Ma visto che Zodiac è Warner...:(Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Visualizzazione Stampabile
Ma visto che Zodiac è Warner...:(Citazione:
Originariamente scritto da bereal
Eh si', ho visto e controllato bene anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ma, se non sono masochisti, trasmettere 2 serie top come 24 e Dexter in hd penso sia un dovere, d'altronde persino Derrick (upscalato) è su Foxcrime hd
Ragazzi scusate la niubbata da vergogna...:( ma è normale che se vedo i simpson su FOX li vedo in 16:9,mentre se li guardo su FOX HD mi appaiono in formato 4:3?non vi è modo per adattarli ad un 16:9?
Grazie in anticipo:cool:
Non lo devi adattare... altrimenti "stiracchi" l'immagine. ;)
Sul canale SD probabilmente il tuo tv te lo adatta.
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
grazie per la risposta,cosa intendi per adattare'lo devo fare da tv o da decoder?
grazie ancora
edit..ho visto ora che hai scritto..NON lo devi..
quindi solo in 4:3 su fox hd?
Non hai capito...;)Citazione:
Originariamente scritto da mike77
Non lo devi adattare...i simpson sono trasmessi in 4/3... non devi adattarli al formato 16/9 altrimenti lo vedrai schiacciato. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
grazie per la pazienza!!!:) ;)
Di niente....;)
...mi astengo da ogni commento..., condivido con Voi questi dati:
"Down in The Valley", SKYCINEMA1HD ore 21.00 del 11/08/2009, 1h.47min. di film...., in.... 4,36 GB...
Mha..
M.
Si ma TRansformer e il film che stanno facendo ora sul football americano fanno quasi gridare al Miracolo! :D
..confermo Steven, è vero...
Ma su che base variano il bitrate (con dei picchi così mostruosamente accentuati) sti cervelloni???
M.
OT: Guarda, ho visto il film su canale +1: dico solo che avrebbero potuto darlo in 4K ma raramente ho visto una roba artisticamente così scarsa, indegna di un attorone come NortonCitazione:
Originariamente scritto da amerio
ho fatto l'abbonamento sky disdicendo mediaset premiume ho un panasonic d ready . Sento dire di scarsa qualità canali sd e hd e domando una piccola comparazione:
un canale Hd si vede come un buon canale mediaset premium? o si vede meglio?
e un canale sky sd si vede come un canale analogico della televisione?
Direi che un buon canale Sky SD (tipo sky sport 1 e 2) si vede già decisamente meglio dei mediaset premium, che sono al livello di un medio canale Sky SD.
Se vieni da mediaset premium, ancorché sulla qualità dei canali HD di sky rispeto al resto d'Europa ci sia da discutere, quando vedrai la prima volta sport e serie tv sui canali HD di sky mettiti a sedere perché sarà una botta (in meglio, intendo). :D
Bye, Chris
Oddio no, non si possono comparare i canali sd di sky con quelli di mediaset premium :)