ALEXX.. Quindi con la sostituzione di quella resistenza hai risolto il problema del ddt? non si blocca più?
ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
ALEXX.. Quindi con la sostituzione di quella resistenza hai risolto il problema del ddt? non si blocca più?
ciao e grazie
Ciao Mancio68,
dopo l'intervento tecnico, con sostituzione resistenza e aggiornamento software, non ho più avuto problemi, nè di segnale assente nè di scatti durante la visione..........tutto ok.....;)
Grazie Alexxx
richiamerò l'assistenza e gli indicherò la tua riparazione. Speriamo bene.
ciao
Anzi.. scusa Alexx
mi manderesti il nome o il tel. della ditta che ti ha fatto l'assistenza, così la contatto e gli chiedo direttamente che tipo di aggiornamento hanno effettuatto.
Ti ringrazio tanto.
Scusate se abbiamo personalizzato questo post.
Ciao,
ti riporto i dati presenti sul sito Samsung Italia, sezione assistenza:
ARESE SERVICE
Via Gramsci,18 - Arese (MI)
Tel.: 02/93581248
Email: audiovideo@areseservice.191.it
Periodo di chiusura: dal 04/08 al 18/08
.................;)
Grazie 1000!!
Ragazzi, prima di tutto un grazie per l'aiuto importante nella scelta del mio primo TV lcd. Dopo aver letto per benino questo 3d e aver aspettato l'occasione giusta da circa una decina di giorni mi stò godendo il mio nuovo 32R86 con pannello S:) .
Ora però ho bisogno di un vostro intervento perchè è sorto un problema con le impostazioni video del tv.
Cercando delle impostazioni più giuste per me ho quindi modificato più volte i settaggi video (da dinamico a standard, oppure disabilitando il movieplus, correggendo l'illuminazione eccetera) Io utilizzo la tv per ora essenzialmente per il DTV e la X360. Il mio problema è che dopo aver modificato i parametri dopo alcuni minuti o dopo aver spento la tv, le impostazioni vengono ripristinate al profilo dinamico. Questo non accade con le altre, tipo quelle dell'audio o dei canali dove invece tutto rimane come da me impostato.
Qualcuno potrebbe darmi una mano???
Grazie!!!
essendo a breve in procinto dell'acquisto,vorrei sapere se alla fine questo r86 vale la pena..prendo o il 37 o il sony 40v2500..uso principale 360-ps3 e tv
@Nicky Grist:
....non saprei, a me le impostazioni non variavano....ma hai le stesse impostazioni sia in SD che DTV, ergo hai tarato il menu sia vedendo il digitale che vedendo l'analogico?
Utilizzo solo il Dtv, ho impostato quindi solo le opzioni del digitale.Citazione:
Originariamente scritto da Alexxx
Gasp, ora sono sul inc... andante....
Ho provato ad impostare gli stessi parametri sulla tv analogica....ma dopo qualche decina di minuti li perde ritornando a default su dinamico. Infatti, mi da schermo nero per circa 2 secondi e si riprende con le impostazioni precedenti. Non so che fare...devo contattare Samsung???:cry:
A qualcuno di voi è dejà capitato???
Non è che sei in shop mode? E' una modalità utilizzata per esempio quando si espone la tv in un negozio e serve per evitare che la gente smanetti sulle impostazioni.
Dopo 10 o 15 minuti non ricordo torna alle impostazioni di Default.
Dovresti trovare sul manuale le istruzioni per togliere quell'impostazione
Mi sembra che durante il plug & play di aver selezionato l'opzione casa, però vedo di ripassare il manuale e proverò. Grazie per l'idea!;)Citazione:
Originariamente scritto da sbay
Ti deve essere sfuggito questo recente messaggio, serviva proprio per invitare al rispetto del regolamento che anche tu, come tutti, hai accettato al momento dell'iscrizione.Citazione:
Originariamente scritto da Nicky Grist
2 giorni di sospensione, tanti quanti i tuoi inutili e vietati quote integrali.
Ciao
Ciao,
a me è stato regalato un samsung LE-37R86BD, partendo dal fatto che io non me ne intendo per niente di tv lcd dato che non ne ho mai avuti prima, l'unica cosa che noto e che guardo la tv "normale" a volte sui contorni delle figure appaiono come delle "strisciate" orizzontali.... mi sapete dire da cosa dipende??e sopratutto come faccio ad eliminarle?? ieri per esempio guardando un dvd non mi è sembrato di vedere nulla di simile...
Se qualcuno di voi mi può mettere il settaggio ideale per vedere tv/dvd/digitale gliene sarei molto grata!!!!!:D :D
Dovete aver pazienza ma io non ci capisco niente di ste cose e anche leggendo le vostre risposte risultano incomprensibili per me.. a me serve prorpio una roba tipo vai su menu e attiva/disattiva questa funzione, metti luminosità a x ecc... :help: