Visualizzazione Stampabile
-
@Sahira
prendo atto anch'io:D
se vuoi ti devo una birra:cincin: nel caso in cui il px80 non ti soddisferà.
....se vuoi nel benaugurato caso contrario, alla prima occasione me la offri tu:cool:
personalmente (io ho tutti i segnali via etere al massimo nella zona in cui vivo)anche le trasmissioni in sd si vedono "molto bene"..ma di sicuro sarà merito dell' upscaling:)
-
Ciao a tutti e grazie per le preziose informazioni che mi hanno portato, nei giorni scorsi, all'acquisto di un 37PX80.
Sono molto soddisfatto del Pana.
Una cosa però non mi è chiara: come entrare nel menu per modificare le impostazioni dell'Overscan immagine.
Nel menù impostazioni non è presente :confused:
Viene abilitato forse in situazioni o con sorgenti particolari?
Scusate se la domanda, ad alcuni di voi, sembrerà banale, ma non ho trovato risposte al questito, x ora...;)
-
Ho trovato:
The [Picture Overscan] option in the [Setup] submenu allows you to achieve zero overscan on the Panasonic TH42PX80Buy this for £699.00 at Dixons
Use code 'AW20' to get £20 off , but this function is only available when [Aspect Ratio] is set to "Auto" (16:9 signal only) or "16:9". Although you can set [Picture Overscan] separately for SD and HD signals, with the former you're more likely to see noise/ interference at the edge of the screen so I generally only reserve it for high-def content.
@IRONCHRIS: Potresti precisarlo meglio nelle F.A.Q. (Utilissime, sei un grande!). Per un neofita come me era tutt'altro che chiaro...;)
-
finalmente ho i fondi necessari per fare il grande acquisto :D
questo pome vado al mediaworld e spero sia disponibile ;)
-
Ragazzi dove si prendono online dei buoni cavi di segnale per collegare l'ampli alle casse?
-
Marcellus, sei Off Topic.
E' una domanda da postare nelle sezioni opportune.
A parte che basta fare una ricerca per trovare decine di thread in cui si parla di cavi di potenza.
-
Vero visto adesso chiedo venia.
-
ho dovuto annullare l'ordine perché ancora oggi, a distanza di oltre 10 giorni, il pana risultava ancora "in arrivo dal fornitore"....
peccato che se si va a leggere nella mask di acquisto risulta "disponibile presso magazzino esterno entro 2-4 gg"... :mad:
complimenti vivissimi a b*w.it :ncomment:
domanda a quanti lo hanno ordinato online...dove lo avete preso?!
mi rifiuto di pagarlo 200 euro in più da mw o da altre catene commerciali!
e scusate l'ot ...son veramente inca***** !!!
-
-
io questo pome vado da mediaworld (1199 euro) e se non c'è penso di ordinarlo su euroelettrica (1087 spedizione compresa) di cui ho letto molto bene anche qui sul forum ;)
alla fine da MW sarebbero 112 euro in più... certo sono molti ma avere il prodotto subito in mano non ha prezzo :D
-
prima di regalare 112 euro a mw ci penso bene....ma perché deve costare 1199 quando negli altri store costa 200 euro in meno??? :confused:
@marcellus: thanks! :)
-
specifica: online lo si trova a meno... il prezzo ufficiale è cmq di 1199, quindi MW non fa nulla di strano
ed è normale... chi comprerebbe online una TV spendendo uguale?? nessuno credo ;)
cmq i prezzi minori sono quelli di GM elettronica (969) e E-shop (947, ma disponibile a partire dal 12/04), resta da valutarne l'affidabilità... attenzione ai prezzi troppo bassi, già su electronics.sm spacciavano il px8 per il px80... (prezzo ufficiale px8: 999euro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibizasound
anche le trasmissioni in sd si vedono "molto bene"..ma di sicuro sarà merito dell' upscaling:)
scusa ma non ho capito... upscaling effettuato come? ti riferisci a quello che fa la TV, il decoder SKY o altro?
-
sara' un dvd recorder....
-
Chi a visto con i propi occhi un partita su sky ( non sky sport 1) un canale di calcio qualsiasi?
Ho fatto anche la prova guardando un partita su col decoder in HD.
Quando i giocatori sono in rapido movimento vedo le sagome un po sfocate quando sono ferme o piu lente tutto a posto.
Questo fenomeno lo vedo maggiormente quando la palla viene rinviata dal portite.
Con Sky HD lo fa molto meno ma con Sky calcio lo fa di piu .
Qualcuno puo provare o dirmi se e normale ( sembrano delle scie ).
Fatemi sapere anche perche è inportante per tutti.
GRAZIE.