Visualizzazione Stampabile
-
Abitassi in campagna vi inviterei sicuramente ... ma in condominio riesce proprio male, occorre uno spazio aperto. Sono sempre disponibile a fare i borlenghi (acqua, farina, sale e piastre in lamiera) se qualcuno mette a disposizione lo spazio... e se mi dai un paio di giorni sono disponibile a fartelo vedere a casa mia ...
E vada per la felpa ... una datata best company ce l'hai? :nonio: :asd:
per Obiwan: scusa l'OT, ma oggi sono proprio in .. brodo di giuggiole ... questa notte mi farò perdonare ...
-
john, ti tengo d'occhio... :cool:
:D
-
Dedicato a Plasmista e a tutti gli altri che,come il sottoscritto peraltro, stanno impazzendo ad attendere il full hd.......:D
http://pix.nofrag.com/0e/98/9662ccf0...efc62808cb.jpg
-
Questa invece è dedicata solo ed esclusivamente a Plasmista....:D
http://pix.nofrag.com/0b/22/e02b32e5...ec41180b39.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non per cattiveria ma sinceramente tu puoi comprarti anche il plasma PinkPallino da 100 Pollici che a me non interess apiu' di tanto in quanto i soldini sono i tuoi.
Se compri un Pioneer sono semplicemente felice per te perchè sono certissimo che avresti fatto la scelta migliore. ;)
Ricordo che non sono a busta paga Pioneer ;)
dai che si skerza.... in fondo ci si piglia un po per il KURO!!!!
e solo che in fondo ti odio per il tuo arsenale di pioneer che presto si arricchirà!!!! :p :p :p
l'unica mia paura e di stampare il kuro quando a natale uscira need for speed pro street e io comprero la ps3... ma lo usero con cautela (anke per la gioia della moglie)
-
@myfriend
Plasmista ti ringrazia :D
Tra l'altro devo pure trovare il tempo di mettere su la motorizzata x beccare gli inglesi :D
-
@ myfriend
mi dici quale pioneer è quello di cui stai postando le immagini? è il FullHD?
-
Assolutamente no: sono sempre immagini del 508xd......hd ready.....figuriamoci il full hd cosa cavolo sarà......:D :D :D
-
Raga vi ripeto: io questi hd ready di Pio li ho provati solo per una mezz'oretta due volte,ma vi assicuro che non ho mai visto niente del genere sul mercato...finora......sono veramente bellissimi!!!
-
Appena acquistato il 508XD con staffa da muro e speaker verticali.
Ho dato un anticipo con bonifico bancario ed il resto con rateizzazione a tasso 0.
Devo aspettare i tempi tecnici di approvazione della pratica e poi lo avrò anche io.
P.S. Siccome la staffa c'è l'avevo già, se interessa a qualcuno la vendo.
-
Gentilmente, volevo sapere se qualche forumiano aveva avvistato i nuovi pioneer su Roma, a forza di seguire questo thread mi è venuta un voglia che sono due.....il portafoglio mi prude e mi rode molto....come diciamo noi a Roma....:D Grazie
-
stessa domanda per Palermo, c'è qualcuno che li ha visti a PA?
-
A me interesserebbe una staffa da soffitto, che inclini fino a 60 gradi ...
Myfriend, tu non hai mai notato i microscatti sul pio? :ops:
-
raga! nessuno sà qual'è il filtro da attivare per eliminare gli scatti anche in visioni SD????? su via, Johnmup dice il PURECINEMA, ma chiediamo conferma!!!!! e su via.... :(
-
zizzi, fra un paio di ore te lo dico io, fra poco esco dal lavoro e ... lo vado a prendere. Al pensiero mi si stringono già i ciglioni.:D :p :eek: :cry: :confused: :rolleyes:
Prova a dire quale dvd metterò su in prova? Esatto, La minaccia fantasma ed il vecchio ritrito e problematico RITORNO AL FUTUROOOOOOO.
Sono curioso di vedere come reagisce poi all'htpc, megafiltraggio come dal manuale di sthealth82, che ringrazio pubblicamente anche da questa parte del mondo ...