ho letto su play.com che il film JUMPER in uscita il 16\6 avrebbe l'audio italiano,jimbo confermi?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ho letto su play.com che il film JUMPER in uscita il 16\6 avrebbe l'audio italiano,jimbo confermi?
grazie
Grazie mille per la segnalazione, purtoppo, come già detto in passato, per le uscite in UK è davvero difficile avere delle certezze finchè il titolo non esce fisicamente. Essendo poi un titolo annunciato per ora solo in UK tra i paesi europei, non si possono neanche cercare riscontri incrociando i risultati.Citazione:
Originariamente scritto da leonida
Cmq essendo un titolo FOX, credo che play possa essere nel giusto, ed a naso direi che ci sono un buon 95% di possibilità che l'italiano ci sia, tanto che se fosse un titolo di mio interesse probabilmente l'ordinerei senza indugiare oltre (tra l'altro play ti risarcisce la spesa nel caso sia segnalata una lingua nella loro scheda che poi in realtà non c'è).
Cmq se vuoi la conferma al 100% bisogna aspettare il giorno dell'uscita ;)
Ne approfitto per dire che invece sempre dagli UK "Juno", in uscita lunedì prossimo, per chi lo ha preordinato, è già in viaggio da qualche giorno :D
ciao a tutti sono nuovo, ho letto che in germania c'è gia il blu-ray di Gone Baby Gone, qualcuno saprebbe consigliarmi un sito dal quale poter acquistare i blu-ray tedeschi, magari ad un buon prezzo? grazie
@ hellboy1
Benvenuto nel forum....ma sei :ot: ...qui si parla solo di blu-ray in uscita con audio ITALIANO ;)
In effetti è un pò un problema comune anche a me .. :rolleyes:
Tranne Amazon.de e la Baia .. non conosco siti tedeschi, olandesi o spagnoli convenienti, stile Play.com o Axelmusic .. :rolleyes:
Gone Baby Gone ha l'audio in italiano e solo in Germania !! ;)
C'è qualche news sull'uscita italiana di "Non è un paese per vecchi"?
credo che ci toccherà aspettare o ripiegare su un edizione straniera con audio originale.
Si hanno notizie dell'uscita della Guerra dei mondi in blu ray?
:ot: :ot: :ot:
Scusate ... ma questo è un 3D per le segnalazioni !
NON per le richieste ... leggittime... ma postate altrove ;)
"Natural Born Killers" uscito oggi negli Usa ha la traccia italiana! :D
Letto nella recensione di DdvdTown
Vedendo le lingue contenute si tratta dello stesso disco che uscirà in Europa il prossimo 22 luglio; l'edizione Usa è l'edizione Digibook che Warner sta realizzando per alcuni dei suoi film da un po' di tempo
http://img241.imageshack.us/img241/8...rs700x3qq2.jpg
Aggiunto ed ordinato, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Grandissima prestazione,Pyoung...:D lo prendo anch'io!
ho messo in preorder JUMPER,mi son fidato di play.com..speriamo:D
Già Disponibile: Quell'Ultimo Ponte - A Bridge Too Far - BLU-RAY - 1 disco - FR/NL
http://www.mediadis.com/pictures/big/180912.jpg
Original title : BRIDGE TOO FAR, A (BLU-RAY)
Director(s) : Richard Attenborough
Actors : Dirk Bogarde - James Caan - Michael Caine - Sean Connery - Robert Redford
Country : United Kingdom / United States
Year : 1977
Studio : MGM
Genres : War
Release date : 04/06/2008
DVD Type : BD 50
Box type : Keep Case
Cinema ratio : 2.35
Video fomat : 16/9
Video Standard : PAL
Coding : B
Duration : 176 min
LANGUAGES English French Italian
SUBTITLES Dutch - English - French - German - Italian
;)
Ragazzi una domanda forse stupida ma se compro su Amazon.com oppure su Play.com i Blue Ray tra le lingue mi ritrovo anche l'italiano? Grazie mille.