perchè per il MY SHY HD QUANTO BISOGNA PAGARE ANCORA ?
(ricordo che ho quasi tutti i pacchi )
Visualizzazione Stampabile
perchè per il MY SHY HD QUANTO BISOGNA PAGARE ANCORA ?
(ricordo che ho quasi tutti i pacchi )
dalle mie parti il gruppo SME offre il pacchetto promozionale SKY di 49 euro con uno sconto di 48:D , quindi per 3 mesi vedi tutto a 1 euro.
che faccio mi abbuono? val la pena?
... raga.... invece di continuare a chiedere ogni 3 post "ma con 49€ cosa mi danno???" ... xchè non PROVATE ad andare sul sito di sky.it e leggere???? perdete meno tempo e non dovete aspettare alcuna risposta...... basta che abbiate voglia di leggere l'itaGliano qui:
-> https://abbonamento.sky.it/aolsat/ab...o=null&cb=null
Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
Mago leggi qua sopra.....
Quindi tu se hai sd di shy per passare al MY SHY HD PAGHI SOLO 200 EURO..
CIAOOO
parlando con un operatore sky,mi ha fortemente consigliato il myskyhd dicendomi che oltre a tutte le funzioni sulla registrazione è anche migliore a livello qualitativo di immagini rispetto allo skyhd...mi ha detto una cosa giusta ,oppure è solo un modo per farmi spendere di piu?
sempre sul myskyhd,vedo che è necessaria una seconda calata,oppure il problema si risolve mettendo uno sdoppiatore prima del decoder(e quindi utilizzare solo la calata principale),ma questa seconda soluzione è altrettanto valida,o è consigliabile la seconda calata?
Questo sarebbe un pò disonesto, dato che è SKY stessa a dotare di decoder i suoi clienti!Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
Come a dire: "se paghi x vedi bene, ma se paghi xxxx vedi molto meglio". Mi pare un discorso un pò assurdo...
mi ha detto che sono appena arrivati i nuovi myskyhd che sono notevolmente migliori...boh...cosi mi ha detto!
per quanto riguarda il discorso delle calate, nessuno ha lo sdoppiatore in sostituzione del secondo filo?
ho chiamato il call center
devo prendere il decoder HD, pensando anche al fatto che il vecchio decoder lo lasciano in comodato d'uso gratutio (poco male lo metto in camera dove ho la tv standard e sposto la scheda da un decoder all'altro)
avendo io il MySky SD mi dice l'operatore che non posso prendere il decoder HD e lasciarmi il MySKY SD, ma devo passare a MySKY HD e che mi fa come prezzo 149 euro anzichè 199 !
ho provato in tutti i modi ma non c'è verso di avere il decoder HD tenedo il mySky SD
1. Si é vero. Elettronicamente é megliore. Lo skyhd ha raggiunto uno stato esente da difetti e non verrà più aggiornato perché le step successivo é passare al myskyhd.Citazione:
2. Tecnicamente é meglio avere 2 calate in modo di ridurre le interferenze ed aumentare la sensibilità (magari associata ad una parabola di qualità).
... é stato detto più volte. É una limitazione gestionale loro. Pure sul sito sky.it cè scritto chiaramente quali sono le combinazioni fattibili col MultiVision.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
... si io nella casa in montagna e al mare, si chiama "splitter".Citazione:
... é solo una soluzione di "rattoppo" invece dei 2 cavi. Spendi meno ma hai più variabili di problemi di interferenza e di cattivo segnale. Invece di avere 1 cavo dedicato per ogni segnale dall'inizio alla fine, hai 1 solo cavo con spine e prese che fanno perdere segnale.
...col doppio cavo hai quasi sempre le barre del segnale a fondo scala, con lo splitter arrivi a metà o 3/4 se ti va bene. Ed ovviamente col brutto tempo il segnale degrada fino a sparisce del tutto.
grazie ais001 ,molto gentile, ma non ho la possibilità di portare unaltra calata,dovrei smontare mezza sala con tanto di krp appeso...nulla,allora vado di skyhd,sperando che non dia problemi,dato che in tanti si lamentano del suo malfunzionamento!
... vedi tu.
... personalmente io sono passato direttamente al myskyhd. Prezzi e costi sono più a vantaggio del nuovo decoder. Poi comunque dipende se lo usi e lo sfrutti. Prendere un myskyhd e non usarlo é solo tempo e soldi spesi male.
Mah... IMHO se trovi quello che te lo installa comunque, il MySkyHD è di una comodità unica... anche con una sola calata.Citazione:
Certo, si perdono alcuni funzioni, tipo la registrazione di un canale mentre ne guardi un altro o l'impossibilità di programmare le registrazioni, ma anche così "monco", è comodissimo... io lo uso da qualche mese con una sola calata (collego la seconda solo se necessario), e non ci rinuncerei più...
scusami GiGa ma non ho capito...se uso una sola calata e perdo le funzioni di registrazione a cosa mi serve un myskyhd? cosa potrei comunque farci in piu rispetto allo skhd?
ultima domanda...avete collegato sia l'ingresso hdmi e la scart,o solo l'hdmi?