Penso che la storia delle scritte sgranate sia dovuta al fatto che il formato era settato su "Smart".. da quello che sto leggendo...
Possessori di questo tv potete provare ?
Visualizzazione Stampabile
Penso che la storia delle scritte sgranate sia dovuta al fatto che il formato era settato su "Smart".. da quello che sto leggendo...
Possessori di questo tv potete provare ?
...............
Visto che ne parlate spesso mi permetto una domanda.
Se le garanzie EU e IT sono uguali per la Sony come mai sul sito Ftdgt esiste una differenza di prezzo tra il W4000 versione ita e quello extra ita?
Grazie.
Aldo.
mio precedente post diceva:Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Ho dimenticato di dire che il commesso non aveva il telecomando a disposizione e dunque non poteva cambiare il formato, ma era implicito nella frase sopra riportata.Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
perchè secondo me c'è differenza di fornitori,poi acquistare prodotti importati per alcuni motivi burocratici costa di meno.Citazione:
Originariamente scritto da ender
BlakMetal, le quotature integrali sono vietate.
e poi la versione europea non avrebbe il manuale cartaceo in italiano, per alcuni è un problema...
@gibry
Tratto dalle normative UE:
Il Manuale deve essere redatto in una delle lingue ufficiali del Paese di utilizzo e preferibilmente accompagnato da una versione in un'altra lingua (di solito quella del costruttore).:read:
Questa la regola ma...siamo in Italia.:nono:
Aldo.
Ma questo televisore decodifica il DD+?
Le caratteristiche sul sito lo citano ma il manuale non ne parla.
E se lo fa come lo collego al mio impianto, via ottica?
Grazie.
Ado.
ender non sono d'accordo.
Il tuo discorso secondo me è valido proprio per il modello italiano che deve essere munito di manuale in ITA. IL modello europeo, d'importazione, che vendono ad un prezzo ridotto sarà destinato a paesi diversi dall'Italia quindi secondo è ammissibile che l'italiano non sia presente tra le lingue del manuale.
venendo a me forse la finirò di tormentarvi, ho parlato con mio padre e domani si va da trony e si carica il 46w4000 in macchina.
Prossima settimana il tecnico viene a installare myskyhd.
Fini gli esami universitari della sessione estiva aggiungo al tutto la PS3 e tra BR, giochi e myskyhd metterò alla frusta questo schermo che spero sia ottimo come ho letto nelle innumerevoli pagine di questo tread, siete stati di grande aiuto per la scelta della TV;)
E' stato talmente piacevole scrivere in questo topic che mi sono perso i settaggi postati e ora non saprei in che pagina andare a recuperarli, che ne dite di raccoglierli e metterli magari in prima pagina?:)
Si possono impostare diversi settaggi per ogni entrata della tV? ad esempio un settagio per l'hdmi1 (myskyhd) uno per la 2 (recoderde dvd) e uno per la 3 (ps3)? se sì sarebbe davvero comodo:)
Si',si possono impostare settings differenti per ogni ingresso a quanto pare ;)
bene, quindi vuol dire che se passo da una sorgente all'altra , ad esempio dalla ps3 al digitale terrestre il tv avrà due settaggi diversi senza bisogno di un ulteriore comando? basterà cambiare canale ?
ottimo:)
Mi ero informato qualche mese fa è la differenza c'è.
La sony riconosce presso di sè (quindi non sto parlando del negozio ma del produttore) 1 anno di garanzia ai prodotti europei e 2 anni a quelli italiani.
Spero sia chiaro una volta per tutte!
..............
In base alla recensione di HDTVtest si evince che il W4000 è incapace di deinterlacciare materiale filmico in SD anche settando le voci film1, 2 o Auto che hai menzionato.
Riesce solamente a deinterlacciare film in 1080i
Per maggiori info: http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Calibration/