Perché, tu hai fretta di morire?Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Visualizzazione Stampabile
Perché, tu hai fretta di morire?Citazione:
Va bene, lasciando stare gli autistici, il tuo discorso, molto personale, mi trova in parte d'accordo. Posso capire le varie coperture plastiche che tendono a salvaguardare la bellezza di un prodotto ma allo stesso tempo non permettono di goderne, assai paradossale, la pellicola salvaschermo io la salverei. Usandone una di qualità, non ti accorgi neanche di averla, e sicuramente metti al riparo la parte più attraente del telefono, lo schermo appunto, senza perderne il godimento.
Se sia vero che lo schermo dell'iPhone sia antigraffio o antiproiettile, non intendo certo io verificarlo.
@Girmi: oggi a pranzo pane e cinismo, eh?:D
Oggi ???Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Evidentemente non conosci il soggetto :D
O forse sarebbe meglio dire i soggetti ;)
Idem.... vedrai che il Sarto Natale qualcosa ci confeziona :DCitazione:
Originariamente scritto da Lanzo
la pellicola che usa il telefono del mio vicino è gommosa, forse ne esistono di buone ma mi sentirei sfigato ad utilizzarla, anche le ferite le porto con fierezza, sono un emperor
fabris66: se la togli nessuno saprà mai che l'hai utilizzata, promesso
Girmi: hai ragione, in altri tempi si moriva prima per molto meno, tu che hai fatto due guerre ne sai qualcosa eh :)
Ma sei tremendo... un vero duro, l'uomo che non deve chiedere mai... guarda, quando sono dalle tue parti ti faccio un fischio e ti mostro lo schermo del bambino, poi mi dici se c'è ancora la pellicola o se l'ho tolta... e se sbaglierai, non lo dirò a nessuno, promesso.Citazione:
Non esiste solo il plexiglass che ha usato il tuo vicino.
se passi dalle mie parti non mi chiamare per una cosa del genere a meno che tu non sia una bella ragazza o voglia offrirmi una cena, grazie
Paura eh?
Finiamola qui.
Lanzo, sei bannato fino a decisione dell'Admin per violazione dell'articolo C del regolamento.Citazione:
Avevo scritto il post qui.... ma poi ho letto i primi post di avvertimento che è solo per possessori :( .... quindi l'ho riportato in questo 3ad :
E' uno dei problemi più comuni... (ne avevo già accennato nell'altro 3ad ) oltre al fatto che ho già sentito 3/4 ex possessori che si impalla e non funge più... 2 di questi passati con soddisfazione (dicono loro) al Nuovo >samsung :eek: