il modello è questo "Samsung WMN5090AE" e se cerchi bene c'è qualche sito straniero che la vende, in effetti nei siti italiani non la trovi più.Citazione:
Originariamente scritto da Clipper74
esempio qui.
Visualizzazione Stampabile
il modello è questo "Samsung WMN5090AE" e se cerchi bene c'è qualche sito straniero che la vende, in effetti nei siti italiani non la trovi più.Citazione:
Originariamente scritto da Clipper74
esempio qui.
E no.... :(Citazione:
Originariamente scritto da maxira
Sul manuale c'è scritto che non va bene quel modello li...
riporto quanto scritto dal manuale a pag. 63:
"I modelli a 37, 40 e 46 pollici non sono compatibili con il supporto a parete motorizzato di vecchio tipo (WMN5090A)."
:O
Quindi immagino ci sia un nuovo tipo... forse immagino male!!! :confused:
La staffa Samsung originale è molto bella perchè da qual che avevo visto in fiera (al TAV) un paio di anni fa ha delle escursioni di movimento molto ampie, e poi funziona bene con il software e telecomando del TV...
Tipo spegni il TV e la staffa parcheggia il TV ranicchiato al muro, lo riaccendi e torna in posizione.
Uffa!!!! che si decidano a far uscire qualcosa di compatibile!! :cry:
doppio scusate
sei sicuro? ho visto che la serie WMN5090AE non è compatibile solo con i nuovi lcd della serie B, il fatto che il codice finisca in AE e non in A può dire qualche cosa? perche' esistono entrambe le staffe se cerchi, qui la serie A9 dice che è compatibile.
Invece qui dicono che nonostante il manuale parla di non compatibilità è stata testata e funziona benissimo. bah!:rolleyes:
mmmhhhhh.....
molto utile come informazione...
mo spulcio (anche grazie all'aiuto di qualche traduttore on-line)
Ma possibile che devo distinguere i modelli solo per una letterina alla fine?
Grazie grazie!!
Spero di trovare la staffa giusta...
prego, penso che più in la ci farò anche io un pensierino :D
Come staffa io credo che prenderò la Vogel's 6345, non è motorizzata ma ha un'escursione in avanti fino a 60 cm. Ho fatto il calcolo che, rispetto ad attaccata al muro, è come se avessi un 52" anzichè un 46". Poi in condizioni di riposo o durante la visione di stupidaggini rimarrebbe attaccato alla parete (distanza 9,5 cm dalla parete).
Ho cercato un po' anch'io info su quella motorizzata Samsung ma sembra che l'abbiano ritirata dal mercato per problemi troppo frequenti al motorino (AVsforum)...
Infatti anche la tua era tra i candidati, ma:
1) A "riposo" la distanza minima tra TV e parete è 14,4 cm contro i 9,5 cm della Vogel's
2) la Vogel's costa poco di più: si può comprare anche direttamente in negozio da Darty a 205 €...o su trovaprezzi su trova allo stesso prezzo spedita.
Il punto 1) per me è fondamentale perchè già così mia moglie rognerà parecchio visto che quelle fisse sarebbero anche 5 cm in meno...:rolleyes: :rolleyes:
Una curiosità: nello spostare la TV avanti e indietro bisogna fare forza o si muove con facilità?
Se, come credo quasi tutti, hai pareti con mattoni forati, hai adottato qualche particolare sistema di fissaggio o sei andato tranquillo con le viti in dotazione ?
Grazie e ciao :)
il mio lcd va in una nicchia giusta giusta la dimensione del tv dove rimane fuori solo la cornice, quindi è a filo della parete e non va tutta contro il muro, per convincere la moglie puoi dirgli che è bella da vedere, molto elegante e con la possibilità di nascondere i cavi, si sposta facilmente non devi fare forza e ho usato tranquillamente le viti e i tasselli in dotazione sul forato, vai tranquillo. tra l'altro pesa una botto, dimostrazione della gran robustezza ;)
ciao
Salve a tutti.
Mi sono appena registrato ma da mesi seguo il forum e grazie a voi ho questo splendido tv.
2 domande:
1ho aggiornato da poco il firmwere 1013.Non avendo aggiornato i precedenti, con questo ho risolto ho sono costretto ad aggiornare anche gli altri?
2ho collegato il cavo ethernet, l'infolive ha verificato indirizzo e cose varie e mi ha dato l'ok, ma quando lo lancio, si aprono le icone ma mi dice:nessuna connessione.E' un mio problema(navigo tranquillamente) oppure e' comune, visto che post dietro un ragazzo lamentava che da due giorni non gli funzionava piu?
graziemille in anticipo per le eventuali risposte.
Anzitutto ti do il benvenuto ! :)
1) non ho capito bene la domanda, in ogni caso il TV lavora con un solo firmware alla volta che è l'ultimo che hai caricato
2) Non lo so, saranno un paio di mesi che non uso infolive. Stasera se mi ricordo provo e ti faccio sapere. A me non ha dato mai problemi.
Ciao
Innanzitutto dopo un pò di assenza risaluto tutti i feli possessori di questo tv e aggiungo che anche a me i vari widget on line mi rispondono con NESSUNA Connessione........Ma non te ne fare un cruccio li avrò usati 3 volte in 8 mesi.......
Grazie Martabio!
Con l'occasione volevo farti sapere che i tuoi post mi sono sempre stati utilissimi.
alla prima domanda mi hai risposto.
attendo per la seconda e ne approfitto per la terza ed ultima, giuro.
possiedo il lettore bd2500.
per evitare i famosi microscatti basta l'ultimo aggiornamento del tv 1013 o devo settare qualche cosa su tv e/o lettore??
al momento imposto a immagine:solo scansione e setto sul lettore ok per il 24fp(non so se si scriva cosi')
come setto il 100 hertz?spento, basso...
la quarta domanda e'(lo so, dovevano essere tre, sono un bugiardo):
l'unica cosa che non piace del tv e' l'imput lag con la mia xbox 360.la soluzione migliore e' solo impostare modalita' game,cosa che tra l'altro il tv mi fa sempre in automatico quando passo a quella entrata?
grazie ancora
;)
Grazie hamlet,
da quello che scrivi non capisco se ti abbiano mai funzionato pero'.
Quello mi interessa, sapere se e' un problema momentaneo e di tutti, o solo mio.Poi sono daccordo con te che non e' una cosa importante l'infolive.Sapere pero' che ho una cosa che non funziona come dovrebbe mi fa arrabbiare.
grazie ancora;)