Cosa??!!! facci sapere subito....
Visualizzazione Stampabile
Cosa??!!! facci sapere subito....
ma stai parlando di un HD-DVD????Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Dubito che ti sia arrivato in hd-dvd, e questo è il thread dei titoli in hd-dvd... :rolleyes:
Per i blu-ray, pregasi di guardare altrove (e di constatare che la presenza di audio ITA nella versione Uk era già stata segnalata).
Bye, Chris
scusate ma sex and the city che ho visto in UK ha l'audio ita?
grazie
Nella lista non ho trovato i seguenti film che dovrebbero avere audio ita:
- Il Bacio che Aspettavo (presente nel catalogo di dvd.it)
- Il Mio Nome è Nessuno (presente nel catalogo di dvd.it)
- Per Qualche Dollaro in Più (trovato su ebay con foto)
- Underworld evolution (l'ho trovato citato in una lista ma sembra effettivamente non esistere)
. Harry Potter e l'Ordine della Fenice SE (esiste anche una edizione speciale di questo film?)
e un'ultima domanda, King Kong che è un Universal dovrebbe avere audio ita in tutti i paesi giusto? perchè un utente su ebay mi ha segnalato che lo ha provato e non ha audio ita, come è possibile?
grazie
Perdonate la domanda niubba ma nel primo post alcuni film hanno la dicitura (anche in spagna) o altri paesi, vuol dire che in tutta europa ha l'audio italiano e quindi anche se comprato in spagna?
Per le richieste di informazioni, c'è il 3D specifico.
ah devo chiedere informazioni su questo thread in un altro thread? Geniale.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Si, è così, anche se può apparire un po' strano dato la piega che ha preso il formato, qua si postano solo segnalazioni inerenti alla presenza di doppiaggio italiano su dischi venduti all'estero.
Ciao,
non so quanto possa essere affidabile, ma su Amazon.de stavo prendendo The Bourne Ultimatum.
Dalla lista di Jimbo sembrerebbe Multi e uguale in tutta Europa. Ma il fatto che avessero 2 versioni, di cui una etichettata come [Uk Import] mi ha fatto venire il dubbio.
Le due versioni sembrano differenti.
Stessa cosa accade per la Trilogia di Ocean, dove in UK sembra ci sia solo l'Inglese, e le due versioni hanno il Bar code differente....
Ricopio le info per Bourne
Versione tedesca
Produktinformation
Darsteller: Matt Damon, Julia Stiles, Joan Allen, Albert Finney, David Strathairn
Regisseur(e): Paul Greengrass
Format: Anamorph, Widescreen
Sprache: Französisch (Dolby Digital 5.1), Spanisch (Dolby Digital 5.1), Japanisch (Dolby Digital 5.1), Deutsch (Dolby Digital 5.1), Italienisch (Dolby Digital 5.1), Englisch (Dolby Digital 5.1)
Bildseitenformat: 2.40:1
FSK: Freigegeben ab 12 Jahren
Studio: Universal/DVD
DVD-Erscheinungstermin: 8. Januar 2008
Produktionsjahr: 2007
Spieldauer: 116 Minuten
Durchschnittliche Kundenbewertung:
Alle 6 Kundenrezensionen ansehen
(6 Kundenrezensionen)
DVD Features:
Immer in Bewegung: Jason Bourne - Drehbericht in fünf Teilen
Jagd über die Dächer - Mit welchen High-Tech-Tricks diese unglaubliche Szene entstand; Fahrschule - Hinter dem Steuer mit Matt Damon bei der Autojagd durch New York
New Yorker Jagd - Vom Standpunkt eines Insiders; Geschnittene Szenen; Audiokommentar des Regisseurs
Bournes Spionage-Training; Bild in Bild
Die Blackbriar-Akten
ASIN: B000YKOMLE
Versione Inglese
Produktinformation
Darsteller: Matt Damon, Julia Stiles, Joan Allen, Edgar Ramirez, David Strathairn
Regisseur(e): Paul Greengrass
Format: PAL, Import
Anzahl Disks: 1
BBFC: Freigegeben ab 12 Jahren
Studio: Universal Pictures UK
DVD-Erscheinungstermin: 10. Dezember 2007
Produktionsjahr: 2007
Spieldauer: 110 Minuten
Durchschnittliche Kundenbewertung: Noch keine Kundenrezensionen vorhanden: Schreiben Sie die erste!
DVD Features:
ASIN: B000WIML3O
Per verificare sono andato su Amazon.co.uk e ho cercato lo stesso numero di ASIN, e ho queste Info
E' così?
Grazie
Alex
bourne è universal multi,dove caschi caschi in piedi :D
Occhio, qua solo segnalazioni.
Praticamente si fa prima a chiudere il thread :p
Ha ragione Nardo, questo thread andrebbe chiuso, oppure tolto il tag [importante] che lo tiene fisso nella prima pagina della sezione
Qualcuno sa dirmi se esiste una versione in blu-ray del fil Point Break con la traccia in ITAliano?
:rotfl: ROTFL !!! :D