Devi installare anydvd.
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Devi installare anydvd.
Stefano
Grazie mammabella...
il suggerimento è molto interessante, ma freeware o sw non a pagamento alternativi non ve ne sono?
Grazie ancora.
devi installare anydvd o un software simile
Grazie runner, come dicevo... un sw freeware da consigliare?
Grazie.
io non ne conosco e cmq le protezioni dei bd evolvono nel tempo e serve avere sempre l'ultima versione di any per stare tranquillo
Grazie mille... strano sia un settore dove non vi sia concorrenza tra sw.
Ad ogni modo, per il mio giudizio... personale, la modesta comodità non me ne giustifica il prezzo.
Grazie ancora.
Considera che si tratta di software la cui legalità è dubbia in molti paesi, in quanto servono per compiere un'azione illegale (togliere le protezioni). Slysoft ha la sede ad Antigua.
Comunque nel caso ho una licenza di Anydvd che mi avanza, la cedo per poco :fiufiu:.
Se ti va pm. :D :D
Non lo sapevo cmq... non vorrei aprire il dibattito sulla possibilità di leggere un disco che ho comprato dove mi garberebbe. :D :D
Ragazzi hop un problema con madvr.
Ho formattato e reinstallato tutto.
Mpchc e madvr per i filmati.
Solamente che quando apro mpc (x86) tra i filtri non mi compare madvr.
Per farlo comparire allora ho dovuto inserirlo tra i filtri esterni nelle opzioni di mpc, ed in questo modo sono riuscito a farlo vedere.
Ora però ho un problema in full screen exclusive, cioè quando mi sposto con il mouse aslla seek bar, non compare quella di madvr ma quella di mpc, e quindi in questo modo passa da exlusive a windowed.
Come si può risolvere?
Probabilmente dipende dalla registrazione del filtro madvr.ax che si esegue con il comando InstallFilter madVR.ax o con install.bat dalla cartella di installazione di madvr.
Non dovrebbe apparire ne tra i filtri interni ne tra quelli esterni ma come scelta di video renderer.
La guida cui fai riferimento dovrebbe essere stata fatta su versioni ormai obsolete di MPC; nelle impostazioni di MadVR c'è la spunta con cui mettere/togliere la sua seek bar.
ciao a tutti, esiste una guida che spiega passo passo come settare al meglio mpc su scheda video nvidia gtx680
contenuti mkw 1080p .
grazie mille