:doh: .... è stata l'enfasi nel contestare la tua affermazione ... :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Ciao ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
:doh: .... è stata l'enfasi nel contestare la tua affermazione ... :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Ciao ciao ;)
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
io su factotus (ad arezzo è introvabile) il 15/10/07, pagato (3619.98 comprese spese di spedizione garanzia italiana zero pixel, non male se uno non ha fretta) con bonifico il 17/10/07 ma mi han detto oggi tramite assistenza on line (chat) che ancora non gli risulta accreditato (ordine in attesa di pagamento) e nemmeno l'hanno ad oggi disponibile anche se mi han garantito che è in arrivo in questa settimana. Non sono troppo fiducioso su ciò ma tanto non ho fretta dato che anche il sintoampli onkyo 605 e diffusori Wharfedale RS-10 ordinati su videosell sono in ritardo di consegna ed ancora mi stanno montando in parquet in casa......
Appena mi arriva però lo monto da qulache altra parte e vi mando un pò di foto
dai facci sapere :) anche io sono interessato a questo lcd........ visto da mw sabato pomeriggio e devo dire che sono rimasto molto contento di quello che ho visto,era montato vicino al panasonic da 65 pollici e un samsung da 63 pollici tutti fullhd e anche un pioneer da 50 pollici ma non ho letto le caratteristiche e un philips,erano tutti collegati al canale skyHD national ge HD sicuramenta ad un unico apparecchi swicciati chi sa dove,tutti settati di de foult della casa madre e quello che si vedeva meglio era propio f96 e il nero era davvero spettacolare,molto bello anche il philips ma il nero era imbattibile :DCitazione:
Appena mi arriva però lo monto da qulache altra parte e vi mando un pò di foto
Una domanda per Onslaught: nella tua rece menzioni il fatto che a volte il nero del F96 fagociti anche qualche dettaglio vicino. Siccome questa cosa viene riportata spesso sul forum (da alcuni anche come grandissimo difetto) tu che ne pensi? Ritieni la cosa molto fastidiosa o comunque accettabile? O magari non ci si fa neppure caso?
Ordinato oggi! :cincin:
Per la consegna purtroppo c'e' da aspettare 20/30 giorni, ma almeno fanno la consegna a domicilio ed un minimo di "installazione", ovvero collegare e verificare che il TV funzioni...
Ordinato anch'io !!! :ubriachi:
Un saluto a tutti !!!!
Anch'io ho ordinato l'F96 Domenica sfruttando l'offerta Trony.
Ancora grazie a Onslaught per la splendida e completa recensione che mi ha convinto, e al forumista che l'ha comprato a Pavia e ha dato pubblicamente la dritta che mi ha consentito di comprarlo a un ottimo prezzo !
Adesso passo a disturbare gli amici della sezione Home Theatre per avere qualche consiglio su cosa abbinargli senza svenarmi !
;-)
ahah bella....di colpo 4 persone l'hanno preso :D :D :D
No mi sa che siamo in 5.
Io sono di Padova ma mi sono accordato telefonicamente con il Trony di Pavia per usufruire del 20% di sconto.
L'unica rottura è che devo andare li, pagarlo e poi quando finalmente gli arriva tornare li per riprenderlo.
Però con uno sconto così ci sto dentro (e ho un amico che mi presta il furgoncino per il trasporto).
Buona visione a tutti.
Adesso la gara è a chi arriva prima ! :D
Teniamoci aggiornati !
Sono tornato adesso da Pavia. (Andata e ritorno da Padova a Pavia 572 Chilometri ma per fortuna avevo il Tom Tom che mi hanno regalato alla mia Laurea).
Ordinato da Trony a me hanno detto che nel giro di una settimana dovrebbe arrivare e tornerò a riprenderlo.
Mi hanno detto che hanno avuto gente anche da più lontano che è andata li ad acquistare (però altre marche di televisori).
In tutta Italia per questa promozione ne hanno messi a disposizione 9 soltanto di questi Sammi F96.
Mi hanno detto che hanno garanzia italiana.
Certo dare in contanti 3.200 euro e vedere che ti danno di resto solo 80 centesimi è un trauma.
Speriamo tutto bene comunque.
Domanda:
Nella fattura che mi hanno dato il Sammy viene identificato con la sigla:
LE-52F96BDX
A me non risulta la X finale, qualcuno sa cosa significa??
Siamo andati anche sul sito della Samsung a controllare mentre eravamo in negozio ma anche li non compariva.
Mi hanno detto che comunque il prodotto è quello e che forse la X è una lettera che aggiungono nel loro magazzino centrale per identificare il prodotto.
C'e' da stare tranquilli??
A proposito: io ho trovato su internet queste misure come ingombro dello scatolone: 152,1 x 43,1 x 96,9.Citazione:
Originariamente scritto da specola
Che sarebbero compatibili anche con una station wagon...
Però non sono ancora riuscito ad avere un riscontro certo su queste misure.
C'è qualcuno che può confermare (o smentire)?
[QUOTE=mapism]A proposito: io ho trovato su internet queste misure come ingombro dello scatolone: 152,1 x 43,1 x 96,9.
Che sarebbero compatibili anche con una station wagon...
Però non sono ancora riuscito ad avere un riscontro certo su queste misure.
C'è qualcuno che può confermare (o smentire)?[/QUOTE
guarda anche io queste misure, anche io ho problemi per iltrasporto,
forse mi devo far accompagnare da un'amico che ha l'opel astra station wagon nuova, e abbiamo preso le misure e se sono queste che ti ho dato , ci entra pelo pelo!!! ( p.s: ti posso assicurare che la macchina è una delle piu grandi del suo segmento )!!!
Fluck74
:)
Ti hanno fregato, quello è il modello bacato senza LED :DCitazione:
Originariamente scritto da specola
Scherzetto: anche gli M86/7 a volte hanno la X finale a volte no, ma sono perfettamente uguali....;)
Franky dopo aver letto "Ti hanno fregato" giuro che stavo per fare un infarto!!!
Non rifarlo mai più!!!!
:D :D