per £.75 ... peggio per loro !! :mad:
-
ragazzi poi negli store inglesi quando si mette nel carrello oltre alla maggiorazione per il costo della spedizione quando si specifica il billing adress italiano non è anche considerata la maggiorazione per il cambio iva inglese/italiana?
-
Citazione:
Originariamente scritto da piermin
- play.com è free ... ma ti obbliga a pagare in euro (cambio assurdo)
che significa che ti obbligano a pagare in euro? non posso scegliere di pagare in sterline, utilizzando quindi il tasso di cambio attuale, praticamente alla pari?
-
non si puo',e tra l'altro applicano un tasso di cambio gonfiato
-
Vedo bene che se visualizzo i pagamento in €, il costo è decisamente superiore rispetto alla conversione diretta (ormai praticamente 1:1) £-€, ma mi pare una cosa assurda che non consentano un agamento in sterline anche al di fuori dell'UK :rolleyes:
Finché non si adeguano, possono tranquillamente scordarsi i miei soldi
-
bradipolpo di che sito parli di amazon UK ?? in che senso se guardi in euro vedi che paghi di piu?? non capisco... quando di solito si va alla cassa la valutazione rimane in sterline... :rolleyes:
-
Secondo voi i stars wars quando usciranno?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e non so se questo thread è giusto per postare la domanda.
Vorrei prendere Slevin patto criminale e v per vendetta in blu-ray su thehut.com visto il basso prezzo. Navigando su play.com ho notato che per Slevin non è segnalato l'audio in italiano, solo inglese, a differenza di tutti gli altri blu-ray che mi interessano (tipo v o transformers). Stesso problema per i vari pirati dei caraibi (sia box che "sfusi").
Voi però confermate la presenza dell'italiano... svista loro o assenza vera e propria (presenti nei dischi solo inglese e francese)? Vado tranquillo e compro tutto da thehut.com???
Grazie mille!
-
guarda che SLEVIN PATTO CRIMINALE versione UK non ha l'italiano, almeno secondo la lista di jimbo.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
bradipolpo di che sito parli di amazon UK ??
Credo che si riferisse a play.com che fa una politica di "conversione" Sterlina-Euro.....come dire..particolare:rolleyes:
Io ultimamente mi appoggio ad Amazon.Uk davvero un riferimento per gli acquisti oltre manica.;)
-
per la prima volta un ordine non è andato a buon fine su amazon......giorni fa ho acquistato hell boy 2(ovviamente in stock),ma stamane mi è arrivata una mail in cui si scusavano per problemi di "fornitura "dello stesso e posticipavano la spedizione a febbraio :eek: ......
l'ordine l'ho cancellato,ma sul sito il titolo appare sempre in stock....penso dipenda dal fatto che il venditore non sia direttamente amazon ma un venditore esterno che non spedisce al di fuori dell' inghilterra.......certo che se cosi' fosse per effettuare altri acquisti ci sarebbe da aspettare un bel po',dato che quasi tutti i titoli li ha a disposizione solo questo venditore esterno( che non spedisce da noi) :cry:
-
cavolo,per caso il venditore è Indigostarfish.com?,perchè anche io ho acquistato ieri sera l'ultimo indiana jones che è in stock ma che solo ora grazie alla tua segnalazione ho controllato essere venduto da indigostarfish che però non spedisce fuori UK:mad: ;ma quindi come funziona,bisogna aspettare che lo abbiano a disposizione proprio loro come amazon.co.uk?
PS.se hai già pagato giorni fa come hai annullato l'ordine?ti hanno rimborsato?
-
ciao,prendono i soldi solo al momento della spedizione.......ho semplicemente cancellato l'ordine dalla mia pagina personale di account.....sì il venditore è quello :cry:
-
Io su Amazon, compro solo quando il "venditore" diretto sono Loro !!
Se vedo che viene da parthner esterni, lascio .... oppure metto in ballo che la cosa potrebbe filare meno liscia ... :p
-
però adesso sto vedendo che ho vende amazon o vende indigostarfish.com,non vedo altri venditori,e la maggiorparte dei BR li vende proprio quel venditore......forse potrebbero indicarlo più in evidenza che quei BR li possono vendere solo in UK..........
EDIT:
mi correggo visto che 5' fa mi è arrivata la mail da amazon.co.uk della avvenuta spedizione del cofanetto di batman e di indiana jones,quindi non è detto che se il pezzo risulta disponibile su indigostarfish.com non lo spediscono fuori UK........comunque che efficienza:ordine fatto ieri all 22:30 pacco partito oggi alle 12:30!