.... ecco perche' !!! grazie per la dritta , compro un cavetto e lo collego all'ingresso audio della Tv .Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Ciaooo
Visualizzazione Stampabile
.... ecco perche' !!! grazie per la dritta , compro un cavetto e lo collego all'ingresso audio della Tv .Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Ciaooo
Purtroppo ci sono quelli relativi alle sorgenti di cui dispongo, se mi presti la PS3 ti metto anche quelli :DCitazione:
Originariamente scritto da vicius80
oppure potrai metterli tu dopo che avrai trovato un buon setup ;)
P.S. la mia combinazione preferita rimane Standard (o Cinema) +auto2. Con le altre noto un "effetto telenovela" con eccessiva fluidita'. De gustibus.
Io per settare al volo e indipendentemente lo schermo del notebook e il D3000 uso PowerStrip, che permette si salvare dei profili da richiamare al volo. Questi profili si possono anche associare a un determinato programma, per esempio VLC per guardare i video.Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
Ma questo tv doffre di scie?Stavo visionando il blu ray di 300 e non so, forse mi sono fissato, ma quando si sposta velocemente la telecamera noto una scia...poi noto che ci sono dei pallini, ma penso che sia una cosa voluta dal regista perchè nella XMB della ps3 non li vedo e neanche con i giochi.
Voi che dite?
Parole sante cavaliere..Citazione:
Originariamente scritto da cavaliere89
Ragà una domanda xtutti quelli ke hanno acquistato una d3000 a tutti c'erano gli adesivi ai lati dello schermo???
grazie a tutti
Ciao a tutti sono iscritto a questo forum da un pò ma fino ad ora ho solo letto ma mai scritto, lo faccio ora x ringraziarvi dei consigli che date... da questi mi sono convinto a prendere anch'io il 32d3000 e ne sono contento.
rispondo a sonyBRAVIA che sul mio che ho preso da saturn con imballo chiuso e sigillato gli adesivi non c'erano
GRAZIE a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da didno.70
grazie 1000 per avre risposto
è normale che il tv una volta tolto dall' imballamento abbia gli adesivi ai lati?
Il mio li ha, ma d'altronde era l'ultimo presente in negozio (quello esposto - motivo di ulteriore sconto sul prezzo :D ) quindi potrebbe non fare testo.Citazione:
Originariamente scritto da cavaliere89
ByE! :)
Io sono andato a ritirarlo al magazzino dell'ingrosso perchè non c'era nell'euronics dove l'ho preso e non ci sono gli adesivi.Citazione:
Originariamente scritto da sonyBRAVIA
E' normale che ci siano gli adesivi.
nessun altro ???
Qualcuno sa rispondermi?Citazione:
Originariamente scritto da BlackStorm
Che poi non è proprio una scia...è quando si sposta velocemente la telecamera che vedi qualcosa che non va, ma penso che mi sono fissato.
Oggi sono andato a casa di un mio amico che ha un plasma samsumg...minchia solo ora mi rendo conto che sto D3000 è una cannonata...riesce a far andare più fluido persino i giochi della ps3.
P.s. vedere Heavnely Sword su questo tv non ha prezzo:D
Vorrei acquistare questo lcd da 32 per utilizzarlo con pc e ps3,ovviamente tutti e due in hdmi,me lo consigliate?mappa 1:1 con ps3?E sopratutto come mai da me a Torino vendono solo il 40 e niente 32?A che distanza dovrei vederlo (il 32 intendo).