Batman...mi sa che hai la casella di posta privata full..;)
Visualizzazione Stampabile
Batman...mi sa che hai la casella di posta privata full..;)
Sinceramente non ci ho fatto caso, ma sicuramente la dinamica e' piu' luminoisa e quindi consuma di piu'.Citazione:
Originariamente scritto da vrod78
Pero' la NT2 per i giochi....mha...per me improponibile....:D
Vi comunico che i primi di Maggio probabilmente verranno a casa mia GIRMI e forse anche LUCIANO MERIGHI.
Faremo quasi sicuramente un settaggio ad HOC del bimbo e a quel punto postero' i valori in accoppiata a PS3.
I miei valori potrebbero non andar bene nei vostri ambienti e schermi pero' potrebbe essere un inizio.;)
Ciao a tutti.
Oh che bello...sicuramente ne uscira' qualcosa di interessante....(svuotato la casella intanto)Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
mi hanno tetto che funzionano molto bene anche i cavi atlona e qualita' prezzo sono molto buoni in fatti ne ho acquistato uno da 10m che mi arriva settimana prossima
qualcuno di voi li ha mai provati?
I cavi atlona sono ottimi.;)
Non ti so dire se andra'.:rolleyes:
Ciao.
paolo di www.hdtvitaly.com mi ha detto che ne ha venduti alcuni e che funzionano fino a 20m parlo della serie piu bella quella flat
ciao
volevo avvisarvi per chi fosse interessato che si play.com vendono un hd dvd per il setup dei display
ciao
Penso tu ti riferisca al famoso DVE.
Comunque per un setup dei parametri base (contrasto, luminosità, scala dei grigi, gamma) e un controllo del comportamento generale vanno altrettanto bene il DVD test di Merighi e/o quello di AVMagazine, che hanno anche l'indubbio vantaggio di essere gratis.
Ciao
Straquoto.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Quello di AVmagazine e' perfetto e molto semplice per un primo approccio alla taratura.
Quello di Merighi gia' mi crea dei problemini....
Ciao.
Riprendo un argomento che mi pare sia stato già affrontato agli "albori" di questa discussione. Ma vista l'esperienza maturata da tutti noi mi pare utile riassumere ed integrare (anche perchè mi spaventa l'idea di rileggere tutto il 3d) le possibili soluzioni.
Come avete risolto il problema del viraggio verso il rosso sulle basse luci ?
Vedendo le scene scure dei film e specialmente dei film in b/n si avverte sensibilmente una dominante di rosso. Io ho regolato l'offset del rosso riducendo un po' il problema, ma non definitivamente. Con ulteriori regolazioni ho paura di compromettere i colori in generale.
Cosa fare ??
Ale
pannoc ho visto la tua sala home t. che dire spettacolo sono propio invidioso lo ammetto molto ben curata anche se mi permetto di farti una osservazione con le dynaudio sarebbe meglio pre e finale anche se l'onkio e ottimo uan curiosita' ma il tw1000 come mai e' bianco io lovedo dappertutto nero
anchio tutto sommato non sono messo male
pre lexicon dc2
finale praecisa nsa2 200+200
finale rotel rda 100x5
lettore cd esaund e5 con uscite analogiche in classe A
casse front ruark crusader
centrale b&w cdm-se
rear e side b&w dm 305
sub velodyne hgs10
vpr in arrivo tw1000
tv plasma 42" pf9631
sky hd
media center xp case kanam ht400
xbox360 con hd-dvd
ps3
Wii
Roccia mi sa che siamo un po' OFF TOPIC.Citazione:
Originariamente scritto da Roccia1969
Per il pre e finale, hai ragione. Sara' forse un prossimo upgrade.
Il mio TW1000 e' bianco perche' e' japponese.
Grazie mille per i complimenti, pero' mi sa che li devi postare qui:;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69824
Vivissimi complimenti per le tue elettroniche.
Ciao!
In effetti ad occhio, più che proiettare una scala di grigi e regolare l'offset del rosso per ridurre tale dominante alle basse luci, non è che si possa fare di più, magari alzare un pelino anche l'offset del verde e del blu, ma direi con cautela, guardando comunque i risultati su tutta la scala.Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Ciao.
Se lo usi in NERO TEATRO 2 e' possibile che sia il filtro colorato che interviene sull'obbiettivo. Dovresti regolare la colorimetria, ma il virare al rosso e' un po' una caratteristica di quella modalita' colore per rendere il tutto piu' "caldo".Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Se non usi quella non saprei..
Ciao.