Veramente sei sesto joe,il quinto e' rob ;)
Visualizzazione Stampabile
Veramente sei sesto joe,il quinto e' rob ;)
@Steven
Non essendosi numerato progressivamente è joe il 5 :D :D :D
6. io ci stò!
ma mi spiegate una cosa? gli ordini arrivano tutti allo stesso "negoziante" e quindi le tv spedite tramite corriere giusto?
Sì,l'ho letta oggi la recensione,però devo dire che mi aspettavo qualcosina di più(che spero abbiano i full hd).Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Esatto le spedizioni saranno effettuate tramite corriere Bartolini in tutta italia!!!Citazione:
Originariamente scritto da buduke
;)
@ Onslaught
Io la recensione non l'ho letta ma la tv l'ho provata anche se in maniera molto veloce due volte, e ti devo dire che rispetto alla serie 7 è anni luce avanti. Il rumore di cui si parla proprio non l'ho visto: ma la cosa che sottolineo e che vorrei fosse chiara è che sti nuovi bestioni di Pio hanno bisogno di un gran lavoro di taratura della notevole quantità di settings modificabili che ha a disposizione, che cambia il risultato notevolmente anche in base all'ambiente in cui ci trova.
Però lasciatemelo dire,per me qualitativamente questo plasma batte tutti soronamente ad oggi......
Ed è legittimo attendersi che i full hd facciano anche meglio(anche se ho dei dubbi che lavorino meglio con segnali sd)
In ogni caso il contrasto 20000:1 contro 16.000:1 è già un fatto acquisito....
Quello che mi è piaciuto meno è il commento sull'elettronica: non pare così eccezionale.
Ora,se la cosa è scusabile sul 42" hd-ready,non è sicuramente sul full hd da 5000€,ergo spero che la migliorino.
:D
come già detto in pm da 4500 in giù contattemi pure!
7 :D
come già detto in pm da 4500 in giù contatemi pure!
Scusate messaggio doppio non mi era venuto il 7 e non mi ero accorto che era apparso il precedente sul forum, sorry.
8
Sono un appassionato forumista "passivo". Scrivo raramente ma vi leggo assai spesso e con estrema attenzione (e vi ringrazio).
In attesa delle prime recensioni e dei prezzi ufficiali, per ora contatemi pure per il PDP LX508D.
Grazie.
Ciao!
ed è anche quello che dice il recensore di AF.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Con l'arrivo poi dei Pio Full HD e dei nuovi pannelli LCd tanto osannati della Samsung vedremo.
Si preannuncia un inverno molto caldo:D
ciao
Provvedo, con riserva
9
idem con riserva
10;)
Io questa così grande differenza dalla serie7 non la vedo mica. Sì la serie 8 è migliore, ma se ci fossero offerte molto valide sulla serie7 andrei su questa senza problemi se avessi problemi di budget.Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Quando dissi che io il 5000EX non lo avrei cambiato col nuovo 50" in arrivo, perchè mi era stato così consigliato per via delle elettroniche, mi sono saltati adosso in 100....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught