certo! tutti lo stesso difetto nelle scene simili a quella! io parlo di quella perchè è l' esempio tipico...Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
Visualizzazione Stampabile
certo! tutti lo stesso difetto nelle scene simili a quella! io parlo di quella perchè è l' esempio tipico...Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
spiritoso :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
:hic: :asd: Neardark e Alessio: buahahahaha ;) :cry:
Ma io ho riuscito a vedere gratis soltanto le partite del rugby in 3D,nn ho trovati sti 3D demo :( .Dove gli hai trovati tu @NEARDARK?Quando vado sul queli per l'aquisto e provo vedere solo il trailer,mi viene l'immagine divisa a meta e nn si puo attivare il 3D :mad:Citazione:
e bè grazie near.. anche io se alzo la luminosità tipo a 70 non le vedo più triple le lanterne ma per il semplice fatto che i problemi ci sono su oggetti chiari su fondo nero, schiarendo così tanto il fondo nero và a farsi benedire! :) e quindi si aggira il problema ma non si risolve! :eek:Citazione:
oltre ai tre filmati del regby che poi sono ugulai c e il trailer del dominatore dell aria e di jackassCitazione:
Originariamente scritto da Hulk66
ma dragon trainer va visto con luminosita a 70 al cinema si vede cosi se lo vedi scuro perdi tutti i particolari del filmCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
questa è la parte che fà più ridere!!!!!:D samsung :fuck: :fuck: :fuck:Citazione:
ho appena comprato una tv per un' altra stanza ma ho preferito pagare un po' di più per un' altra marca che prendere un altro samsung! che era pure più conveniente a parità di caratteristiche!
bè su quel film non lo sò.. quello che dico io è che per il mio problema l' unica soluzione per farlo sparire è aumentare la luminosità ma questo nel mio caso è solo un mascheramento...Citazione:
io solo in dragon trainer gli altri film ho luminosita 45 non ho mai capito perche dragon trainer se lo vedo 2d ha gia la luminosita perfetta invece in 3d bisogna regolarla.Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Strano,ma io quando provo a vedere il trailer del Donatore dell aria e di Jackass,nn riesco ad attivare il 3D,la immagine rimane sempre divisa a meta? :eekk: .Citazione:
Perchè vuoi le demo ,quando puoi godere di film 3D in sbs ,http://www.megaupload.net/source.htm...7d2564454903ea,Citazione:
questo è il link,chiavette wifi compatibili c7000 please.....thank.....
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php link per demo 3D divertiti.Citazione:
dv posso comprare dei db re 50gb?
Grazie @vincenzo5.1,lo sapevo di questi link,pero' chiedevo per l'internet TV.....:mano:Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo5.1