post doppio.
Sorry.
Visualizzazione Stampabile
post doppio.
Sorry.
Comunque anche a me é stato detto che per rendere effettiva l'estensione della garanzia bisognava registrare il prodotto nel sito della Sony
Ripeto che non possono obbligare una persona ad avere internet per potersi registrare.
Vale lo scontrino o fattura rilasciata da un negozio italiano.
Ma per vedere Rai test HD cosa devo fare? Ho il canale presente nella lista dei canali DTT però se lo seleziono non vedo niente...
Se hai il sintonizzatore compatibile con l' HD vedi fisso tutto il giorno il logone di RAI TEST HD, finchè non trasmettono un evento.
Se vedi buio il sintonizzatore non è compatibile
Se hai scritto in questo 3d perchè hai un W4500 allora il W4500 è compatibile e devi vedere il logo.
ho ricevuto il mio 40w4500
data fabbricazione 11/2008 prodotto in spagna
per ora mi sembra tutto ok.. a parte che dopo averlo provato per un pò allo spegnimento ho sentito qualche piccolo rumore..
Vi chiedo un aiuto.. Vorrei settarlo al meglio con:
PS3 in HDMI
360 in VGA
Wii in Component
TV in scart con decoder...
qualcuno sa i valori ottimali ve ne sarei grato... ciao
Infatti ho un 40w4500 ma non vedo niente....è quello il problema :(Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Dove abiti?
avendolo comprato online posso aver ricevuto un prodotto non originale??
ora la mia paura è quella di aver un clone o non un prodotto originale voi sapete se ne esistono e se c'è un modo per capirlo... :(
Dico così perchè da come la vedo forse i Full HD non sono il top x giocare..
Ok detta così lascia un pò a desiderare però ha un senso, ora vi spiego...
ieri mi è arrivato il mio nuovo Tv 40w4500 e noto con un pò di dispiacere alcune piccolezze che sul mio precedente HD ready da 27" non riscontravo...
Ho collegato la 360 in VGA al massimo della risoluzione 1920x1080 e noto che a differenza di come la vedevo prima, l'immagine è molto meno nitida e sfocaticcia e presumo che sia un problema di segnale essendo che è in vga segnale analogico... (anche se sul mio vecchio hd l'immagine era fantastica a 1360x768)
"prima di spendere ulteriori soldi" Mi consigliate di passare a una elite con hdmi?
Un'altro problem, lo riscontro su PS3 collegata in HDMI.. che dire l'immagine è perfetta ma i giochi è come se fossero adattati dato che nativi vedo che sono tutti a 720p..
Esiste qualche gioco per PS3 che abbia come risoluzione 1080p? io tutti quelli che ho sono a 720p (little big planet, mgs4, resistence, unreal, folklore..) esistono dei giochi a 1080p??? se si quali sono???? (io ricercando ho trovato solo GT5 prolugue e wipeout hd..)
Per il momento dato che ci truscio parecchio la mia prima reazione è spontanea... Per gustarsi al pieno un videogioco "con l'attuale generazione.." è inutile aver un full hd, è molto meglio giocarlo su un pannello un pò più piccolo tipo 26" / 32" HD ready collegato a 720p perchè su 360 in vga non lo sfrutto e su ps3 non ho trovato giochi a 1080p...
Spero di essere contraddetto in qualche modo..!
Anche io ma nemmeno lo considero.Citazione:
Originariamente scritto da ZeldaVb
RAI trasmette in HD - logo compreso - solo in Sardegna, Valle d'Aosta, Milano, Torino e Roma. Se non abiti in queste zone è 'giusto' che il tuo schermo resti nero...Citazione:
Originariamente scritto da scienzy
I click che si sentono allo spegnimento sono rilasci di relais: niente di preoccupante!
Finalmente mi sono deciso ed ho appena effettuato l'ordine on line..incrocio le dita e tocco tutto il toccabile..
Mi sono deciso pure io proprio adesso!L'ho appena ordinato...40" andrà bene x una distanza di circa 2.1 metri giusto??