Salve raga, io forse sono il primo che ha avuto problemi con iol PZ50 x quanto riguada non tanto il GG, ma soprattutto xchè tutte le scene di un film o di una qualsiasi trasmissione davano sul verde.
Dopo vari tentativi con il tecnico di zona avevo rinunziato, fin quando una sera torno a casa e noto un rettangolo tipo 5cm largo x mezzo pannello che rimaneva di un solo colore.
A quel punto vado direttamente in assistenza e faccio vedere la foto sul tel del difetto, allora il tecnico viene con me a casa e si prende la TV.
L'indomani mi reco dal negoziante dove avevo acquistato la tv e visto già i trascorsi mi chiede come andava e gli dico che il tv era dal tecnico, a questo punto il resposabile alle vendite mi dice non preoccuparti lunedì vado x la presentazione dei nuovi modelli e parlo direttamente col responsabile pana x l'italia.
Alla fine dopo 1na settimana mi chiama il tecnico e mi dice che la TV era pronta e dopo solo un'ora mi chiama il responsabile del negozio e mi dice:
La panasonic mi ha dato ok x cambiarti la tv.
A questo punto dico al tecnico che ormai mi danno il tv nuovo e lui insistendo mi dice ma almeno vieni a vederlo, allora dico ok e vado.
Adesso sto apettando una risposta da pana se me lo cambiano con un modello nuovo anche se con differenza di soldi, ma vi posso dire che ho in casa la tv, è cambiata in modo incredibile, e il tecnico mi ha confermato che era come dicevo io dava sul verde e che le barre dei colori sfumavano una sull'altra x questo era così fastidioso.
Cmq prima di tutto ero andato nel negozio col mio lettore ed avevo provato Sony br5 da 42 Pioneer da 50 non full hd ed un pana che era li da 50, e devo dire che i colori + reali almeno x me erano quelli del sony, ma purtroppo essendo LCD solo Blu Ray se no scattava da tutte le parti, il Pioneer fantastico nelle basse luci molto + definito, ma quando la scena era con luce normale il Pana era sicuramente meglio.
Adesso dopo le regolazioni devo dire che finalmente vedo definizioni prima inpensabili, quindi posso solo dirvi fatevi tarare la Tv se potete, sicuramente risolverete molti problemi e tornerete a sorridere, almeno così e successo a me dopo 4 mesi.
P.S.
Se poi la pana me lo cambia con ( P800 o P850 ) non so cosa arrivi quì, me lo prendo e poi se non mi convince chiamo il tecnico anche a mie spese e me lo faccio settare.