Visualizzazione Stampabile
-
La cosa è strana perchè come dice Katanga lui li ha trovati anche sul 3G aggiornato, io dopo l'aggiornamento del 3GS non ho trovato le nuove suonerie, poi dopo aver scritto il post ho aggiornato anche iPhone 4 dove ho trovato le nuove suonerie presenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
...per queste suonerie è possibile introdurne di proprie e come....
Sì, è spiegato sul sito Apple (parlo di suonerie, non so per gli SMS): bisogna estrarre un pezzo da un brano musicale attraverso una sempplice procedura.
-
Ciao e grazie per la risposta!
In effetti mi riferivo alle suonerie per gli sms; per quelle utilizzabili con le chiamate vocali lo sapevo, e in effetti ne ho importate di mie.
Mi chiedevo se fosse possibile (e come) farlo anche con quelle degli sms, perchè ho notato primo che non sono le stesse disponibili per le chiamate vocali, e secondo che le mie importate non sono presenti tra quelle degli sms.
Poichè quando importi una suoneria non viene chiesto (almeno, l'ultima volta che l'ho fatto era così, ma non c'erano ancora quelle distinte per gli sms) che tipo di suoneria è, ma va a finire direttamente in quelle per le chiamate vocali, volevo capire se la procedura è differente o cosa, non avendo avuto ancora modo di provare.
-
Ho fatto l'ultimo aggiornamento,iphone 3G,ma di suonerie nuove per gli sms non ne vedo,mi dà solo la possibilità di abbinare ad ogni contatto una suoneria ma sempre tra le 6 presenti fin dall'inizio.Vi risulta corretto?Dove trovo l'opzione di stampa?
Edit: da quel che ho capito e letto in giro il 3G non ha nell'aggiornamento ne le nuove suonerie sms ne l'opzione di stampa....per il 3gs non sò
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum
L'altro ieri ho aggiornato il 3GS con l'ultimo fw da li sono cominciati i problemi non mi memorizza più gli apn internet quando lo spengo .
Quando accendo devo riconfigurarlo
Col fw precedente funzionava molto bene ma si può tornare in dietro
-
Sì può tornare indietro: basta cercare nella discussione e vedrai che molti hanno rimesso il firmware 3.x dopo aver provato la prima release del 4.
E' specificato (perfino) sul sito Apple.
-
Purtroppo dopo aver aggiornato all'OS4.2.1 non riesco più a sincronizzare i messaggi sul server exchange, ne all'interno del dominio aziendale, ne tramite VPN. Attenzione, non mi riferisco all'accesso diretto al server Exchange dall'esterno dell'azienda (tramite ActiveSync).
La cosa interessante è che visualizzo la struttura delle cartelle della mia posta Exchange, ma non vedo i messaggi, ne il calendario...
L'accoppiamento iPhone-Exchange nei settaggi pare dar esito positivo, però poi non funziona :cry:
-
Grazie Obi io le avevo fatto il ripristino come già mi era capitato con il 3G ai tempi ma non avrebbe dovuto riportarmelo al fw iniziale
Per me l'ideale sarebbe portarlo al precedente andava benissimo ciao :)
-
Stampa e-mail da iPhone
Ho appena provato airprint e devo dire che funziona discretamente, ho cercato una qualche funzione di stampa da e-mail ma non ho trovato niente, sapete se sara implementata in futuro? Oppure già c'è ma non l'ho vista?
-
Con l'ultimo aggiornamento il 3Gs non "vede" più in automatico l'auricolare bluetooth quando lo accendo, con l'auricolare acceso devo entrare nel menu bluetooth del telefono e dirgli di connettersi ... qualcuno ha problemi simili?