Si l'iris dinamico su ON, lo so il ticchettio può dar fastidio ma è una funzione utile.
Se vuoi aumentare la base di proiezione puoi anche utilizzare la mod. Soggiorno per aumentare la luminosità.
Visualizzazione Stampabile
Si l'iris dinamico su ON, lo so il ticchettio può dar fastidio ma è una funzione utile.
Se vuoi aumentare la base di proiezione puoi anche utilizzare la mod. Soggiorno per aumentare la luminosità.
Sai perche ti ho chiesto dell'iris... ho notato con il dvd test merighi che disattivandolo e attivando poi l'epson superwhite riesco a distinguere quasi tutte le caselle nella schermata white del dvd test , questo è molto importante per avere un buon dettaglio sulle zone ad alta luminosità... quello che non mi spiego però e perche non riesco a vedere tutti i quadrati della schermata black ... tu ci riesci?
A dire la verità non l'ho mai provato...per ora sono contento di come si vede.
Tutti i quadrati della schermata black, non li vedrai mai! A te interessano solo alcuni ( non mi ricordo bene quale sia il nuemro di quello che devi "cercare" di arrivare a vedere), anche perchè nei films non ti capiterà spesso di imbatterti in scene tanto scure!;)
Ciauuuzz
Be per la schermata black riesco a distinguere fino all'ultimo quadrato della terza fila partendo dal basso il resto buio totale , comunque voi quali valori avete usato? mi spiego meglio, nel TW-700 ci sono i valori sia luminosità e contrasto che livello di bianco o di nero... ma si possono usare o una o l'altra... ultime domande... ma voi la nitidezza a che valore l'avete settata? il liveloo dvi come l'avete settato? limitato o espanso?
ciao,
ieri mi e' arrivato il nuovo tw700, dopo un mese che avevo fatto richiesta D.O.A. per la sostituzione, per via della elevata disuniformita' cromatica azzurino/rosa.
controllo che sia tutto a posto e... disuniformita' cromatica assente , ma stavolta visualizzando attraverso l'ingresso vga tutto tende fortemente al rosso, in particolare i grigi.
qualcuno ha riscontrato questo prolema con il suo vpr?
sono davvero deluso, ma come cavolo le costruiscono ste macchine:(
lunedi' telefono e vedo se me lo risostituiscono
Potrebbe essere un problema di cavo. Hai provato a utilizzarne un altro?
si, ho provato con x360 e vga e poi con il pc, naturalmente cambiando cavo, sempre stesso problema
ciao a tutti, ho 2 domandine da neofita. sto per prendere un tw700 che collegherò al pc per giocare a gtr2. come consigliate di collegarlo? la scheda video non ha uscita hdmi... e soprattutto.. nel gioco non posso impostare 1280x720:eek: ma mi sembra di aver capito che il vpr riscala tutto a 1280x720.. giusto? quindi nel pc come imposto la risoluzione? 1280x768, di + o di meno? (sempre che sia importante ai fini della qualità..)
grazie mille
Da recente possessore del tw700 devo abbinare anche un player DVD e BD , lo so che la PS3 é acclamata quale migliore lettore , ma io vorrei prendere il BDP 1500 (Samsung) , però mi si é insinuato il dubbio che abbinato al TW700 possa mostrare microscatti in particolare nella visione di BD ,
c'è qualcuno possessore del tw700 che ha anche abbinato il Samsung BDP1500 e che mi possa aiutare a sciogliere il dubbio sul rischio che questo lettore con il tw700 mostri la visione dei DVD ,BD a microscatti ??
Grazie e un saluto
Anch'io sono vittima della famigerata disuniformità cromatica, però sul TW-680 (che mi pare di capire sia praticamente identico al 700). A te poi com'è andata a finire? Siccome il problema non è a livelli "intollerabili" (anche se, quando sai che c'è, finisci per stare sempre lì a guardarci) mi chiedo se valga la pena sbattersi con l'assistenza per poi non risolvere niente, o peggio, ritrovarsi con difetti ancora peggiori...Citazione:
Originariamente scritto da el guajiro84
Io ho il TW-680 (vedi mio post sopra questo), che è praticamente identico al 700 e lo uso appunto con il Samsung BDP1500, in alternativa al Sony BDP500 (del quale sfrutto le uscite analogiche). Ti posso confermare l'assenza di microscatti su tale proiettore. Inoltre la qualità video, sempre del Samsung, mi sembra non abbia nulla da invidiare a quella Sony. Si nota una differenza solo nelle scritte sovrimpresse (sottotitoli o menù) che nel Samsung sono più scalettate nonostante esca a 720p e venga mappato 1:1 dal proiettore, esattamente come il Sony.Citazione:
Originariamente scritto da bpiub
Grazie dartDVD per la risposta come avrai capito per i microscatti mi riferivo alla lettura dei Blu-ray ;
sai pensando esclusivamente ad un lettore dvd e BD , avendo trovato il BDP ad un prezzo meno della metà della PS3 ........ se proprio non c'è alcuna controindicazione al BDP1500 .....
pensa avevo acquistato già (ancora imballato) il telecomando della PS3.
io vengo dal TW10h come già saprai e fino ad ora ero deluso dell'inutilizzato TW700
Grazie e ciao
Si, ovvio ;)Citazione:
In realtà qualche problema l'ho avuto: dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware ha smesso di leggermi due dischi, cioè Speed e il Batman anni '60. Speed me lo sono fatto cambiare e, miracolo, la copia nuova ha funzionato come nulla fosse. Per Batman non ho potuto provvedere. A parte questo assurdo "glitch", comunque, mi pare legga tutto e anche bene. A 200 Euro direi che è un affarone. Anzi, avesse avuto pure le uscite analogiche, anche a 300 euro l'avrei considerato il miglior lettore BD sulla piazza.Citazione:
A presto!
p.s. tanto per tornare -quasi- in topic: intanto ho mandato i fax alla Epson per la procedura D.O.A. del TW-680. Non ho troppa fiducia di risolvere il problema del "bicolore "(che, incredibile, avevo tale e quale sulla mia Philips crt PW9551 "HD prepared") ma almeno avrò tentato... ;)
tienitelo cosi' il vpr!
io ne ho cambiati 2, e in tutti e due il problema era molto peggiore rispetto al vpr che avevo all'inizio, dopo 2 sostituzioni d.o.a. stavolta passera' il corriere e lo portera' in assistenza, in pratica in vga tutto tende fortissimamente al rosso, in particolare i grigi, che sono letteralmnente sfumature di rosa. non ne posso piu'