Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
(ragazzi è possibile che questi televisori con la ps3 abbiano un rallentamento di risposta di giocabilità???????????
)
Mi sono fatto prestare la PS3 da un amico e ho provato "Need for speed pro street", credevo che ci fosse la batteria del joypad scarica, ma in effetti pensandoci bene rispondeva in ritardo :(
Qualcun'altro ha provato? Con il pc è la stessa cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Non mi dire che credi a queste cose...
Ma per cortesia... Il fatto che il nostro occhio non discrimini particolari piccoli ad una data distanza è un fattore anatomico comprovato. Pertanto guardare ad esempio da 3 metri un 40" HD.Ready o F-HD è la stessa identica cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da teco
Magari da 18 metri, vedi a colori una tv in bianco e nero :D
E' una battuta? Spero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Pertanto guardare ad esempio da 3 metri un 40" HD.Ready o F-HD è la stessa identica cosa...
A chi non capisce gli dico: "ma il monitor del pc da 20, lo guardi da 2metri?"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Natomi
qualcuno sa quando escono i nuovi modelli dei philips??? e se saranno meglio dei 9603 e 9703???
il 9703 e' fuori da 15gg.....vedi tu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da teco
in effetti pensandoci bene rispondeva in ritardo :(
Qualcun'altro ha provato? Con il pc è la stessa cosa?
Non ci posso credere -.- un televisore del genere che mi casca su una cosa simile..non ho parole..aspetto altre conferme.., delusione inside :cry:
-
Io giocando con Xbox360 a Grid col pad Wireless non ho riscontro nessun ritardo idem con altri giochi ( con tutti gli effetti a max), la PS3 non c'e' l'ho ancora Quindi non posso dirvi nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da smirz
Ciao a tutti, innanzitutto faccio i complimenti per il forum e per la competenza trovata, mi sono letto tutta la discussione e questo mi è servito a prendere la scelta giusta.
Vorrei porre un quesito, io ho ordinato 2 42 9703 da foto..., mi hanno detto che il 10 arriveranno dal distributore, ho acquistato questi televisori come rivenditore e riceverò fattura, penso che starò molto stretto con i tempi per aderire alla promozione del 19", leggendo dal coupon ho visto che il termine massimo per l'invio della cartolina è il 15/07 mentre la prova d'acquisto (scontrino fiscale) deve essere del 15/06, sapete per caso se la fattura viene considerata valida come lo scontrino fiscale e fa fede la data riportata da loro?
Grazie per le eventuali risposte :)
Nessuno sa aiutarmi? :cry:
-
Per eliminare l'input lag basta disattivare l'hd natural motion. Insomma, prima di venire qua a confondere le idee almeno fate due prove.
-
Citazione:
Originariamente scritto da reyarth
Per eliminare l'input lag basta disattivare l'hd natural motion. Insomma, prima di venire qua a confondere le idee almeno fate due prove.
Ciao scusa reyarth, la tua risposta è in merito al problema del ritardo sui comandi PS3? Se cosi fosse mi confermi che non ci sono problemi (mi sembrava strano visto il prodotto PFL 9603) con consolle?
Grazie mille
Puli :D
-
-
Citazione:
Per eliminare l'input lag basta disattivare l'hd natural motion.
Umh, ho visto che consigliano di disattivare il natural motion e la riduzione rumore, però a qualcuno il problema è rimasto.., certo non si pretendono 2 ms, però se a pes passi e ti passa dopo 1 sec non è molto bello..:cry:
Te personalmente hai risolto disattivando il natural motion ?
-
Per giocare disattivate tutto quello che potete disattivare (ma proprio tutto, anche il sensore luce e l'active control) e rinominate l'ingresso al quale avete collgato la console come "pc" vedrete che l'input lag
non sarà più un problema.
-
Citazione:
Per giocare disattivate tutto quello che potete disattivare (ma proprio tutto, anche il sensore luce e l'active control) e rinominate l'ingresso al quale avete collgato la console come "pc" vedrete che l'input lag
non sarà più un problema.
Grazie mille :)
Puli
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Mmh, non credo di esserti utile .....
In ogni caso sono asssai soddisfatto, mi sto guardando le motogp in dvb-t e il Motionhd + 100hz e' qualcosa di strabiliante....
Non importa!! Grazie lo stesso. Quello che conta e' la qualita' del televisore e dalla tua risposta (piu' quelle che si raccolgono su altri forum) questo philips sembra proprio un ottimo televisore.
Ciao!!