Mi pare cambi il colore del led..verde se acceso e rosso se in standby..:)
Visualizzazione Stampabile
Mi pare cambi il colore del led..verde se acceso e rosso se in standby..:)
Ciao Shodo, ti prego di verificare se sul tuo HRS-12 la spia cambia colore, perchè da me rimane sempre di colore rosso. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Shodo
Anche nel mio non cambia colore.
anche nel mio!
E allora come facciamo a capire quando si mette in standby automatico ?
Infatti....non si capisce.
Le prime serie avevano il led di due colori differenti (verde-rosso)..quelle nuove invece noto che hanno lo stesso colore di led ma hanno intensità diverse a seconda se è in standby o se è acceso..chissà perchè hanno cambiato..:)
Infatti il led rosso che diminuisce di intensità è una vera stranezza.
Bicolore sarebbe stato più indicato ma considerate le caratteristiche del "mostro" il tutto è super-perdonabile.
Dopo più di 1 mese oggi finalmente ho riavuto il mio impianto completo ed ho potuto testare l'HRS10 con Minority Report.
La mia preoccupazione era che un 10" nei miei 16mq poteva creare più danni che altro ma devo dire che la precisione ed il controllo del Sunfire non mi hanno fatto percepire nessun disturbo, anzi la sensazione di coinvolgimento si è elevata ancora di più.
Farò altre prove ma come inzio direi che ci siamo e per il momento lo confermo a pieni voti!
Secondo me se metti un 12 non avresti comunque problemi... :D
Non avrei nemmeno lo spazio per metterlo :D ...il mobile in arrivo è lungo 192 cm. e considerato il diffusore mi rimane giusto giusto lo spazio per l'HRS10.
Buongiorno,
da qualche giorno felice possessore di un hrs8 ho constatato delle forti vibrazioni del cubo che disturbano il suono.
Ho montato i piedini supplementari a corredo ma non avendo risolto ho frapposto tra il sub ed il pavimento (gres porcellanato) un tappetino tipo mouse.
Ho risolto e non sento piu' le vibrazioni rumorose, ma e' giusta questa soluzione ho perdo nella resa?
Grazie.
Non dovrebbe cambiare nulla, l'importante è che hai risolto ;).
Io ho messo un blocco di marmo (lo puoi vedere nel link al mio impianto in firma)...e il risultato è sicuramente migliorato...mi ha smorzato quelle poche vibrazioni (dei mobili non del sub) che avvertivo. ;)
Ero in cerca di un nuovo sub che avesse potenza e controllo, precisioine e velocità, ho quindi ordinato oggi il Sunfire HRS-8 dopo aver letto tutto il tread...:D :D :D
Per fare un buon rodaggio senza sforzarlo troppo subito, che musica mi consigliate di ascoltare ed a che volumi? Vanno bene anche 3-4 ore di continuo da subito oppure pensate che sia meglio fare "sessioni" di rodaggio pià brevi?