Visualizzazione Stampabile
-
@ZODD
Ciao caro, come aveva detto RYO i profili sono 4 per ogni ingresso, ogni volta che cambi ingresso i nomi dei profili sono gli stessi (brillante,cinema,standard,personale) ma se cambi i valori questi restano registrati solo per l'ingresso nel quale ti trovi, es AV8, se passi in AV1 , ti trovi sempre gli stessi nomi ma i setting sono quelli dell'AV1 e se li cambi rimangono validi solo per tale ingresso (l'importante e' che non scegli comune altrimenti penso che si fissino per tutti gli ingressi.)
Inoltre il setting "cinema" puo' essere richiamato in qualsiasi ingresso semplicemente premendo il tasto theatre nel telecomando, ti dice attivo Si o attivo no e pertanto ti passa dal profilo che avevi es "brillante" a cinema e poi ti torna indietro.
ciao
ciao
-
@ZODD
Per impostare profili diversi su ogni ingresso: prima posizionati sull'ingresso, poi scegli "Tools" dal telecomando e nel menu seleziona "Modalita' Immagine". A questo punto hai 4 profili da personalizzare, quindi puoi selezionare singolarmente quello/i che vuoi cambiare. Ricordati di controllare che nel menu di impostazione alla voce "Destinazione Ingressi" sia presente solo l'ingresso corrente e non sia "comuni".
Una volta che hai completato il setup, dal meno "Tools" puoi inoltre passare facilmente da un profilo all'altro a seconda del materiale che stai visionando.
Ops, ti abbiamo risposto in "stereo" sia io sia teicang! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kirth
Può essere dovuto al decoder interno del tv?
hi9 aveva il tuo stesso problema con il DTT ed ha risolto semplicemente cambiando il cavo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...vo#post1194767
-
Sinceramente io non so se il problema di smerning ci sia o meno, io ,tutto sommato sono contento ,la cosa importante è se magari con un aggiornamento software il problema si risolva,come hanno risolto il problema delle ventole di raffreddamento rumorose.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyHd
Ma per visualizzarlo da PS3 basta masterizzare il video su un cd?
Puoi masterizzare su un cd il primo file, è PS3 compatibile.
Citazione:
Quando c'è una schermata nera, i 4 angoli dello schermo sembrano più illuminati per poi andare sfumando verso il centro
E' clouding. C'è su tutti gli lcd in maniera piu o meno marcata, bisogna vedere quanto è marcato il tuo clouding. Comunque lavorando sui settaggi lo si riesce a dminuire.
-
io continuo a non capire come scaricare il file per il test del sony . e il terzo file ok.
ma in questa pagina come si scarica
http://www.megaupload.com/it/?d=XMHQQPBN
poi basta fare un dvd con nero
-
In alto a destra dovresti vedere la scritta
Immetti [immagine] qui: [box] DOWNLOAD!
devi scrivere nel box le lettere (occhio al maiuscolo e minuscolo!) che vedi nell'immagine, premi Download.
A questo punto vedrai una pagina con una tabella, se guardi in basso ci sono 2 bottoni, uno con scrtto "Premium downlaod" e l'altro con scritto "Attendere X secondi", appena scaduto il tempo ci clicchi sopra e scarichi il file
-
solo il terzo file va scaricato per fare il test ???
gli altri due cosa cono ???
-
Sono tutti uguali.
Il primo è in FULLHD e compatibile PS3 (e pc).
Il secondo è compatible per pc e puoi usarlo per crearti tu un dvd di test.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tia86
E' clouding. C'è su tutti gli lcd in maniera piu o meno marcata, bisogna vedere quanto è marcato il tuo clouding. Comunque lavorando sui settaggi lo si riesce a dminuire.
Sul mio c'è, ma non è cosi marcato. Anzi stasera a dire il vero quando ho riacceso la TV mi sembrava di non vederlo più addirittura. Premetto che comunque, per mancanza di tempo, non ho ancora cambiato nessun settaggio.
A titolo informativo: ma un marcato clouding può far si che la televisione venga cambiata in garanzia?
Grazie
-
Ciao e scusate, vi chiedo ancora un'informazione:
oggi ho collegato il mio lettore DVD (un Denon 2200) al sony kdlx2000 acquistato ieri, per semplicità l'ho collegato usando il solo collegameto scart (quello con il connettore grosso a sezione più o meno trapezoidale, per capirci) ho inserito un DVD preso a nooleggio e mi sono accorto che riuscivo a sentire solo i rumori di sottofondo. Non sentovo le voci!
Le modalità audio selezionabili per il DVD erano
-Dolby D 3/2.1 English
-Dolby D 3/2.1 Italian
-Dolby D 2.0 English
Si riuscivano a sentire le voci solo nella terza modalità ma erano voci di commento in inglese....
Ho collegato lo stesso lettore DVD ad un sistema Home Theatre con video proiettore in component e amplificatore 5+1 in ottico e tutto ha funzionato correttamente.
Cosa ho sbagliato? Possibile che non sia possibile collegare il lettore DVD al sony con la scart senza usare amplificatori esterni (5+1)?
Sul sito della Sony ho visto che il modello x3500 è più avanzato anche dal punto di vista audio. Si tratta di caratteristiche aggiuntive importanti a vostro parere?
Grazie
Gino
-
@ginetto
Certamente puoi collegare al TV un lettore DVD tramite scart e sentire anche l'audio. Il tuo e' solo un problema di setup dell'audio nel DVD Player, visto che l'audio stereo (Dolby D 2.0 English) lo senti senza problemi, mentre delle prime due tracce audio non senti le voci perche' sono in multicanale e quelle che senti sono solo i due canali laterali.
Dovresti impostare nel DVD player l'uscita stereo sulla scart nel menu "Audio Setup".
Per quanto riguarda le differenze tra X2000 ed X3500 direi che vale la pena prendere il X3500 soprattutto per le sue qualita' nel reparto video, piuttosto che nell'audio.
-
Decisamente: parco ingressi più ampio e completo,per numero di connessioni e risoluzioni supportate(1080p su tutti gli ingressi e supporto ottimo al 24p),qualità video migliorata(soprattutto la resa cromatica).
-
secondo voi dal 40 al 46 c'è la stessa qualità o c'è una perdita di definizione sui canali sd? ve lo chiedo perchè non riesco a trovare il 46 qui dalle mie parti ci sono solo 40 e devo dire che rende molto bene ma non vorrei trovarmi sorprese acquistando il 46 grazie